d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev12592602612622631478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 30 2011 05:14am
Quote (Infidus @ Sep 30 2011 01:12pm)
vedo sempre e solo einstein!


evidentemente non sei miope.
Member
Posts: 809
Joined: Oct 7 2010
Gold: 300.45
Sep 30 2011 05:17am
e gli occhiali che porto per cosa sono? xD

se faccio gli occhi "strabici" la vedo, ma senza occhiali vedo il vecchietto solo più sfocato
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 30 2011 05:19am
Quote (Infidus @ Sep 30 2011 01:17pm)
e gli occhiali che porto per cosa sono? xD

se faccio gli occhi "strabici" la vedo, ma senza occhiali vedo il vecchietto solo più sfocato


magari sei astigmatico... o poco miope. prova a socchiuderli.
Member
Posts: 809
Joined: Oct 7 2010
Gold: 300.45
Sep 30 2011 05:20am
sì, in effetti non sono esattamente una talpa...

comunque è figo lo stesso!
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Sep 30 2011 09:18am
Member
Posts: 4,397
Joined: Jul 5 2007
Gold: 4.00
Sep 30 2011 09:26am
ahahahahhaahahhaha
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 30 2011 10:59am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 1 2011 03:02am

<- okkio cn questa :rofl:
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 1 2011 11:25am
fantastica quella del bradipo xD






Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Oct 1 2011 01:17pm
nuova pagina
si quella del bradipo è epica xD
Go Back To Italiano Topic List
Prev12592602612622631478Next
Add Reply New Topic New Poll