d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Repost
Prev1252627282981Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 3 2015 03:45am
Quote (AlPi @ 3 Apr 2015 10:24)
Non tanto per l'exalted e per la 6 link ma per la gemma che ancora non può droppare :lol:


esatto :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 3 2015 05:08am
Quote (AlPi @ Apr 3 2015 10:44am)


perché l'exalted te la segna in viola?

holy shit, a me le currency le segna come items bianchi del cazzo, chissà quanta roba mi sono perso

vado subito a vedere nelle impostazioni.

e pure la 6 sox così verdina :O ?

This post was edited by Medioman on Apr 3 2015 05:08am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 3 2015 05:10am
Quote (Medioman @ 3 Apr 2015 12:08)
perché l'exalted te la segna in viola?

holy shit, a me le currency le segna come items bianchi del cazzo, chissà quanta roba mi sono perso

vado subito a vedere nelle impostazioni.

e pure la 6 sox così verdina :O ?


è una cosa che aggiungeranno con la prossima patch, insomma potrai impostare dei filtri personalizzati per gli itamz
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 3 2015 05:42am
Quote (Wolfos @ Apr 3 2015 01:10pm)
è una cosa che aggiungeranno con la prossima patch, insomma potrai impostare dei filtri personalizzati per gli itamz


nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaisooo
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Apr 3 2015 05:56am
Quote (Medioman @ 3 Apr 2015 13:08)
perché l'exalted te la segna in viola?

holy shit, a me le currency le segna come items bianchi del cazzo, chissà quanta roba mi sono perso

vado subito a vedere nelle impostazioni.

e pure la 6 sox così verdina :O ?


Il linkz Medio, il linkz!

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1235695

E poi la chaos golem non ti titilla?

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 3 2015 12:22pm
Quote (AlPi @ Apr 3 2015 01:56pm)
Il linkz Medio, il linkz!

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1235695

E poi la chaos golem non ti titilla?


katso c'era uno sneaky link sopra l'immagine!

omfg sono abituato a skippare qualsiasi gemma che inizia con "summon", non l'avevo neanche notata la Chaos Golem (e ti confesso che anche dopo aver letto questo tuo ultimo post ho dovuto fare 3 giri di tutti gli items droppati prima di trovarla)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Apr 10 2015 10:33am
HYPE

In questo link trovate il video con spiegazioni di atto 4 e novità:
http://www.gamespot.com/videos/path-of-exile-the-awakening-socketed-skill-trees-a/2300-6424359/

Riassumendo.

- atto nuovo enorme, 9 nuovi boss tra cui Daresso e Kaom
- 70 nuovi unici
- nuove skill di follower e melee e ribilanciamento

E soprattutto i gioielli da socketare nell'albero delle passive.
Praitcamente i gioielli cadono come item, magici, rari o unici.

Ce n'è uno unico che dice qualcosa del tipo: "se entro il raggio generato sull'albero ci sono almeno 60 punti intelligenza allocati, i nemici subiscono una passiva in più"

La brutta notizia è che la closed beta inizia il 20 aprile per pochi, e nelle sei settimane successive verrà allargato il bacino di utenti. Praticamente al minimo 2 mesi prima di vederlo live.

Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Apr 10 2015 12:27pm
poe rulez
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 10 2015 12:34pm
Quote (AlPi @ Apr 10 2015 06:33pm)
HYPE

In questo link trovate il video con spiegazioni di atto 4 e novità:
http://www.gamespot.com/videos/path-of-exile-the-awakening-socketed-skill-trees-a/2300-6424359/

Riassumendo.

- atto nuovo enorme, 9 nuovi boss tra cui Daresso e Kaom
- 70 nuovi unici
- nuove skill di follower e melee e ribilanciamento

E soprattutto i gioielli da socketare nell'albero delle passive.
Praitcamente i gioielli cadono come item, magici, rari o unici.

Ce n'è uno unico che dice qualcosa del tipo: "se entro il raggio generato sull'albero ci sono almeno 60 punti intelligenza allocati, i nemici subiscono una passiva in più"

La brutta notizia è che la closed beta inizia il 20 aprile per pochi, e nelle sei settimane successive verrà allargato il bacino di utenti. Praticamente al minimo 2 mesi prima di vederlo live.


DAT WAS A FIGHTOOO EVEN DALESSO WOURD BE PLOUDH OFFF



ma ho sentito dire che l'ultimo giorno prima del release molti di quegli unici verranno deletati senza scriverlo nelle patch notes e sfanculando i dreams di migliaia di utenti... qualcuno sa qualcosa a riguardo?

This post was edited by Medioman on Apr 10 2015 12:37pm
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 10 2015 12:49pm
Quote (AlPi @ 10 Apr 2015 17:33)
HYPE

In questo link trovate il video con spiegazioni di atto 4 e novità:
http://www.gamespot.com/videos/path-of-exile-the-awakening-socketed-skill-trees-a/2300-6424359/

Riassumendo.

- atto nuovo enorme, 9 nuovi boss tra cui Daresso e Kaom
- 70 nuovi unici
- nuove skill di follower e melee e ribilanciamento

E soprattutto i gioielli da socketare nell'albero delle passive.
Praitcamente i gioielli cadono come item, magici, rari o unici.

Ce n'è uno unico che dice qualcosa del tipo: "se entro il raggio generato sull'albero ci sono almeno 60 punti intelligenza allocati, i nemici subiscono una passiva in più"

La brutta notizia è che la closed beta inizia il 20 aprile per pochi, e nelle sei settimane successive verrà allargato il bacino di utenti. Praticamente al minimo 2 mesi prima di vederlo live.


"nuove skill di follower" significherebbe?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1252627282981Next
Add Reply New Topic New Poll