Quote (loocla @ Aug 4 2012 01:27am)
Fabbiè io ti adoro.
Quando l'ho visto ho detto: "È LUI CAZZO"
Poi ho notato sotto la saggia Dincanto.
Pensandoci non è difficile che qualcuno a Roma, (supponendo che lui sia romano) per sbaglio lo conosca, abbia avuto modo di conoscerlo, l'abbia visto, etc.
Difficile, ma ci sono un fottio di iscritti in quel forum, potrebbe essere un rischio...
Poi dimostra meno di 28 anni (quanti ne ho io, o meglio, quanti ne ha lucamassa)
Aspetto altri suggerimenti, uno scout sarebbe perfetto, in divisa anche meglio, ma solo con i calzettoni sopra il ginocchio...
[FONT='Times New Roman']Minchia che odio per gli scout, da piccolo, tutto il giorno, tutti i giorni a giocare al campetto, magari in pochi, 2vs2, 3vs3, o ancora meno: porta a porta, traversino, a quelle cazzo di 4 del pomeriggio, un ondata di lupetti in divisa da ranger ebeti si fiondavano al campetto, dentro al campo, prima si prendevano metà campo, poi quei frocioni degli educatori pian piano ci spingevano 1 metro al minuto fino all'uscita, noi neanche 10 anni, loro 20/30 e anche più... E come se la tiravano quei falliti di merda: "Ragazzi un oretta e abbiamo finito" era un pugno in un occhio lasciargli il campetto per giocare a pallamano, palla infuocata...
Inverno: Goleador alla mano
Estate: Calippo
Lasciavamo quei 40 lunghissimi minuti a quegli stronzi, ma poi mi domando, ma come cazzo si fà a mandare un bambino a fare lo scout, cazzo, neanche dovesse andare in miniera a cercare le pepite, andava nel bosco con la bussola di topolino per tornare a casa seguendo la strada... Roba da matti...
Stronzi maledetti, dovete bruciare all'inferno, perdevo circa 250 ore annuali di pallone per voi[/FONT]
Ok scusate lo sfogo, torno a dire il mio Rosario, dopo aver spulciato il sito di AISEMM (Associazione Italiana Scout Ebeti Magna Merda)
è sardo e ne ha 20 xD