d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1252627282955Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 4 2013 03:56am
Quote (KennyTKs @ 3 Mar 2013 05:17)
ragazzi quando siete on e liberi scrivete che facciamo games!!!


su D3 o SC2 ci siamo praticamente tutte le sere
scaricati TS3 che ti mando i dati via PM

devi portarmi almeno in diamante 1v1
e quando ci si trova devi pagarmi un pirlone
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Mar 4 2013 05:03am
Io con hots o se c'è ancora l'offerta da 19 euro di sc2 forse ricomincio
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Mar 4 2013 05:41am
Quote (EoN-mf @ Mar 4 2013 11:56am)
su D3 o SC2 ci siamo praticamente tutte le sere
scaricati TS3 che ti mando i dati via PM

devi portarmi almeno in diamante 1v1
e quando ci si trova devi pagarmi un pirlone


giocando a sc2 mi viene da ridere a pensare di giocare a d3..
io 1v1 gioco strapoco.. facciamo 1ualche 2v2 3v3 4v4 :D o 1v1 per allenamento^^
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 4 2013 06:37am
un medioman che rampa la ladder!

11 in silver, ma dopo 3 cocenti sconfitte vs 1 protoss e 2 zerg sono scivolato al 12 con riserva = 0

vs zerg non ci potevo fare nulla, banelings + zerglings rush non lo so proprio counterare, non sono capace :rofl:

mi rode per il protoss perché sono stato pollo... un errore che non commetterò più giuro

lo stavo massacrando, l'avevo ridotto nella sua prima base e l'avevo costretto a chiudersi dentro barricandosi di cannoni... zomg mi son dimenticato delle torrette e m'è droppato in base coi dt, tutto l'esercito ce l'avevo davanti alla sua base, nulla da fare e GG :rofl:

tra l'altro fau or che mi sovviene il laboratorio e le torrette non le avevo fatte neanche ieri sera vs te... potrebbe essere un'ottima scappatoia dalla 3rax stim, se il terran si dimentica!



LEZIONE IMPARATA

This post was edited by Medioman on Mar 4 2013 06:37am
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 4 2013 06:40am
mi state facendo venir voglia di giocarci
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 4 2013 07:25am
Quote (Medioman @ 4 Mar 2013 14:37)

tra l'altro fau or che mi sovviene il laboratorio e le torrette non le avevo fatte neanche ieri sera vs te... potrebbe essere un'ottima scappatoia dalla 3rax stim, se il terran si dimentica!


i dt sono una scommessa
di solito e' la mossa da disperati quando si sta' schiattando
day9 e' solito consigliare "when behind dark shrine" ossia quando sei indietro piazza il santuario oscuro (che impiega un'eternita', ma permette di creare dt)
se fallisce si e' perso un fracco di tempo e risorse per un ramo morto
in lategame invece possono essere utili mescolati al resto degli zealot perche' fanno il quadruplo del danno, sono piu' veloci dello zelota (non hanno carica ovviamente) e se l'esercito avversario manca di rilevamento possono essere decisivi




Quote (Crazy_Fury @ 4 Mar 2013 14:40)
mi state facendo venir voglia di giocarci

questo gioco ti mette alla prova
serve pazienza all'inizio, ma poi sacramenterai come un pro per ogni tuo errore
io ti ho avvisato...
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 4 2013 12:07pm
se mi prende a bene quasi quasi stasera lo rimetto anche io...
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 4 2013 01:14pm
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII

siamo in tanterrimi


torneo d2jsp incoming
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Mar 4 2013 01:44pm
Quote (Medioman @ Mar 4 2013 08:14pm)
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII

siamo in tanterrimi


torneo d2jsp incoming


se vabbe, io gia ero struppio quando ci giocavo, adesso poi... :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 11 2013 12:10pm
wow
bei gheims con skippi ieri sera...
4-5 partite fantastiche, due delle quali probabilmente le migliori che abbia mai fatto!

figa avevo 3 basi, mai successo, assalti impossibili respinti etc! alla fine visto che si andava per le lunghe (40 min) ho deciso di andare di battlecruiser... mi ha sgamato i 3 aeroporti e ha pensato "bona, sta facendo b.cruiser, quindi ha pochi marauder, gli faccio massa lings"

e mi ha fatto massa lings. porca troia :rofl: ma non massa lings, intendo proprio MASSALINGS 200/200 credo, un attacco del genere non l'avevo visto neanche nei peggio video... quando mi sono riguardato il replay ho visto che solo i due centri di comando coi cannoni avevano tipo 40 kills ognuno :rofl: primo attacco coraggiosamente respinto, ma non ho potuto nulla al secondo... questa partita l'ho persa ma m'è piaciuta veramente un sacco...

SkippiVsEonRompeIlCazzo <-- complimenti per la micro dei blink stalker :O , alcuni pezzi mi hanno fatto sbrodolare, probabilmente è anche il motivo per cui ha dato quel nome al replay :rofl:

e

SkippiWinVsEon IL TITOLO DICE TUTTO, non avevo mai visto un drop di blatte con gli overlord, anzi non lo sapevo neanche che nel 2 potessero caricare la gente come in sc1 :rofl: dat ignoranza, still meny cose da imparare


Quote (AlChErMeS @ Mar 4 2013 08:07pm)
se mi prende a bene quasi quasi stasera lo rimetto anche io...



zelot nella signa significa che hai mantenuto la promezza? gieb b.tag nao




ho delegato mio fratello che ci legge spesso come ospite :hello: a prendermi HotS, ma penso che mi arriverà tra un paio di settimane!

This post was edited by Medioman on Mar 11 2013 12:28pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1252627282955Next
Add Reply New Topic New Poll