wow
bei gheims con skippi ieri sera...
4-5 partite fantastiche, due delle quali probabilmente le migliori che abbia mai fatto!
figa avevo 3 basi, mai successo, assalti impossibili respinti etc! alla fine visto che si andava per le lunghe (40 min) ho deciso di andare di battlecruiser... mi ha sgamato i 3 aeroporti e ha pensato "bona, sta facendo b.cruiser, quindi ha pochi marauder, gli faccio massa lings"
e mi ha fatto massa lings. porca troia

ma non massa lings, intendo proprio MASSALINGS 200/200 credo, un attacco del genere non l'avevo visto neanche nei peggio video... quando mi sono riguardato il replay ho visto che solo i due centri di comando coi cannoni avevano tipo 40 kills ognuno

primo attacco coraggiosamente respinto, ma non ho potuto nulla al secondo... questa partita l'ho persa ma m'è piaciuta veramente un sacco...
SkippiVsEonRompeIlCazzo <-- complimenti per la micro dei blink stalker

, alcuni pezzi mi hanno fatto sbrodolare, probabilmente è anche il motivo per cui ha dato quel nome al replay

e
SkippiWinVsEon IL TITOLO DICE TUTTO, non avevo mai visto un drop di blatte con gli overlord, anzi non lo sapevo neanche che nel 2 potessero caricare la gente come in sc1

dat ignoranza, still meny cose da imparare
Quote (AlChErMeS @ Mar 4 2013 08:07pm)
se mi prende a bene quasi quasi stasera lo rimetto anche io...
zelot nella signa significa che hai mantenuto la promezza? gieb b.tag nao
ho delegato mio fratello che ci legge spesso come ospite :hello: a prendermi HotS, ma penso che mi arriverà tra un paio di settimane!
This post was edited by Medioman on Mar 11 2013 12:28pm