Quote (gatto_nero @ 11 Jan 2012 11:26)
secondo voi qual'è il personaggio migliore da giocare?
io ho sempre giocato il pala in tutte le sue forme e sfaccettature

smite / hammer / foh
pero adesso che fare?
ero indeciso tra mage or demon hunter
consigli? opinioni?
Appena parte riprendo con diablo ...mi sono proprio rotto di giocare a Last Chaos
ho appena dato una occhiata a tutte le abilità del monaco
ho visionato che, a parte che fa danno Holy quindi teoricamente imbloccabile (come hammerdin),
ha una rigenerazione pazzesca del life e poi con i mantra e tutto il resto in pvp con tutto il life e la reg che ha
ci si mettono dei mesi ad abbatterlo.
che ne pensate?
This post was edited by gatto_nero on Jan 12 2012 04:54am