d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1252627282991Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 11 2012 10:09am
so tutte chiacchiere diablo 3 non arriva prima di marzo^^
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 12 2012 04:54am
Quote (gatto_nero @ 11 Jan 2012 11:26)
secondo voi qual'è il personaggio migliore da giocare?

io ho sempre giocato il pala in tutte le sue forme e sfaccettature --> smite / hammer / foh

pero adesso che fare?

ero indeciso tra mage or demon hunter

consigli? opinioni?

Appena parte riprendo con diablo ...mi sono proprio rotto di giocare a Last Chaos


ho appena dato una occhiata a tutte le abilità del monaco

ho visionato che, a parte che fa danno Holy quindi teoricamente imbloccabile (come hammerdin),
ha una rigenerazione pazzesca del life e poi con i mantra e tutto il resto in pvp con tutto il life e la reg che ha
ci si mettono dei mesi ad abbatterlo.

che ne pensate?

This post was edited by gatto_nero on Jan 12 2012 04:54am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 12 2012 05:59am
Quote (gatto_nero @ Jan 12 2012 10:54am)
ho appena dato una occhiata a tutte le abilità del monaco

ho visionato che, a parte che fa danno Holy quindi teoricamente imbloccabile (come hammerdin),
ha una rigenerazione pazzesca del life e poi con i mantra e tutto il resto in pvp con tutto il life e la reg che ha
ci si mettono dei mesi ad abbatterlo.

che ne pensate?


che fin quando non lo testiamo con mano non possiamo dire niente e poi solo dopo i mesi a venire correggeranno il tutto con altre patch^^ in modo da renderlo il piu bilanciato possibile come è successo per diablo che all'uscita il pala era una pippa e non lo voleva nessuno^^
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 12 2012 06:39am
Quote (gatto_nero @ Jan 12 2012 11:54am)
ho appena dato una occhiata a tutte le abilità del monaco

ho visionato che, a parte che fa danno Holy quindi teoricamente imbloccabile (come hammerdin),
ha una rigenerazione pazzesca del life e poi con i mantra e tutto il resto in pvp con tutto il life e la reg che ha
ci si mettono dei mesi ad abbatterlo.

che ne pensate?


è ottimo come pg , te l'ho detto! Almeno come inizio ;)
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 12 2012 07:30am
veramente il pala quando giocavo io aveva le sue immunità....
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 12 2012 05:42pm
prenotata la versione special

ho deciso ..monk forever è fighissimo

nn vedo l'ora :thumbsup:
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 13 2012 02:47am
Quote (gatto_nero @ Jan 12 2012 11:42pm)
prenotata la versione special

ho deciso ..monk forever è fighissimo

nn vedo l'ora  :thumbsup:


dove l hai prenotata sta versione special?^^
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 13 2012 04:01am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 13 Jan 2012 09:47)
dove l hai prenotata sta versione special?^^



ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 13 2012 06:42am
Secondo voi morirà d2jsp con d3?

Io personalmente inizialmente pensavo che d2jsp sarebbe morto con l'avvento di d3 , ma riflettendoci bene è il modo piu' veloce per scambiare un oggetto per un'unica moneta che accomuna tutti gli utenti.

Il sistema RH (o come cazzo si chiama) non è piaciuto a molti per ovvi motivi....cio' dà forza alla permanenza' dei fg come miglior sistema di trade

e/ Hydra , affascinante

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=b2CDyIx1meM#![/YOUTUBE]

This post was edited by Planet54 on Jan 13 2012 06:52am
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Jan 13 2012 06:54am
Quote (Planet54 @ Jan 13 2012 02:42pm)
Secondo voi morirà d2jsp con d3?

Io personalmente inizialmente pensavo che d2jsp sarebbe morto con l'avvento di d3 , ma riflettendoci bene è il modo piu' veloce per scambiare un oggetto per un'unica moneta che accomuna tutti gli utenti.

Il sistema RH (o come cazzo si chiama) non è piaciuto a molti per ovvi motivi....cio' dà forza alla permanenza' dei fg come miglior sistema di trade


jsp nn morirà con d3, gli items verranno scambiati anche via jsp similmente a come si faceva con d2.
sono comunque sicuro che l'attività di questo forum sarà nettamente minore in quanto anche la casa d'aste utilizza soldi virtuali simili ai forum gold, per non parlare degli scambi mediante veri $USD
Go Back To Italiano Topic List
Prev1252627282991Next
Closed New Topic New Poll