d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev12582592602612621478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Sep 30 2011 01:35am
Quote (ElCero @ 30 Sep 2011 09:13)
http://blogdigozer.files.***/2011/02/yousilvio.jpg?w=597&h=640

al posto degli asterischi ci vuole w o r d p r e s s . c o m  non so perchè me lo censura.


LOL

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 30 2011 01:36am
Quote (AlPi @ Sep 30 2011 09:35am)
LOL


bdsm con minzolini non è male davvero :lol:
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 30 2011 01:57am
Quote (ElCero @ Sep 30 2011 09:13am)
http://blogdigozer.files.***/2011/02/yousilvio.jpg?w=597&h=640

al posto degli asterischi ci vuole w o r d p r e s s . c o m  non so perchè me lo censura.


Midget :rofl:
Adoro quel piccolo pizzicottino del brunny
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 30 2011 02:00am
Quote (ElCero @ 30 Sep 2011 09:13)
http://blogdigozer.files.***/2011/02/yousilvio.jpg?w=597&h=640

al posto degli asterischi ci vuole ***  non so perchè me lo censura.


fantastico ma potevi sempre riuppare l'immagine
lo faccio io perché merita e acqua in bocca che rischi warn se aggiri la censura dei siti (non che io condivida ti sto solo avvisando).

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 30 2011 02:01am
Quote (Zave @ Sep 30 2011 10:00am)
fantastico ma potevi sempre riuppare l'immagine
lo faccio io perché merita e acqua in bocca che rischi warn se aggiri la censura dei siti (non che io condivida ti sto solo avvisando).

http://i56.tinypic.com/15pocpv.jpg


ma cosa aveva quel sito per essere censurato? eh vabbeh andrò a 20%....



This post was edited by ElCero on Sep 30 2011 02:20am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Sep 30 2011 04:36am
Quote (ElCero @ Sep 30 2011 09:01am)
ma cosa aveva quel sito per essere censurato? eh vabbeh andrò a 20%....


capezzollo
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 30 2011 04:42am
Quote (PoirotH @ Sep 30 2011 12:36pm)
capezzollo


nell'imagine dici?
vabbeh sopravvivremo.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Sep 30 2011 04:45am
Quote (ElCero @ Sep 30 2011 11:42am)
nell'imagine dici?
vabbeh sopravvivremo.


una volta che non reportano, anzi fa sempre vedere i capezzolli tranne quelli di Fede Signorini Minzolini e co! ^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Sep 30 2011 05:11am


gioco solo per miopi.
con gli occhiali vedi Einstein senza vedi Marilyn.
Member
Posts: 809
Joined: Oct 7 2010
Gold: 300.45
Sep 30 2011 05:12am
vedo sempre e solo einstein!
Go Back To Italiano Topic List
Prev12582592602612621478Next
Add Reply New Topic New Poll