Quote (ElCero @ 30 Sep 2011 09:13)
http://blogdigozer.files.***/2011/02/yousilvio.jpg?w=597&h=640
al posto degli asterischi ci vuole *** non so perchè me lo censura.
fantastico ma potevi sempre riuppare l'immagine
lo faccio io perché merita e acqua in bocca che rischi warn se aggiri la censura dei siti (non che io condivida ti sto solo avvisando).
