d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1257258259260261919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 25 2012 09:59am
Quote (PoirotH @ Jun 25 2012 03:57pm)
ti denudi,  fatto!?
prendi un oggetto con %gold,  fatto!?
lo metti sul mercenario,  fatto!?
vedi di quanto ti sale nelle statistiche !

http://mmi.medianima.com/wp-content/uploads/2009/04/muciaccia-287x300.jpg


Non serve denudarsi o.O
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 25 2012 10:03am
Quote (Joker_Devil @ Jun 25 2012 04:59pm)
Non serve denudarsi o.O



si se non si è capaci di fare le sottrazioni :(
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 25 2012 10:04am
Quote (PoirotH @ 25 Jun 2012 17:03)
si se non si è capaci di fare le sottrazioni :(


:rofl:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 25 2012 10:05am
Quote (PoirotH @ Jun 25 2012 04:03pm)
si se non si è capaci di fare le sottrazioni :(


lmao ^^
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jun 25 2012 10:13am
cattiviiiiiiiiiiiiiiiii
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Jun 25 2012 10:17am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jun 25 2012 05:13pm)
cattiviiiiiiiiiiiiiiiii



<3

sempre e cmq forza cookhood !
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jun 25 2012 10:33am
bene topic serio ora dove farmate oro con che char e che livello\quest?^^

io riesco a fare circa 500k all'ora con dh livello 60 zuppo di gold find giocando ad abisso atto 3 voi?


molti mi hanno detto che nella quest obsessor fanno molto piu oro puo essere?????

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jun 25 2012 10:43am
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jun 25 2012 11:21am
c è qualcuno disponibile a farmare act I inferno in gruppo?
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 25 2012 11:52am
Quote (Slipknot_EL @ 25 Jun 2012 19:21)
c è qualcuno disponibile a farmare act I inferno in gruppo?


io mi faccio 5 stack da halls 2 + butcher e poi mi giro vari posti dove ci sò che ci stanno altri elite/packs


se è addami
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 25 2012 12:03pm
Quote (Slipknot_EL @ 25 Jun 2012 19:21)
c è qualcuno disponibile a farmare act I inferno in gruppo?


Io volentieri,ma verso le 10 se vuoi (:
Purtroppo per ora act 2 non è fattibile!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1257258259260261919Next
Add Reply New Topic New Poll