Quote (Zante @ 25 Jun 2012 15:27)
ma come fate ad arrivare ad avere 3424324324 dps o_o io col mago arrivo a malapena a 17k..
usi glass cannon come passiva?
Comunque
1- anch'io ho solo 15k con un arma comprato a 75k ( botta di culo credo,ha quasi 800DPS e 170int con 1,30 di attacchi al secondo , ad una mano ofc )
2- il DPS è un misto,se hai colpo critico piu 200% ti sale un cifro visto che è il valore medio
