d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1255256257258259919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 24 2012 01:51pm
pure il macellaio down,è stato super facile.
Ora però ho paura per gli elite di atto 2 :S
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 24 2012 01:53pm
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jun 24 2012 09:51pm)
pure il macellaio down,è stato super facile.
Ora però ho paura per gli elite di atto 2 :S


abbine
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jun 24 2012 02:39pm
Quote (DrEg @ 24 Jun 2012 21:53)
abbine


Dopo il nerf sinceramente l unica cosa Che spaventa ad inferno è ghom
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 24 2012 03:16pm
Quote (Evans @ 24 Jun 2012 22:39)
Dopo il nerf sinceramente l unica cosa Che spaventa ad inferno è ghom


sicuramente non hai un melee
:)
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 24 2012 03:28pm
Quote (Evans @ 24 Jun 2012 22:39)
Dopo il nerf sinceramente l unica cosa Che spaventa ad inferno è ghom


Lasciami le mie soddisfazioni :(
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 24 2012 03:43pm
Quote (Joker_Devil @ Jun 24 2012 07:21pm)
Per forza con 14k hp, con lo stealth ti segano e basta. (in realtà si possono evitare cmq ma a volte ti fregano e ciao).


Non mi one shottano comunque.. e poi non arrivano neanche a toccarmi ora come ora.
In ogni caso basta usare gloom e posso pure tankarmi i pack di unici ^^^^
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 24 2012 03:58pm
Quote (nikon @ Jun 24 2012 10:43pm)
Non mi one shottano comunque.. e poi non arrivano neanche a toccarmi ora come ora.
In ogni caso basta usare gloom e posso pure tankarmi i pack di unici ^^^^



lol andre non ti ho detto che ho venduto 4 merda in rmha ci ho fatto 13 euro XDDDDDDDDDDDDDDDDD io dio cristo gli idioti
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 24 2012 04:01pm
Quote (Riuhkuhku @ Jun 24 2012 10:58pm)
lol andre non ti ho detto che ho venduto 4 merda in rmha ci ho fatto 13 euro XDDDDDDDDDDDDDDDDD io dio cristo gli idioti


Non ne puoi parlare qui dell rmah ricca, è vietato.
Comunque te l'avevo detto^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 24 2012 04:02pm
Quote (EoN-mf @ 24 Jun 2012 22:16)
sicuramente non hai un melee
:)


io ho un baba e sono della stessa opinione, prima tankavo male atto 2 ora vado bene al 4....
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jun 24 2012 04:02pm
Quote (nikon @ Jun 24 2012 11:01pm)
Non ne puoi parlare qui dell rmah ricca, è vietato.
Comunque te l'avevo detto^^



si ma io non ti credevo O.O comprano tutto xDDD
Go Back To Italiano Topic List
Prev1255256257258259919Next
Add Reply New Topic New Poll