d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev12552562572582591478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 26,299
Joined: Sep 11 2006
Gold: 40.00
Sep 22 2011 05:52am
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Sep 22 2011 07:26am




This post was edited by slevin777 on Sep 22 2011 07:33am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 22 2011 09:48am

/e


This post was edited by antal14domina on Sep 22 2011 10:02am
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Sep 24 2011 06:38am
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 24 2011 12:51pm
Sono entrato nel profilo di un tizio e ho visto quest'immagine....ora mi sento molto demotivato...

METTETEVI A SEDERE PRIMA DI CLICCARE SUL LINK!!! E' ESTREMAMENTE PERICOLOSO!!!

http://img51.imageshack.us/img51/3332/footballputaindey.jpg

:cry:

This post was edited by Darkal on Sep 24 2011 12:56pm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 24 2011 12:56pm
Quote (Darkal @ 24 Sep 2011 20:51)
Sono entrato nel profilo di un tizio e ho visto quest'immagine....ora mi sento molto demotivato...

METTETEVI A SEDERE PRIMA DI CLICCARE SUL LINK!!! E' ESTREMAMENTE PERICOLOSO!!!

http://img51.imageshack.us/img51/3332/footballputaindey.jpg

:cry:


E xk saresti demotivato?
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Sep 24 2011 12:58pm
Quote (antal14domina @ 24 Sep 2011 20:56)
E xk saresti demotivato?


Perché è da quando sono bambino che desidero i calzettoni bianchi con la Z rossa e non posso averli!!!
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Sep 24 2011 02:15pm
Quote (Darkal @ Sep 24 2011 08:58pm)
Perché è da quando sono bambino che desidero i calzettoni bianchi con la Z rossa e non posso averli!!!


non so perché ma a me sembrano finte... (no troll/capitan ovvio)
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 24 2011 02:56pm
Quote (slevin777 @ 24 Sep 2011 22:15)
non so perché ma a me sembrano finte... (no troll/capitan ovvio)


Boh neanke io l ho capita o-o
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 25 2011 11:59am
[img]/img]



This post was edited by antal14domina on Sep 25 2011 12:02pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev12552562572582591478Next
Add Reply New Topic New Poll