d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1250251252253254919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jun 23 2012 08:06am
e che quest mi consigli evans cosi inizio a farmare gold come un coreano al'erba


p.s: ricontrollate i frame in prima persona che con la patch automaticamente li reimpostano al massimo e la temperatura del pc sale^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jun 23 2012 08:07am
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Jun 23 2012 10:34am
OMG come faccio con le nubi di veleno di Ghom a Inferno? :(
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 23 2012 10:35am
Quote (UberTristram @ Jun 23 2012 06:34pm)
OMG come faccio con le nubi di veleno di Ghom a Inferno? :(


ke char usi?
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Jun 23 2012 10:36am
mago
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 23 2012 11:01am
Quote (UberTristram @ Jun 23 2012 04:36pm)
mago


Lo kiti all' infinito, potevo capire se avevi un pg melee...
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Jun 23 2012 11:08am
Quote (Joker_Devil @ 23 Jun 2012 18:01)
Lo kiti all' infinito, potevo capire se avevi un pg melee...


eh ma ci sono momenti che le nuvole ti raggiungono ovunque..che scazzo quando non riesco a muovermi decentemente
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jun 23 2012 11:25am
Quote (UberTristram @ 23 Jun 2012 19:08)
eh ma ci sono momenti che le nuvole ti raggiungono ovunque..che scazzo quando non riesco a muovermi decentemente


ha ricevuto un buff assurdo adesso, fa conto che pure io lo faccio pagare più di belial ed azmo nei miei services..l'ideale sarebbe provare a farlo con un tank in grado di tenerlo fermo al centro della stanza, se non si sposta spamma meno fumo
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Jun 23 2012 11:26am
Quote (UberTristram @ Jun 23 2012 07:08pm)
eh ma ci sono momenti che le nuvole ti raggiungono ovunque..che scazzo quando non riesco a muovermi decentemente


usi tele?
Member
Posts: 8,928
Joined: Jul 24 2008
Gold: 15.05
Jun 23 2012 11:43am
Quote (Macs @ 23 Jun 2012 18:25)
ha ricevuto un buff assurdo adesso, fa conto che pure io lo faccio pagare più di belial ed azmo nei miei services..l'ideale sarebbe provare a farlo con un tank in grado di tenerlo fermo al centro della stanza, se non si sposta spamma meno fumo


in caso mi faccio fare service da te, how much? :D Non vorrei perdere la quest e tornare indietro..in pubblico trovo solo noob

Quote (Slipknot_EL @ 23 Jun 2012 18:26)
usi tele?


si provato pure tele con scarsi risultati..anche quando faccio parecchia attenzione ai movimenti arriva sempre il momento che mi raggiunge

This post was edited by UberTristram on Jun 23 2012 11:43am
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jun 23 2012 11:56am
Quote (UberTristram @ 23 Jun 2012 19:43)
in caso mi faccio fare service da te, how much? :D Non vorrei perdere la quest e tornare indietro..in pubblico trovo solo noob



si provato pure tele con scarsi risultati..anche quando faccio parecchia attenzione ai movimenti arriva sempre il momento che mi raggiunge


Non giocare game pubblici, non sono safe e ti rubano tutto..
per il prezzo dei miei service guarda la sign^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1250251252253254919Next
Add Reply New Topic New Poll