d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Coppa Del Mondo > Brazil 2014
Prev1242526272837Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 20 2014 04:14pm
Avevo un buono di 70 euro al carrefour.
Ora me ne danno solo 35 :lol:

Prandelli é un mediocre. Uomo partita per loro.

4-1-4-1 ho detto tutto.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 20 2014 05:16pm
Quote (Devovrer @ 20 Jun 2014 20:20)
Se uno entra a 15-20 minuti dalla fine con la squadra che sta facendo cagare che pretendi?
Insigne è un buon giocatore niente di speciale comunque

Io ancora mi chiedo perchè non fa giocare la coppia Immobile/Cerci, perchè fa giocare thiago motta che è lento come le merde, perchè fa entrare cassano, perchè fa giocare i giocatori fuori ruolo etc..


Si ok, Insigne potrà essere anche un buon giocatore, ma IMHO non è da nazionale. Meglio Rossi a mezzo busto ofc.

Comunque temevo sarebbe finita così. D'altra parte dove cazzo volevamo andare con una sola punta contro la linea a 5 di difensori del Costa Rica?

Preparazione tattica cannata completamente.
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 20 2014 05:19pm
Poi questa storia del "si portano i calciatori più in forma" io non è che l'ho capita eh?

No perchè, se così fosse, mi spiegate che cazzo ci fa Cassano in campo? Dopo il primo pallone toccato era già in debito di ossigeno.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 20 2014 05:46pm
Chiellini è inguardabile puttana la madonna.. Insgine non ha capito la regola del fuorigioco.
E per finire la ciliegina sulla torta Cassano.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jun 20 2014 05:55pm
Quote (nikon @ Jun 21 2014 01:46am)
Chiellini è inguardabile puttana la madonna.. Insgine non ha capito la regola del fuorigioco.
E per finire la ciliegina sulla torta Cassano.


nessuno cita balotelli, il gran fenomeno
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 21 2014 02:45am
Se Balotelli fosse stato bianco a quest'ora starebbe a girare hamburgher da MacDonald e nessuno lo riconoscerebbe più.

Due palloni toccati in due partite, il gol contro l'Inghilterra è stato un miracolo. Ieri avrà corso 2km in 90 minuti, con Rossi a casa a gufare più di Darkal.

Poi perchè tiene Bonucci in panca? Perchè fa giocare Motta? Quanti 4 in pagella dovrà prendere prima andare ad aiutare Mario al Mac?

Edit: sono pure Mad perchè ho fatto 40€ di spesa al Carrefour mannaggia la mignotta ladra, però fortunamente ieri la birra scorreva a fiumi e dopo cena concertone di Sgrilli. Not longer mad.



This post was edited by AlPi on Jun 21 2014 02:49am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 21 2014 02:57am
Quote (AlPi @ 21 Jun 2014 10:45)
Se Balotelli fosse stato bianco a quest'ora starebbe a girare hamburgher da MacDonald e nessuno lo riconoscerebbe più.

Due palloni toccati in due partite, il gol contro l'Inghilterra è stato un miracolo. Ieri avrà corso 2km in 90 minuti, con Rossi a casa a gufare più di Darkal.

Poi perchè tiene Bonucci in panca? Perchè fa giocare Motta? Quanti 4 in pagella dovrà prendere prima andare ad aiutare Mario al Mac?

Edit: sono pure Mad perchè ho fatto 40€ di spesa al Carrefour mannaggia la mignotta ladra, però fortunamente ieri la birra scorreva a fiumi e dopo cena concertone di Sgrilli. Not longer mad.


:rofl: :rofl:

This post was edited by Loans on Jun 21 2014 02:57am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 21 2014 05:58am
Quote (AlPi @ Jun 21 2014 10:45am)
Se Balotelli fosse stato bianco a quest'ora starebbe a girare hamburgher da MacDonald e nessuno lo riconoscerebbe più.

Due palloni toccati in due partite, il gol contro l'Inghilterra è stato un miracolo. Ieri avrà corso 2km in 90 minuti, con Rossi a casa a gufare più di Darkal.

Poi perchè tiene Bonucci in panca? Perchè fa giocare Motta? Quanti 4 in pagella dovrà prendere prima andare ad aiutare Mario al Mac?

Edit: sono pure Mad perchè ho fatto 40€ di spesa al Carrefour mannaggia la mignotta ladra, però fortunamente ieri la birra scorreva a fiumi e dopo cena concertone di Sgrilli. Not longer mad.


Da me c'erano solo le tuborg e se ne poteva prendere al massimo 5!! :(
Ora visto che ero sicuro di vincere ho il frigo pieno di roba improponibile come uno yogurt al the con palline di cioccolato all arancia e tante altre segate simili.

Fuck!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 21 2014 06:14am
Comunque ritornando a quella mezza sega di prandelli.
Come presumevo avrebbe confermato Darmian (giustamente) avrebbe spostato chiellini al centro (giusto) e De Sciglio se fosse stato bene o abate a dx con Darmian a sx, tutto giusto con la difesa, a 4, perfetto!!

Ora, dio canaccio, non riesco a spiegarmi il modulo da provinciale in un torneo con selezioni nazionali in una coppa del mondo.
Capisco De Rossi come play basso pronto a inserirsi nei 3 di difesa contro l'inghilterra, capisco la preoccupazione su Gerrard, ma ieri a che cazzo serviva De Rossi li?
La linea di centrocampo doveva essere composta cosi, ne sono certo cazzo.

De Rossi - Pirlo - Marchisio

Marchisio ha sempre fatto cagare a 4, sempre, cazzo. É UNA MEZZ'ALA cane delle bestie, uno dei più forti nel suo ruolo.

La linea avanzata doveva essere composta cosi ieri. Ne sono certo anche ora cazzo.

Cerci - Balotelli - Candreva

4-3-3 ma non offensivo o sbilanciato.
Candreva e Cerci é tutto l'anno che in fase di non possesso aiutano il centrocampo.

Questo modulo poteva anche cambiarlo in ogni momento.
Nel caso in cui Pirlo avesse sofferto la superioritá numerica loro a centrocampo avrebbe potuto togliere Candreva e passare al 3-5-2 con bonucci in mezzo, abate e darmian alzarli nei 5 di centrocampo senza perdere peso offensivo allargando 10 metri la squadra, magari cambiando balotelli con immobile e formando la coppia cannonieri del campionato.

Prandelli é un cazzo di mediocre. Questi 4 anni di esperimenti merdosi non sono serviti a un cazzo.

4-1-4-1 (che il bayern per esempio usa con robben e ribery che si avvicinano più a veri e propri attaccanti... noi con t.motta e Marchisio che sono, uno un costruttore e l'altro una mezz ala incursore)
Ieri sera il migliore in campo é stato lui, cesare.
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 21 2014 06:35am
Quote (Alessandrino @ 21 Jun 2014 14:14)


Ieri sera il migliore in campo é stato lui, cesare.


Per il costa rica :rofl:


Btw per quelli che si lamentano di Balotelli io non li capisco, se giochi da solo contro una difesa senza nessun compagno che ti appoggi che cazzo pretendete? non è che può fare chissa che se gli arrivano 5 palloni e in 4 casi sta da solo in mezzo a 7 giocatori senza nessuno che lo aiuti.

Proprio per questo anche per me doveva giocare con 3 davanti anche perchè il costa rica non è tutta sta potenza quindi mettere 3 davanti avrebbe dato molti problemi.

Ha avuto 2 occasioni il povero balo in una (il tiro da fuori) ci ha provato ma era troppo centrale sennò era un bel tiro, nell'altra ha sbagliato l'appoggio e il pallonetto, capita i giocatori non sono infallibili e non capisco questo accanimento verso di lui, io me la prenderei con prandelli che porco dio vs la costa rica metti lo stesdso modulo che hai messo per "contenere" l'inghilterra? Scared as fuck prandellino
Go Back To Italiano Topic List
Prev1242526272837Next
Add Reply New Topic New Poll