Quote (Alessandrino @ 21 Jun 2014 14:14)
Ieri sera il migliore in campo é stato lui, cesare.
Per il costa rica
Btw per quelli che si lamentano di Balotelli io non li capisco, se giochi da solo contro una difesa senza nessun compagno che ti appoggi che cazzo pretendete? non è che può fare chissa che se gli arrivano 5 palloni e in 4 casi sta da solo in mezzo a 7 giocatori senza nessuno che lo aiuti.
Proprio per questo anche per me doveva giocare con 3 davanti anche perchè il costa rica non è tutta sta potenza quindi mettere 3 davanti avrebbe dato molti problemi.
Ha avuto 2 occasioni il povero balo in una (il tiro da fuori) ci ha provato ma era troppo centrale sennò era un bel tiro, nell'altra ha sbagliato l'appoggio e il pallonetto, capita i giocatori non sono infallibili e non capisco questo accanimento verso di lui, io me la prenderei con prandelli che porco dio vs la costa rica metti lo stesdso modulo che hai messo per "contenere" l'inghilterra? Scared as fuck prandellino