Quote (slevin777 @ 16 May 2012 23:53)
Boh per come la vedo io è un po' la suggestione e l'effetto del 3D che te lo fa vedere simile a Wow.. Comunque pure io non lo prenderò..
Ma secondo me...mia opinione personale eh. Se avessero fatto un platform con un 3D più leggero. Utilizzando uno schema di gioco simile a quello di D2.
Quindi una serie di tecture, oggetti, ambientazioni, dettagli super realistici e minuziosi. Sacrificando un po' l'effetto ''figo'' per avere in cambio un gioco più leggero
sia da giocare che da sviluppare. Quindi creando una serie di quest, quest secondarie, vicoli ciechi, variabili, alternative. Schemi segreti etc. Boh...mi avrebbe convinto di più.
E tutto questo magari curando maggiormente la storia, la durata del gioco, il pvp, la fluidità.
Cioè...parliamoci chiaro. Se uno cerca un gioco dove il 3D e gli effetti regnano supremi, si scarica Mass Effect 2, o Battlefields3, o qualche altro giochino anche RPG. Tipo anche torchlight 2.
Io, se la cosa ipoteticamente fosse dipesa da me, lo avrei incentrato sugli aspetti sopra citati. Chissenefrega se una spell castata non ha l'effetto ''superfigo''. Anche perchè tutti sti aggeggini
colorati e luminosi che si muovono ogni volta che un pg scurreggia, contribuiscono a sfaldarne la verosimiglianza.
Non so eh...ma sicuramente vi ricordate cosa voleva dire farsi D2 a piedi in single player. Per fare da atto1 ad atto 5, da solo, ti ci voleva minimo minimo una settimana.
Capisco che questo gioco è solo multi player...ma riuscire a sfondare Diablo in 6 ore è ridicolo...anche se comunque si parla di teamplay.
Se poi ci si aggiunge pure che il pvp è differente e decisamente meno dinamico...boh...mi convince sempre meno....
Non voglio fare il bastian contrario! Sia chiaro, pur non volendoci giocare, se lo avessero sviluppato diversamente, ne sarei stato comunque un grande fan!
This post was edited by Darkal on May 16 2012 05:06pm