

questo era silver in 1v1 e oro in 4v4!
Quote (EoN-mf @ Mar 2 2013 04:41pm)
non saprei...
da notare nello screen che il tipo che ho battuto il game della promozione era platino
scout a 9 e vedo il pilone piazzato male e nell'exp
infastidisco subito con la sonda mentre piazzo gate11 e salvo il crono
piazzo gas13 e pilone15 aggiungo il secondo gate e pompo 3 stalker cronoboostati
arrivo di la con 2stalker vs zeal+stalker
hard micro mentre avvio warp search e la cronoboosto piallo con i miei 2 stalker la sua armata e anche lo stalker che esce successivamente
gli piallo qualche sonda e gli impedisco di minare fino a che non prende il warp e mi scaccia dalla base, perdo solo uno stlk.
pianto un pilone fuori dalla sua exp e entro con 6 stalker e lui sportivamente mi da ggwp
penso "cazzo che niubbo"
esco e appare la schermata e vedo che era platino...
hard fapping
gigi!
ho segato pure io un platino (il mio primo platain!!!)
ha fatto una cosa idiota, ha costruito i 4 gate SOTTO la mia base, lasciando completamente sguarnita la sua... non capisco perché l'abbia fatto, visto che gli bastava un pilone per warpare la gente sotto la mia base, boh
fatto sta che ho deliberatamente ignorato i gates quando li ho visti e mi sono fiondato nella sua base con 6 marauder e 12 marines, gli ho segato il nexus e le sonde
nel frattempo lui è entrato nella mia base e sono scappato col centro di comando

alla fine ho vinto solo perchè sono riuscito a fuggire, ma temo di avere avuto una fortuna oscena, oppure era afk... penso questo perchè avevo due marauder nella mia base, lui aveva 5 stalker
2 marauder vs 8 stalker e si è messo ad attaccarmi una caserma -.-'' mentre mi tirava giù la caserma gli ho segato la metà degli stalkers

poi si vede che s'è accorto e me li ha segati
alla fine io ero scappato col centro, lui non aveva più il nexus e probabilmente non aveva più soldi per costruirne un altro, visto che mi ha dato il gg
flying terran buildings are just op
ok, era un silver... "platino" ce l'aveva nel 1v1 come miglior risultato di carriera, chissà a quanto tempo fa risale! era sicuramente molto arrugginito!
tra l'altro ho visto che aveva tipo 300 vittorie come terran e 40 come protoss... mi sa che come toss è ancora alle prime armi

manonmifregaunacippaavevaun'aquilanelprofiloemisentoultraOP
This post was edited by Medioman on Mar 2 2013 02:19pm