d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1242526272855Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 25 2013 02:48pm
Quote (KennyTKs @ 25 Feb 2013 21:09)



GG

devi assolutamente darci qualche dritta
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 28 2013 08:11am
spescialtactics per terran
:D

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 28 2013 01:48pm
Quote (EoN-mf @ Feb 28 2013 04:11pm)
spescialtactics per terran
:D

http://www.youtube.com/watch?v=wCRntAqHRXw


bellissima

sublime

la userò tantissimo
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 1 2013 11:57pm




:blush:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 2 2013 02:48am
Quote (EoN-mf @ Mar 2 2013 07:57am)
http://i124.photobucket.com/albums/p31/EoN_US/Diablo3/orofw_zps873cee60.png



:blush:


ma quando siffredi si evolve cosa diventa?
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 2 2013 07:06am
:D 3 game da 10 minuti l'uno!

2 vittorie e una sconfitta perchè mi ha repellato il primo push e non avevo sbattimento di fare una guerra di logorroico logoramento terran vs terran, quindi ho quittato, ma mi sembrava piuttosto bravo, probabilmente l'avrei persa anche continuando

cmq ci sto prendendo la mano, tutti e 3 i game erano con degli argento 1v1 che però erano goldoni nel 2v2 o nel 3v3!


inizio a diventare competitivo!
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Mar 2 2013 07:11am
non capisco perche' certe volte ci siano dei ritardati a giocare che si ostinino a fare 4v4 e vanno afk a meta' partita non avendo fatto un cazzo.. gente che non sa che cazzo e' un wall.. e' due volte di seguito che mi capita e che perdiamo solo per colpa di sti stronzi..
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 2 2013 08:41am
Quote (Medioman @ 2 Mar 2013 10:48)
ma quando siffredi si evolve cosa diventa?


non saprei...
da notare nello screen che il tipo che ho battuto il game della promozione era platino


scout a 9 e vedo il pilone piazzato male e nell'exp
infastidisco subito con la sonda mentre piazzo gate11 e salvo il crono
piazzo gas13 e pilone15 aggiungo il secondo gate e pompo 3 stalker cronoboostati
arrivo di la con 2stalker vs zeal+stalker
hard micro mentre avvio warp search e la cronoboosto piallo con i miei 2 stalker la sua armata e anche lo stalker che esce successivamente
gli piallo qualche sonda e gli impedisco di minare fino a che non prende il warp e mi scaccia dalla base, perdo solo uno stlk.
pianto un pilone fuori dalla sua exp e entro con 6 stalker e lui sportivamente mi da ggwp
penso "cazzo che niubbo"
esco e appare la schermata e vedo che era platino...
hard fapping

This post was edited by EoN-mf on Mar 2 2013 08:42am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 2 2013 02:02pm


:D questo era silver in 1v1 e oro in 4v4!


Quote (EoN-mf @ Mar 2 2013 04:41pm)
non saprei...
da notare nello screen che il tipo che ho battuto il game della promozione era platino


scout a 9 e vedo il pilone piazzato male e nell'exp
infastidisco subito con la sonda mentre piazzo gate11 e salvo il crono
piazzo gas13 e pilone15 aggiungo il secondo gate e pompo 3 stalker cronoboostati
arrivo di la con 2stalker vs zeal+stalker
hard micro mentre avvio warp search e la cronoboosto piallo con i miei 2 stalker la sua armata e anche lo stalker che esce successivamente
gli piallo qualche sonda e gli impedisco di minare fino a che non prende il warp e mi scaccia dalla base, perdo solo uno stlk.
pianto un pilone fuori dalla sua exp e entro con 6 stalker e lui sportivamente mi da ggwp
penso "cazzo che niubbo"
esco e appare la schermata e vedo che era platino...
hard fapping



gigi!

ho segato pure io un platino (il mio primo platain!!!)
ha fatto una cosa idiota, ha costruito i 4 gate SOTTO la mia base, lasciando completamente sguarnita la sua... non capisco perché l'abbia fatto, visto che gli bastava un pilone per warpare la gente sotto la mia base, boh
fatto sta che ho deliberatamente ignorato i gates quando li ho visti e mi sono fiondato nella sua base con 6 marauder e 12 marines, gli ho segato il nexus e le sonde
nel frattempo lui è entrato nella mia base e sono scappato col centro di comando :rofl:


alla fine ho vinto solo perchè sono riuscito a fuggire, ma temo di avere avuto una fortuna oscena, oppure era afk... penso questo perchè avevo due marauder nella mia base, lui aveva 5 stalker

2 marauder vs 8 stalker e si è messo ad attaccarmi una caserma -.-'' mentre mi tirava giù la caserma gli ho segato la metà degli stalkers :wacko: poi si vede che s'è accorto e me li ha segati


alla fine io ero scappato col centro, lui non aveva più il nexus e probabilmente non aveva più soldi per costruirne un altro, visto che mi ha dato il gg



flying terran buildings are just op




ok, era un silver... "platino" ce l'aveva nel 1v1 come miglior risultato di carriera, chissà a quanto tempo fa risale! era sicuramente molto arrugginito!
tra l'altro ho visto che aveva tipo 300 vittorie come terran e 40 come protoss... mi sa che come toss è ancora alle prime armi :cry:

manonmifregaunacippaavevaun'aquilanelprofiloemisentoultraOP

This post was edited by Medioman on Mar 2 2013 02:19pm
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Mar 2 2013 09:17pm
ragazzi quando siete on e liberi scrivete che facciamo games!!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1242526272855Next
Add Reply New Topic New Poll