d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1242526272891Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 10 2012 12:49pm
Quote (Destino @ Jan 10 2012 07:43pm)


dacci qualche info sulla data d'uscita , lo sappiamo che già lo sai :P
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 11 2012 04:26am
secondo voi qual'è il personaggio migliore da giocare?

io ho sempre giocato il pala in tutte le sue forme e sfaccettature --> smite / hammer / foh

pero adesso che fare?

ero indeciso tra mage or demon hunter

consigli? opinioni?

Appena parte riprendo con diablo ...mi sono proprio rotto di giocare a Last Chaos
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 11 2012 05:04am
Quote (gatto_nero @ 11 Jan 2012 12:26)
secondo voi qual'è il personaggio migliore da giocare?
[CUT]
consigli? opinioni?
Appena parte riprendo con diablo ...mi sono proprio rotto di giocare a Last Chaos



purtroppo senza avere idea dei mostri che si ha di fronte e' abbastanza impossibile rispondere
spero che qualcuno di coloro che gia giocano o che lo hanno provato butti qualche commento
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 11 2012 05:14am
io a priori comincero' con un baba da find... stop
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Jan 11 2012 05:36am
Quote (Vanalund @ Jan 11 2012 01:14pm)
io a priori comincero' con un baba da find... stop


demon hunter for president lawl
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 11 2012 05:43am
a ognuno il suo :D
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 11 2012 06:51am
Quote (gatto_nero @ Jan 11 2012 11:26am)
secondo voi qual'è il personaggio migliore da giocare?

io ho sempre giocato il pala in tutte le sue forme e sfaccettature --> smite / hammer / foh

pero adesso che fare?

ero indeciso tra mage or demon hunter

consigli? opinioni?

Appena parte riprendo con diablo ...mi sono proprio rotto di giocare a Last Chaos


Se ti piace il pala di sicuro quello che piu' gli si avvicina è il monk , personaggio divertentissimo per chi ama la mischia (sara' il mio pg ^ ) , o in alternativa fatti un demon hunter , il mage e' un char troppo scontato
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 11 2012 07:08am
non trovo nessuno che mi affitta la beta che due palle
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 11 2012 07:42am
Quote (Crazy_Fury @ Jan 11 2012 02:08pm)
non trovo nessuno che mi affitta la beta che due palle


http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=68 è pieno
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 11 2012 07:52am
http://diablo.incgamers.com/forums/showthread.php?819677-Azzure-s-Rumor-Mill-Internal-Release-Date-Approved

riporto da ambasciator che non porta pena...
è plausibile la cosa... speriamo, sarebbe un bel regalo di compleanno ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1242526272891Next
Closed New Topic New Poll