Quote (gatto_nero @ Jan 11 2012 11:26am)
secondo voi qual'è il personaggio migliore da giocare?
io ho sempre giocato il pala in tutte le sue forme e sfaccettature

smite / hammer / foh
pero adesso che fare?
ero indeciso tra mage or demon hunter
consigli? opinioni?
Appena parte riprendo con diablo ...mi sono proprio rotto di giocare a Last Chaos
Se ti piace il pala di sicuro quello che piu' gli si avvicina è il monk , personaggio divertentissimo per chi ama la mischia (sara' il mio pg ^ ) , o in alternativa fatti un demon hunter , il mage e' un char troppo scontato