Quote (DarkConfidant @ 21 Jun 2012 15:04)
Anche io l'ho postato la pagina precendete!
vedremo di perdonarti!
edit:
@eon:
In effetti ho provato la build con il tele + copie e mi sono trovato un pò male, preferivo correre a piedi, ma mi sono trovato male, perchè era un altro tasto da schiacciare oltre a blizz + idra!
Ma quindi ti trovi meglio ad avere un range più grossa di blizzard rispetto a fare quello dove costa meno mana? Io più che altro preferisco spammarlo (anche se so benissimo che i danni di più blizzard non si sommano)

Per l'arma sono già a posto, sono stato anche abbb. fortunato che avevo un arma da 1k dps senza ias o cose varie che siano state nerfate
Comunque è triste che per vedere il danno di una magia si debba guardare il danno che ti consenta di fare l'arma! Una Wizard con in mano un'ascia è una tristezza unica!
Ho letto giusto ora (: Credo sia riferito a Eon ma scambiarci informazioni non può far male!
Io personalmente uso tele con la runa che ritarda di 1sec il cooldown e le copie con più vita!Blizzard più ampia e poi globo arcano con l'ultima runa ( anche se costa troppo potere arcano . . . )
È troppo brutto andare solo di idra e blizzard,è snervante!
Comunque le copie aiutano tantissimo,non so come tu faccia senza
This post was edited by L_I_N_K_I_N on Jun 21 2012 10:59am