Quote (DrEg @ 21 Jun 2012 12:22)
ma xkè nessuno usa su wiz disintegrazione?
solitamente si usa arconte se si ha abbastanza danno corazza e res
a quel punto vai di arconte che pompa ancora oltre la parte danno/difesa e fai direttaemtne tank: fermo a sparare da lontano e tieni in hold il danno fino a ceh tutto crepa
Quote (DarkConfidant @ 21 Jun 2012 12:26)
E la cosa che più mi dà fastidio è che sparare globi arcani ti espone ai mostri con Vortice/Vortex! Con Idra + Blizz posso anche tenere i mobs fuori dal mio schermo e continuare a scappare senza andare nel loro cono di Vortex o Mortaio o Jailer!I mobs non possono uccidere una Wizard che non vedono!

la barra che ho postato permette di kitare quasi all'infinito: se non ti oneshottano hai attivo il teleport per via della passiva quindi a ogni colpo subito puoi telare
inoltre dopo il tele hai le copie che puoi imparare a "pilotare" muovendoti in modo che prendano un po' di danno
in breve rallenti con blizzard ad ampio raggio, piazzi idra e hai il tele con le copie
preciso che la build l'ho presa di peso da djnat che e' sempre un'ottima fonte alla quale attingereper int io dovrei essere sopra 1500, ma controllo stasera e magari posto screen
in generale devi investire almeno 1kk in un'arma
ripeto: ignorate il dps, evitate ias
considerate solo velocita' di attacco e danno medio ossia le stat piu' importanti sono quelle scritte in piccolo (come i cavilli nei contratti)
e fra l'altro non sono filtrabili
il che regala qualche sorpresa ogni tanto (non con le armi pero')
This post was edited by EoN-mf on Jun 21 2012 05:19am