d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1241242243244245919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 24,533.60
Jun 21 2012 02:57am
Quote (DarkConfidant @ 21 Jun 2012 10:07)
Equip da milioni di milioni di gold! Per la serie devo davvero usare la casa d'asta (che non si può nominare) per avere sta roba.

Comunque con un paio di guanti da 150 int + ias 8% + colpo critico prob 6%  raggiungo i 40k dps.

Che bastano e avanzano per farmi atto 1 e 2 in solo e atto 3 con comunque difficoltà e sempre accompagnato da un tank e pigliarmi i drop.

Con il nuovo drop sistem è solo questione di tempo per rifarmi un equip da colpo critico.

Comunque come dice qualcuno secondo me il prossimo a prenderlo in quel posto è il + prob di fare colpo critico + danno da colpo critico aumentato.

Blizzard Nerf Hammer is Incoming!

confermo

io sulla wiz non ho un grande equip (pareggio il gap grazie alle skill personali B) )
comunque il danno mi e' passato da 43k a meno di 35 sempre contando il buff
Anche secondo me nerferanno il ciritco al prossimo giro

al momento ho deciso di investire sulle gemme: sembrano una spesa solida

EDIT:
cioe' rispetto agli oggetti sembrano essere una spesa che prima o poi comunque andra' fatta e sembra esserci meno rischio di buttare gold per nulla
fino a che continuano a patchare selvaggiamente mi manterro 'su un equip di compromesso

This post was edited by EoN-mf on Jun 21 2012 03:01am
Member
Gold: 8,600.00
Jun 21 2012 03:31am
Vero! Ho già investito qualcosa in critici, ma penso che ora mi fermo qui e mi tengo danni da 40k a botta, ora punto solla survivability e farmarmi atto 1 e 2!

Perdere la testa in critici a caso prima o poi ci inchiappetta! :D Vedi la IAS che comunque nonostante il nerf è un buon modo per aumentare il danno.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è se avere sia IAS che Colpo Critico sia una strada fattibile.

Mi spiego in molti casi IAS e CC (colpo critico per comodità) svolgono due ruoli non sempre complementari.

IAS aumenta velocità di attacco di magie e animazione di cast, però la IAS non affetta l'attacco Blizzard, mentre invece affetta l'Idra.

Il CC invece si applica agli attacchi (TICS) della Blizzard ma non all'attacco dell'Idra.

Però il CC si applica ai Dot e quindi si applica alla pozza di veleno che l'idra lascia per terra.

Quindi non so se --> cercare comunque di aumentare lo stesso IAS e puntare comunque su un Idra nerfata, oppure andare tutto su CC per avere danni maxati della Blizzard e Venom Pool della Idra.

Voi cosa dite?

Io per ora ho deciso di fare 50% e 50%.

Ho tenuto 2x anelli da 7% ias l'uno con int
Amuleto da 177 int + probabilità di critico del 6,5%
Guanti da 160 int + 8% ias + probabilit di critico del 5% (pagati un delirio di soldi circa 2 milioni e mezzo)

E uso come skill Blizzard e Idra, sopperisco al nerf dei danni con Dinamo Arcana anche se devo capire bene come funzioni, perchè accumulo i 5 stack con l'attacco normale e poi dopo spammo Idra o Blizzard, ma non ho capito se il 75% dei danni extra mi viene applicata ad ogni TICS/attacco di Blizzard e Idra, inoltre il 75% dei danni di Dinamo aumenta anche il danno delle pozze?

Help da Wizard esperti! :D
Member
Gold: 24,533.60
Jun 21 2012 03:38am
per tutti i maghetti e le maghette ho letto ora ora che prima il buff danno era buggato nel display e veniva visualizzato applicato 2 volte, mentre in realta' effettivamente veniva applicato una volta sola

morale: il danno con quel buff e' calato moltissimo da visualizzazione, ma in realta' prima vedevamo piu' danni di quelli che realmente si facevano
magra consolazione, ma pur sempre utile saperlo

per le skill io straconsiglio queste
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#blQROS!Xfd!bYYbYZ
si adattano benissimo a un gioco kite molto safe e con poco ias, quindi pompate int e fanculo i superequip

se invece avete molto ias via blizzard e dentro orb-arcano con runa per trapassare nemici

This post was edited by EoN-mf on Jun 21 2012 03:39am
Member
Gold: 2.00
Jun 21 2012 03:53am
Qualcuno mi può dire qualche farm spot in actI tipo se ci sono goblin o boss che spawnano?

Cmq io per la wiz uso queste skill:

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#acQRjS!YaU!cYZbaZ

Magic missile e orb perchè uso temporal flux che i danni arcani rallentano i nemici

Sekeer così sparo a cazzo e sopratutto posso sparare da dietro i muri e poi magic missile è pure veloce ad arrivare al target
Orb con la runa che la fa costare 20 arcane power così ne spammo 6-7 easy

Diciamo che è come tattica è come quella della blizz rallentare i nemici solo che con orb faccio + danno (ma rallento meno)

------------------

Le altre sono magic weapon ovvio, teleport con whormhole cosi appeno vedo pack spammo 5-6 orb e telo lontanissimo, casto idra e spammo a merda orb XD
Vabbè idra venom nemmeno ve la spiego
Come ultima dipende o uso archon power così onshotto i pack in un azione suicida oppure familar che mi da + dps

Skill come energy armor o corazza di ghiaccio non le uso tanto non mi servirebbero cmq preferisco fare tanto danno e kitare che reggere 1 botta in + e fare 10k danno in meno

------------------

Con questo wiz mi faccio le 5 stack + 1-2 boss + butcher molto molto easy morirò 2-3 volte max, perchè conviene? Beh ad act 1 hanno aumentato il drop + è easy da fare visto ceh se provo a fare azrun bestemmio dopo 3 minuti

Ho un equip del cazzo c'avrò speso 1-2 milioni massimo proprio il pezzo + costroso varrà 200k xD
Ho una weapon droppata da 7xx dps xD

Ho 30k life (utili in act1 inutilissimi in act2-4)
Ho28k dps e 35k buffato
Member
Jun 21 2012 04:16am
Quote (EoN-mf @ 21 Jun 2012 10:38)
per tutti i maghetti e le maghette ho letto ora ora che prima il buff danno era buggato nel display e veniva visualizzato applicato 2 volte, mentre in realta' effettivamente veniva applicato una volta sola

morale: il danno con quel buff e' calato moltissimo da visualizzazione, ma in realta' prima vedevamo piu' danni di quelli che realmente si facevano

si adattano benissimo a un gioco kite molto safe e con poco ias, quindi pompate int e fanculo i superequip

se invece avete molto ias via blizzard e dentro orb-arcano con runa per trapassare nemici

eh lo so quindi in realtà i miei vecchi 52-53k dps erano fasulli!

Meglio di nulla! :D almeno so che i miei vecchi danni che erano più che sufficienti per uccidere la gente ci sono ancora :D

Purtroppo non ho tutta questa IAS posso provarci, però ogni volta per rallentare i mob usando il danno arcano per rallentare non mi piace, perchè mi devo girare e smettere di correre :D

Ma il Sigillo Stimolante non è una morchia? Dici che da solo potrebbe riuscire a salvarmi dai mob "Rifletti Danno" ?

Rinunciare al Glass Cannon come passiva per me è troppo! Non riesco a concepire il mio Wizard senza quella passiva ahaha!

Io cmq uso questa buld invece:

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#blRmSO!YTW!bbbcZY

Con il Cold Blood mi pompo i danni di Blizzard, che spammo a pazzo per rallentare gli elite.

Non uso teleport, perchè ho degli stivali con il 12% di corsa aumentata :D

Come ho detto prima Blizzard per il Colpo critico e Idra per la IAS :D

Per migliorare equip aspetto gg drops ad atto 1 e 2.

@Devovrer --> Atto 1 i goblin sono random! Metti quest 9 "Angelo Imprigionato" vai sulle terre alte settentrionali e distruggi tutti gli elite, fai 5 stack e poi fai la quest con Carceriere e Macellaio.

I Goblin fissi si fanno all' Atto 2 --> Strada per Alcarnus, Antico Sentiero e un altro posto che non ricordo :P
Member
Gold: 104.60
Jun 21 2012 04:20am
Quote (Devovrer @ Jun 21 2012 11:53am)
Qualcuno mi può dire qualche farm spot in actI tipo se ci sono goblin o boss che spawnano?

Cmq io per la wiz uso queste skill:

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#acQRjS!YaU!cYZbaZ

Magic missile e orb perchè uso temporal flux che i danni arcani rallentano i nemici

Sekeer così sparo a cazzo e sopratutto posso sparare da dietro i muri e poi magic missile è pure veloce ad arrivare al target
Orb con la runa che la fa costare 20 arcane power così ne spammo 6-7 easy

Diciamo che è come tattica è come quella della blizz rallentare i nemici solo che con orb faccio + danno (ma rallento meno)

------------------

Le altre sono magic weapon ovvio, teleport con whormhole cosi appeno vedo pack spammo 5-6 orb e telo lontanissimo, casto idra e spammo a merda orb XD
Vabbè idra venom nemmeno ve la spiego
Come ultima dipende o uso archon power così onshotto i pack in un azione suicida oppure familar che mi da + dps

Skill come energy armor o corazza di ghiaccio non le uso tanto non mi servirebbero cmq preferisco fare tanto danno e kitare che reggere 1 botta in + e fare 10k danno in meno

------------------

Con questo wiz mi faccio le 5 stack + 1-2 boss + butcher molto molto easy morirò 2-3 volte max, perchè conviene? Beh ad act 1 hanno aumentato il drop + è easy da fare visto ceh se provo a fare azrun bestemmio dopo 3 minuti

Ho un equip del cazzo c'avrò speso 1-2 milioni massimo proprio il pezzo + costroso varrà 200k xD
Ho una weapon droppata da 7xx dps xD

Ho 30k life (utili in act1 inutilissimi in act2-4)
Ho28k dps e 35k buffato

ci tengo a dire che come bimbo di 13 anni spacchi
Member
Gold: 2.00
Jun 21 2012 04:21am
Quote (DarkConfidant @ 21 Jun 2012 12:16)
eh lo so quindi in realtà i miei vecchi 52-53k dps erano fasulli!

Meglio di nulla! :D almeno so che i miei vecchi danni che erano più che sufficienti per uccidere la gente ci sono ancora :D

Purtroppo non ho tutta questa IAS posso provarci, però ogni volta per rallentare i mob usando il danno arcano per rallentare non mi piace, perchè mi devo girare e smettere di correre :D

Ma il Sigillo Stimolante non è una morchia? Dici che da solo potrebbe riuscire a salvarmi dai mob "Rifletti Danno" ?

Rinunciare al Glass Cannon come passiva per me è troppo! Non riesco a concepire il mio Wizard senza quella passiva ahaha!

Io cmq uso questa buld invece:

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#blRmSO!YTW!bbbcZY

Con il Cold Blood mi pompo i danni di Blizzard, che spammo a pazzo per rallentare gli elite.

Non uso teleport, perchè ho degli stivali con il 12% di corsa aumentata :D

Come ho detto prima Blizzard per il Colpo critico e Idra per la IAS :D

Per migliorare equip aspetto gg drops ad atto 1 e 2.

@Devovrer --> Atto 1 i goblin sono random! Metti quest 9 "Angelo Imprigionato" vai sulle terre alte settentrionali e distruggi tutti gli elite, fai 5 stack e poi fai la quest con Carceriere e Macellaio.

I Goblin fissi si fanno all' Atto 2 --> Strada per Alcarnus, Antico Sentiero e un altro posto che non ricordo :P

Io ho provato la build con blizzard e fa troppo poco dmg imo

Member
Gold: 15.05
Jun 21 2012 04:22am
Quote (EoN-mf @ 21 Jun 2012 10:38)

worth a try!!

Ho sempre pompato l'int (1340 - come ti sembra?) A me non sembra malaccio, ma resto sempre ai limiti della praticabilità in solo nell'Atto II. Forse dovrei aumentare il DPS (sto intorno a 890) ma i prezzi sono ancora piuttosto scandalosi :D (e il farming all'atto I è ancora deludente)
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 21 2012 04:22am
ma xkè nessuno usa su wiz disintegrazione?
Member
Jun 21 2012 04:26am
Quote (Devovrer @ 21 Jun 2012 11:21)
Io ho provato la build con blizzard e fa troppo poco dmg imo

Ovvio! Ma secondo me ci devi buttare sopra il Cold Blooded che la buffa, se no fai troppo poco danno e poi comunque devi avere le abilità che te la boostano tipo Crits damage (sempre che si applichi ahaha ) o anche provare la Dinamo Arcana, prendere i 5 stacks dell'attacco personalizzato e poi spammarla ;) vedrai che poi i danni si sentono in solo.

Poi ovvio globo arcano come boost damage non lo batte nessuno (a parte Arconte), però preferisco non dovermi fermare a sparare globi soprattutto con mob che mi inseguono (e in più devo per forza spararli altrimenti non li rallento).

E la cosa che più mi dà fastidio è che sparare globi arcani ti espone ai mostri con Vortice/Vortex! Con Idra + Blizz posso anche tenere i mobs fuori dal mio schermo e continuare a scappare senza andare nel loro cono di Vortex o Mortaio o Jailer!

I mobs non possono uccidere una Wizard che non vedono! B)

edit:

Quote (DrEg @ 21 Jun 2012 11:22)
ma xkè nessuno usa su wiz disintegrazione?

immagino che tu non abbia mai usato Wizard a Inferno! Sapresti subito la risposta!

This post was edited by DarkConfidant on Jun 21 2012 04:30am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1241242243244245919Next
Add Reply New Topic New Poll