Vero! Ho già investito qualcosa in critici, ma penso che ora mi fermo qui e mi tengo danni da 40k a botta, ora punto solla survivability e farmarmi atto 1 e 2!
Perdere la testa in critici a caso prima o poi ci inchiappetta!

Vedi la IAS che comunque nonostante il nerf è un buon modo per aumentare il danno.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è se avere sia IAS che Colpo Critico sia una strada fattibile.
Mi spiego in molti casi IAS e CC (colpo critico per comodità) svolgono due ruoli non sempre complementari.
IAS aumenta velocità di attacco di magie e animazione di cast, però la IAS non affetta l'attacco Blizzard, mentre invece affetta l'Idra.
Il CC invece si applica agli attacchi (TICS) della Blizzard ma non all'attacco dell'Idra.
Però il CC si applica ai Dot e quindi si applica alla pozza di veleno che l'idra lascia per terra.
Quindi non so se --> cercare comunque di aumentare lo stesso IAS e puntare comunque su un Idra nerfata, oppure andare tutto su CC per avere danni maxati della Blizzard e Venom Pool della Idra.
Voi cosa dite?
Io per ora ho deciso di fare 50% e 50%.
Ho tenuto 2x anelli da 7% ias l'uno con int
Amuleto da 177 int + probabilità di critico del 6,5%
Guanti da 160 int + 8% ias + probabilit di critico del 5% (pagati un delirio di soldi circa 2 milioni e mezzo)
E uso come skill Blizzard e Idra, sopperisco al nerf dei danni con Dinamo Arcana anche se devo capire bene come funzioni, perchè accumulo i 5 stack con l'attacco normale e poi dopo spammo Idra o Blizzard, ma non ho capito se il 75% dei danni extra mi viene applicata ad ogni TICS/attacco di Blizzard e Idra, inoltre il 75% dei danni di Dinamo aumenta anche il danno delle pozze?
Help da Wizard esperti!