Quote (nikon @ 28 Jan 2012 19:59)
Vaffanculo sto gioco del cazzo..
Mi sono rotto il cazzo di perdere ogni cazzo di partita per:
- Il coglione di turno afk
- Il coglione che dice "CAN I GO MID PLS?" quando ho tutte le rune per kassadin e so giocare mid.. ok lo lascio andare penso, ci va e dopo 10 minuti c'è un karthus/cassio/veigar/cazzodimidditurno feeddato con 4-5 kill
- Il coglione che non sa giocare cristo, ho appena fatto una partita e il sion avversario aveva 21 KILL, cristo 21, la metà regalata i primi 15 minuti dal fantastico wukong che stava in top
E' assurdo dirlo, ma erano più capaci quelli con cui giocavo quando ero più basso di livello, è assurdo.. più salgo più incontro gente ritardata cristo..
RAGE -.-
Onestamente, capisco la rabbia quando la gente ti rovina le partite ma calcolando da quanto giochi ti posso garantire che migliaia di persone direbbero lo stesso di te, come direbbero per praticamente la maggior parte di noi su jsp.
Se giochi a LoL devi metterti in testa che una volta lo scarso sarà nel tuo team, una volta sarà nel team avversario, una volta sarai tu. Fa parte del gioco, convivici.
Quote (meko93 @ 28 Jan 2012 22:23)
quando imparavi a camminare le facevo per farmi scontare il conto dalla tua mammina

Battute infelici che non vorrei rileggere in questo topic
This post was edited by Macs on Jan 28 2012 05:21pm