d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev12402412422432441478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 22 2011 02:19pm
Quote (Devovrer @ 22 Aug 2011 21:54)
http://www.abload.de/img/americaqkds.jpg


http://i.imgur.com/H4lcN.jpg


http://i56.tinypic.com/29390z5.jpg


non l'ho capita....
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Aug 22 2011 02:36pm
Quote (nonNo @ 22 Aug 2011 22:19)
non l'ho capita....


FF chorme opera safari IE


non era difficile iddio cane
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 22 2011 02:40pm
Quote (Devovrer @ 22 Aug 2011 22:36)
FF chorme opera safari IE


non era difficile iddio cane


chi non aveva capito al volo che quella era una barra di cromo...lool e cmq tanto perche è un cesso con IE riesco a guardarmi i griffin in streaming senza che lagghi e carichi ogni 10 secondi con firefox invece mi va dimmerda

This post was edited by nonNo on Aug 22 2011 02:41pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 22 2011 02:44pm




This post was edited by Medioman on Aug 22 2011 02:53pm
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 22 2011 04:03pm
Quote (Medioman @ 22 Aug 2011 22:44)
http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20090107220144/nonciclopedia/images/6/6a/Adamo.jpg

http://lolpics.se/pics/25747.jpg


Fantastica.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 23 2011 03:42am
Dato che c' era un altro fan di tales of vesperia posto questa, che fa ridere lo stesso xD
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 23 2011 05:29am
Quote (antal14domina @ Aug 23 2011 11:42am)
Dato che c' era un altro fan di tales of vesperia posto questa, che fa ridere lo stesso xD
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/166698_700b.jpg


hahaha

ti metto l'anguria va' ;)

Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 23 2011 05:43am
Boom HEADSHOT :rofl:
trauma cranico incoming
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Aug 23 2011 05:49am
Quote (Medioman @ 23 Aug 2011 13:29)
hahaha

ti metto l'anguria va' ;)

http://www.geekologie.com/2010/09/08/watermelon-of-pain.gif


con un giochino idiota come quello ci passerei le giornate....
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Aug 23 2011 02:27pm

se vi perdete l inzio premete f5, inzia quando cè la serie ke dice "" entered the game"
Go Back To Italiano Topic List
Prev12402412422432441478Next
Add Reply New Topic New Poll