Quote (Devovrer @ 22 Aug 2011 22:36)
FF chorme opera safari IE
non era difficile iddio cane
chi non aveva capito al volo che quella era una barra di cromo...lool e cmq tanto perche è un cesso con IE riesco a guardarmi i griffin in streaming senza che lagghi e carichi ogni 10 secondi con firefox invece mi va dimmerda
This post was edited by nonNo on Aug 22 2011 02:41pm