d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Repost
Prev1232425262781Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 20 2015 04:22am
Quote (AlPi @ 20 Mar 2015 10:42)
Mi pare di aver capito, ma non ne sono sicuro, che la prossima mini-league di un mese sarà un ibrido torment-bloodlines.

Vuol dire che i mostri magici con l'attributo di bloodlines compariranno anche nella torment normale, viceversa per gli spettri di torment.

Boh, quasi quasi un giretto...


:rofl: appena ho visto che hai postato nel topic ho subito pensato "eh dio sporco, che cazzo avrà ancora sculato quel maledetto cagone di alan" :rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 20 2015 06:25am
Quote (Wolfos @ 20 Mar 2015 12:22)
:rofl: appena ho visto che hai postato nel topic ho subito pensato "eh dio sporco, che cazzo avrà ancora sculato quel maledetto cagone di alan" :rofl:


The hype is real.

Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Mar 20 2015 06:34am
se qualcuno parte la farei la legue di un mese, per riprendere la mano con poe
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Mar 20 2015 11:25am
forse io potrei iniziare la league di 1 mese solo per divertimento, su sto gioco del cavolo ho sempre fatto la corsa al profit, spero di resistere se inizio.

che build ci sono per fare la league? roba poco costosa... ho giocato 6 mesi con full mirrored in standard, non conosco builds oltre all'ormai ex-low life
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Mar 20 2015 11:38am
Quote (Hagos @ 20 Mar 2015 19:25)
forse io potrei iniziare la league di 1 mese solo per divertimento, su sto gioco del cavolo ho sempre fatto la corsa al profit, spero di resistere se inizio.

che build ci sono per fare la league? roba poco costosa... ho giocato 6 mesi con full mirrored in standard, non conosco builds oltre all'ormai ex-low life


Gold: 793,319.01
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 21 2015 02:20am
Quote (nonNo @ 20 Mar 2015 19:38)
Gold: 793,319.01


Wiu
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Mar 21 2015 11:35am
questa non sembra male, non serve roba mirrored, e con la prospettiva di un buff a fine della league di 1 mese http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1216804/page/1
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 21 2015 01:03pm
Quote (Hagos @ Mar 21 2015 07:35pm)
questa non sembra male, non serve roba mirrored, e con la prospettiva di un buff a fine della league di 1 mese http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1216804/page/1


Ciao, a livello di fg come siamo messi? http://forums.d2jsp.org/user.php?i=931637
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 26 2015 02:58pm
è già qualche volta che mi capita che nella missione di tora devo ammazzare quei mostri che somigliano a delle vagine saltellanti... il punto è che tra loro ce n'è uno che bishotta le famiglie perchè spara una firestorm di colore viola che fa un male assurdo -.- suppongo faccia danno da chaos ma non sono sicuro... ho provato a googlare e a cercare sulla wiki ma niente, voi magari sapete come si chiama quel mostro (suppongo sia un unico)?
Member
Posts: 733
Joined: Jan 5 2015
Gold: 1,000.00
Mar 27 2015 12:39am
Quote (Wolfos @ 26 Mar 2015 21:58)
è già qualche volta che mi capita che nella missione di tora devo ammazzare quei mostri che somigliano a delle vagine saltellanti... il punto è che tra loro ce n'è uno che bishotta le famiglie perchè spara una firestorm di colore viola che fa un male assurdo -.- suppongo faccia danno da chaos ma non sono sicuro... ho provato a googlare e a cercare sulla wiki ma niente, voi magari sapete come si chiama quel mostro (suppongo sia un unico)?


non so come si chiama ma dopo aver messo c.i. il tutto si è risolto, quindi è chaos dmg.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1232425262781Next
Add Reply New Topic New Poll