Quote (AlPi @ 20 Mar 2015 10:42)
Mi pare di aver capito, ma non ne sono sicuro, che la prossima mini-league di un mese sarà un ibrido torment-bloodlines.
Vuol dire che i mostri magici con l'attributo di bloodlines compariranno anche nella torment normale, viceversa per gli spettri di torment.
Boh, quasi quasi un giretto...

appena ho visto che hai postato nel topic ho subito pensato "eh dio sporco, che cazzo avrà ancora sculato quel maledetto cagone di alan"
