Quote (Medioman @ 21 Feb 2013 14:06)
approposito, un ringraziamento a fausto siffredi... mentre lavorava gli dicevo che edifici stava costruendo il mio alleato, in modo da dirmi le sue intenzioni e permettermi di coordinarmi al meglio!
col senno di poi, effettivamente, invece che rompere le palle a te potevo semplicemente CHIEDERGLIELO in chat

figurati... almeno avevo un po' di compagnia

impara piu' tecniche possibile "rapide"
in pratica puoi distinguere le tattiche che non sono cheese in 1 base 2basi o macro.
Solitamente quelle 1base se falliscono perdi e basta. Guardati tutte queste (ce ne sono parecchie per T e solitamente vengono chiamati "1base allinn"):
- Marauder/Hellion (vs Zerg)
- Marines/Banshee + Hellion drop (vs Toss)
http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=146518- 2 Starport banshee (vs Terran)
- 3 Rax Stim (vs all)
Quote (KennyTKs @ 21 Feb 2013 12:19)
grande pensavo fossu un bug quello delle unita' nemiche.. ho notato che non puoi piu' selezionare tutti gli wp dei portali toss con un singolo pulsante, prima era "w".. non e' che devo spuntare qualcosa!?
si puo' ancora: controlla nella scelta rapida dei tastise avevi roba personalizzata puo' essere che si sia incasinato qualcosa per via di nuove funzionalita'
se ti va ho una config tasti da toss a griglia modificata che mi ha passato un GM
praticamente si fa tutto con
qwer
asdf
zxcv
pero' quando hai selezionato le unita' il tasto per l'attacco e' mantenuto sulla A invece che a cazzo come nelle config a griglia classiche
all'inizio si sclera un po', ma poi e' facile perche' le lettere sono messe secondo la progressione della tech sia per le strutture che per le unita' da creare.
per la micro invece serve un po' di mano...
This post was edited by EoN-mf on Feb 21 2013 07:34am