d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1232425262755Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 21 2013 05:27am
2 bei gheim 2v2 ieri sera!

il primo vabbè, quasi da non considerare, in effetti
avere uno zerg alleato che va di ling rush è una cosa op, aveva sbaragliato gli scv di uno degli altri e al minuto 8:00 l'aveva costretto a far decollare il centro di comando...
quando l'ha sollevato, ha ampliato la visuale e hanno visto un thor incazzato in avvicinamento --> insta GG :rofl:


il secondo molto più bello e competitivo, sempre vs 2 terran

un terran era un brocco, l'ho sfondato al primo drop di marine (stava tentando una phantomata, ma è stata stroncata sul nascere)
il secondo terran invece si è battuto con onore, addirittura ha sfasciato la base al protoss mio alleato, è riuscito a tirare un gheim di 40 minuti facendo scappare il centro di comando e continuando a proliferare in nuovi punti, senza fissa dimora... ad un certo punto ho costretto con la forza il protoss a fare delle sonde e l'abbiamo trovato :thumbsup:

il secondo game è stato proprio bello! dominato, ma bello!

Quote (KennyTKs @ Feb 21 2013 12:19pm)
grande pensavo fossu un bug quello delle unita' nemiche.. ho notato che non puoi piu' selezionare tutti gli wp dei portali toss con un singolo pulsante, prima era "w".. non e' che devo spuntare qualcosa!?


osti, non saprei, per consulti sui protoss necessiti di fausto siffredi :rofl:

This post was edited by Medioman on Feb 21 2013 05:27am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 21 2013 06:06am
approposito, un ringraziamento a fausto siffredi... mentre lavorava gli dicevo che edifici stava costruendo il mio alleato, in modo da dirmi le sue intenzioni e permettermi di coordinarmi al meglio!

col senno di poi, effettivamente, invece che rompere le palle a te potevo semplicemente CHIEDERGLIELO in chat :lol:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 21 2013 07:19am
Quote (Medioman @ 21 Feb 2013 14:06)
approposito, un ringraziamento a fausto siffredi... mentre lavorava gli dicevo che edifici stava costruendo il mio alleato, in modo da dirmi le sue intenzioni e permettermi di coordinarmi al meglio!

col senno di poi, effettivamente, invece che rompere le palle a te potevo semplicemente CHIEDERGLIELO in chat :lol:

figurati... almeno avevo un po' di compagnia
:)

impara piu' tecniche possibile "rapide"
in pratica puoi distinguere le tattiche che non sono cheese in 1 base 2basi o macro.
Solitamente quelle 1base se falliscono perdi e basta. Guardati tutte queste (ce ne sono parecchie per T e solitamente vengono chiamati "1base allinn"):
- Marauder/Hellion (vs Zerg)
- Marines/Banshee + Hellion drop (vs Toss) http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=146518
- 2 Starport banshee (vs Terran)
- 3 Rax Stim (vs all)

Quote (KennyTKs @ 21 Feb 2013 12:19)
grande pensavo fossu un bug quello delle unita' nemiche.. ho notato che non puoi piu' selezionare tutti gli wp dei portali toss con un singolo pulsante, prima era "w".. non e' che devo spuntare qualcosa!?


si puo' ancora: controlla nella scelta rapida dei tasti
se avevi roba personalizzata puo' essere che si sia incasinato qualcosa per via di nuove funzionalita'



se ti va ho una config tasti da toss a griglia modificata che mi ha passato un GM
praticamente si fa tutto con
qwer
asdf
zxcv

pero' quando hai selezionato le unita' il tasto per l'attacco e' mantenuto sulla A invece che a cazzo come nelle config a griglia classiche
all'inizio si sclera un po', ma poi e' facile perche' le lettere sono messe secondo la progressione della tech sia per le strutture che per le unita' da creare.
per la micro invece serve un po' di mano...






This post was edited by EoN-mf on Feb 21 2013 07:34am
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Feb 21 2013 07:42am
era rimansto nascosto, il comando m c'era :D cavolo il mio sc va abbastanza lento.. esegue i comandi tipo un secondo dopo averli dati.. una strana lagg.. il vostro e' tutto ok?

This post was edited by KennyTKs on Feb 21 2013 07:42am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 21 2013 10:11am
Quote (KennyTKs @ 21 Feb 2013 15:42)
era rimansto nascosto, il comando m c'era :D cavolo il mio sc va abbastanza lento.. esegue i comandi tipo un secondo dopo averli dati.. una strana lagg.. il vostro e' tutto ok?


io ho rinunciato a giocare da quanto lagga
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 23 2013 06:03am
legnate a destra & a manca ieri :rofl:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 25 2013 12:23pm
mi sto cimentando nella 3 rax stim!

madooo se owna!

sono ancora un po' impacciato, ma con l'audio build di sottofondo riesco a mantenere perfettamente i tempi!

alla fine mi serve solo per sapere l'ordine di costruzione, una volta che sono fatti gli edifici devi semplicemente sfornare marines dalla rax con reattore e marauders dalle 2 col tech lab!

vs pc funziona bene, sono arrivato a difficoltà "molto difficile" senza alcun problema, poi mi sono intoppato un attimo perchè quando sono salito sulla rampa mi sono ritrovato mille mila banelings (LOL)... se imparo a micrare i marauder e a tenerli davanti poi sono a cavallhorse

This post was edited by Medioman on Feb 25 2013 12:24pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 25 2013 12:31pm
Quote (Medioman @ 25 Feb 2013 20:23)
mi sto cimentando nella 3 rax stim!

madooo se owna!

sono ancora un po' impacciato, ma con l'audio build di sottofondo riesco a mantenere perfettamente i tempi!

alla fine mi serve solo per sapere l'ordine di costruzione, una volta che sono fatti gli edifici devi semplicemente sfornare marines dalla rax con reattore e marauders dalle 2 col tech lab!

vs pc funziona bene, sono arrivato a difficoltà "molto difficile" senza alcun problema, poi mi sono intoppato un attimo perchè quando sono salito sulla rampa mi sono ritrovato mille mila banelings (LOL)... se imparo a micrare i marauder e a tenerli davanti poi sono a cavallhorse


FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
sono 3 settimane che ti dico di imparartela!
ignorami ancora un pochetto allora >__<
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Feb 25 2013 01:09pm
lol vinto un 3v1, altra vittoria e promozione :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 25 2013 01:58pm
Quote (EoN-mf @ Feb 25 2013 08:31pm)
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
sono 3 settimane che ti dico di imparartela!
ignorami ancora un pochetto allora >__<


ma se sono 3 settimane che scalo la ladder a colpi di thor rush! e non fare il finto tonto che il video del tr me l'hai linkato tu :evil:

Quote (KennyTKs @ Feb 25 2013 09:09pm)


figa gg!

This post was edited by Medioman on Feb 25 2013 01:59pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1232425262755Next
Add Reply New Topic New Poll