Quote (Vanalund @ Jan 9 2012 06:17pm)
bashiok ha confermato la volontà di farlo uscire early 2012... non si è lasciato sfuggire nulla...
Blizzard è una grande società, ma i programmatori e grafici sono persone umane. Il metodo "blizzard" è sempre stato quello di rilasciare giochi perfetti e patchare solo per bug minori o updates. Si è sempre comportata così ed è normale che considerando la MOLE di personeche giocherà a d3, non sia pronta a rilasciare un gioco che probabilmente ha ancora una miriade di bug, exploit, imbalances che lo renderebbero NON blizzy-like...
vi ricordo che skyrim che tanto viene osannato d achiunque... ha dei bug che TUTT'ORA non ti permettono a volte neanche di proseguire nella main quest... neanche utilizzando la console... ( non lo dico per sentito dire... lo dico per esperienza personale visto che sono fermo a Solitude, dovrei raderla al suolo, ma non posso perchè quando entro in città sono da solo con 2 pirla ... e non c'è una soluzione a tutt'oggi in rete, ne con patch ne con modifiche file, database o console )
Io aspetto volentieri quest'attesa... so che verrà fuori un capolavoro e se ci lavorano così tanto vuol dire soltanto che ci stanno veramente mettendo i "coj***s" per farlo bene
Odio i game pieni di bug
Ah una cosa... che speculazione ci sarebbe dietro la beta se non quella di persone che ce l'hanno e si fanno fg/dollari mettendola in affitto ad altre persone ?
chi ci mangia qua sono piu' le persone fortunate scelte per fare da betatester...
Chiaramente poi il merchandising blizzard/Diablo sta arricchendosi creando questo evento mediatico che è l'uscita di diablo3... ma è normale dopo 10 anni di attesa :), forse non stanno facendo i salti mortali sapendo che più aspettano e più salirà la scimmia a tutti con l'obiettivo di far acquistare sempre più titoli...
l'unica cosa che mi spaventa al momento è la gestione dell'RMAH
Per quanto riguarda il primo punto , il possibile periodo d'uscita di d3 e' 1st quarter 2012 , e non early 2012 (che non significherebbe necessariamente gennaio,febbraio,marzo).
Uno degli aspetti che critico, non solo io ma anche milioni di giocatori, a questa grande casa produttrice è principalmente il vizietto di far slittare continuamente addirittura i possibili periodi d'uscita (quindi non si parla di date precise) , poi quello di lasciarci in una continua ''agonia'' (forse è un po' esagerato come termine ^^) , senza darci neanche un indizio di quando effettivamente il gioco uscirà, cercando di ingannarci e distrarci con stronzate varie quali 15th anniversario , book of cain , mouse , tastiere , collectors edition ecc ecc...Sono d'accordo con te che serve del tempo per fixare il maggior numero di bug possibili , pero' almeno fate capire qualcosa a chi aspetta questo gioco dal 2008.
Veramente secondo me più aspettano più fanno passare la voglia alle persone , infatti se noti sul forum di battle.net c'è stato un calo assurdo , lo leggevo su un topic.
Quella sulla beta era solo una mia ipotesi , dato che sto notando insieme ad altre migliaia di persone , che la Blizzard sta cercando di massimizzare il profitto per qualunque cosa la riguardi.
e/ ho usato il termine agonia perchè mi è morto il char hccl e sto morendo dalla voglia di flipparmi a d3^^
This post was edited by Planet54 on Jan 9 2012 12:17pm