d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1232425262791Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Jan 9 2012 06:53am
Quote (DarkConfidant @ Jan 9 2012 11:41am)
Prenotata la Collector Edition super pro Premium io e il mio socio in Real Life!

Giorno di uscita 30/03/12

Chi dice che il gioco esce prima è un nabbone :D


quanti euri? sapevo che costava la per una piotta e mezzo
Member
Posts: 27,649
Joined: Jun 26 2006
Gold: 128.00
Jan 9 2012 08:15am
nn mi pare ci sia nessuna data 100% garantita... il preorder è solo un modo per prendersi i soldi...
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jan 9 2012 08:18am
Quote (paladin94 @ 9 Jan 2012 13:53)
quanti euri? sapevo che costava la per una piotta e mezzo


90 euro circa per la Collector e 60 euro per quella normale

Quote (pirlo @ 9 Jan 2012 15:15)
nn mi pare ci sia nessuna data 100% garantita... il preorder è solo un modo per prendersi i soldi...


Vai su gamestop e controlla! La data c'è ed è garantita!

Al massimo potrai persino prenderla qualche giorno prima se la compri online o con qualche altro sistema!

Ma per il 30/03 è sicura l'uscita :D
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 9 2012 08:29am
è tutta una trovata commerciale...
fidati che i blu non han detto ai retailers la data d'uscita...
è solo una trovata commerciale per aumentare gli introiti visto che fa notizia e google lo vede
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 9 2012 10:49am
Leggendo sul forum di battle.net ho notato alcune discussioni interessanti.Non avevo mai pensato che la blizzard potesse star ritardando l'uscita del gioco per incassare più soldi possibili con la beta.
Zhy ha risposto che si tratterebbe di una cifra irrisoria,correndo il rischio di essere scoperti davanti a una comunità intera.Sto pensando a ciò dato che le abilità , le stats , le classi sono già pronte da 2-3 mesi o più , e quindi ciò mi induce a pensare che stiano ritardando volutamente l'uscita di d3.Voi che dite?
Piccola parentesi: per chi non lo sapesse a Bashiok e' sfuggito , rispondendo a una domanda , che la data d'uscita di d3 è prevista per early 2012 (quindi includerei anche aprile , maggio) modificando il post in tempi record.
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 9 2012 11:17am
bashiok ha confermato la volontà di farlo uscire early 2012... non si è lasciato sfuggire nulla...
Blizzard è una grande società, ma i programmatori e grafici sono persone umane. Il metodo "blizzard" è sempre stato quello di rilasciare giochi perfetti e patchare solo per bug minori o updates. Si è sempre comportata così ed è normale che considerando la MOLE di personeche giocherà a d3, non sia pronta a rilasciare un gioco che probabilmente ha ancora una miriade di bug, exploit, imbalances che lo renderebbero NON blizzy-like...

vi ricordo che skyrim che tanto viene osannato d achiunque... ha dei bug che TUTT'ORA non ti permettono a volte neanche di proseguire nella main quest... neanche utilizzando la console... ( non lo dico per sentito dire... lo dico per esperienza personale visto che sono fermo a Solitude, dovrei raderla al suolo, ma non posso perchè quando entro in città sono da solo con 2 pirla ... e non c'è una soluzione a tutt'oggi in rete, ne con patch ne con modifiche file, database o console )

Io aspetto volentieri quest'attesa... so che verrà fuori un capolavoro e se ci lavorano così tanto vuol dire soltanto che ci stanno veramente mettendo i "coj***s" per farlo bene
Odio i game pieni di bug

Ah una cosa... che speculazione ci sarebbe dietro la beta se non quella di persone che ce l'hanno e si fanno fg/dollari mettendola in affitto ad altre persone ?
chi ci mangia qua sono piu' le persone fortunate scelte per fare da betatester...

Chiaramente poi il merchandising blizzard/Diablo sta arricchendosi creando questo evento mediatico che è l'uscita di diablo3... ma è normale dopo 10 anni di attesa :), forse non stanno facendo i salti mortali sapendo che più aspettano e più salirà la scimmia a tutti con l'obiettivo di far acquistare sempre più titoli...
l'unica cosa che mi spaventa al momento è la gestione dell'RMAH

This post was edited by Vanalund on Jan 9 2012 11:19am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 9 2012 12:15pm
Quote (Vanalund @ Jan 9 2012 06:17pm)
bashiok ha confermato la volontà di farlo uscire early 2012... non si è lasciato sfuggire nulla...
Blizzard è una grande società, ma i programmatori e grafici sono persone umane. Il metodo "blizzard" è sempre stato quello di rilasciare giochi perfetti e patchare solo per bug minori o updates. Si è sempre comportata così ed è normale che considerando la MOLE di personeche giocherà a d3, non sia pronta a rilasciare un gioco che probabilmente ha ancora una miriade di bug, exploit, imbalances che lo renderebbero NON blizzy-like...

vi ricordo che skyrim che tanto viene osannato d achiunque... ha dei bug che TUTT'ORA non ti permettono a volte neanche di proseguire nella main quest... neanche utilizzando la console... ( non lo dico per sentito dire... lo dico per esperienza personale visto che sono fermo a Solitude, dovrei raderla al suolo, ma non posso perchè quando entro in città sono da solo con 2 pirla ... e non c'è una soluzione a tutt'oggi in rete, ne con patch ne con modifiche file, database o console )

Io aspetto volentieri quest'attesa... so che verrà fuori un capolavoro e se ci lavorano così tanto vuol dire soltanto che ci stanno veramente mettendo i "coj***s" per farlo bene
Odio i game pieni di bug

Ah una cosa... che speculazione ci sarebbe dietro la beta se non quella di persone che ce l'hanno e si fanno fg/dollari mettendola in affitto ad altre persone ?
chi ci mangia qua sono piu' le persone fortunate scelte per fare da betatester...

Chiaramente poi il merchandising blizzard/Diablo sta arricchendosi creando questo evento mediatico che è l'uscita di diablo3... ma è normale dopo 10 anni di attesa :), forse non stanno facendo i salti mortali sapendo che più aspettano e più salirà la scimmia a tutti con l'obiettivo di far acquistare sempre più titoli...
l'unica cosa che mi spaventa al momento è la gestione dell'RMAH


Per quanto riguarda il primo punto , il possibile periodo d'uscita di d3 e' 1st quarter 2012 , e non early 2012 (che non significherebbe necessariamente gennaio,febbraio,marzo).
Uno degli aspetti che critico, non solo io ma anche milioni di giocatori, a questa grande casa produttrice è principalmente il vizietto di far slittare continuamente addirittura i possibili periodi d'uscita (quindi non si parla di date precise) , poi quello di lasciarci in una continua ''agonia'' (forse è un po' esagerato come termine ^^) , senza darci neanche un indizio di quando effettivamente il gioco uscirà, cercando di ingannarci e distrarci con stronzate varie quali 15th anniversario , book of cain , mouse , tastiere , collectors edition ecc ecc...Sono d'accordo con te che serve del tempo per fixare il maggior numero di bug possibili , pero' almeno fate capire qualcosa a chi aspetta questo gioco dal 2008.
Veramente secondo me più aspettano più fanno passare la voglia alle persone , infatti se noti sul forum di battle.net c'è stato un calo assurdo , lo leggevo su un topic.
Quella sulla beta era solo una mia ipotesi , dato che sto notando insieme ad altre migliaia di persone , che la Blizzard sta cercando di massimizzare il profitto per qualunque cosa la riguardi.

e/ ho usato il termine agonia perchè mi è morto il char hccl e sto morendo dalla voglia di flipparmi a d3^^

This post was edited by Planet54 on Jan 9 2012 12:17pm
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 9 2012 12:23pm
ehehe ma invatti credi che io non sia inscimmiato ?
cmq il Q1 l'ha detto e poi smentito il giorno dopo dicendo che sperano nell'early 2012

Per il resto è un politica... il merchandising è anche costituito dall'attesa... I giocatori sanno di aspettarsi un prodotto da 10/10 e questo calo di interesse non c'è :)
semplicemente i giocatori preferiscono andare a leggere i forum di altre fonti che han test effettuati su server open source ( moeege ) che sono a loro volta frequentati dai "blu" della blizzy
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 9 2012 01:50pm
Quote (Vanalund @ Jan 9 2012 07:23pm)
ehehe ma invatti credi che io non sia inscimmiato ?
cmq il Q1 l'ha detto e poi smentito il giorno dopo dicendo che sperano nell'early 2012

Per il resto è un politica... il merchandising è anche costituito dall'attesa... I giocatori sanno di aspettarsi un prodotto da 10/10 e questo calo di interesse non c'è :)
semplicemente i giocatori preferiscono andare a leggere i forum di altre fonti che han test effettuati su server open source ( moeege ) che sono a loro volta frequentati dai "blu" della blizzy


si gioco da 10/10 pero' annunciatelo nel 2010 almeno , che senso ha annunciare i giochi 4 anni prima? Ritorna il mio discorso di fare soldi a palla.
L'unica cosa che c'è da riconoscere alla blizzy e' che anche se i loro giochi escono tardi o quello che vuoi , ti prendono cosi tanto da giocarci ancora dopo 10 anni xd
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Go Back To Italiano Topic List
Prev1232425262791Next
Closed New Topic New Poll