d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1235236237238239919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 4,420.32
Jun 20 2012 10:11am
Ho trovato sta cosa:

Aspettative deluse?

Questo nerf comunque toglie la voglia anche a me che finora sono stato piuttosto schierato pro Blizzard.

Ieri il mio char valeva circa 50 milioni, ad atto 3 faticando andavo avanti. Oggi non riesco a fare atto 2. Ho provato diverse combo di skill ma non c'è verso.

Avevo dovuto imparare a giocare hit and kite, e più o meno pagava. Adesso mi vengono a dire che devo fare il DH tank? Cioè devo cambiare tutto l'equip?

La cosa mi stava bene perchè era un glasscannon che veniva oneshottato, quindi ho imparato un po' ad usare trappole e fuga per evitare di essere colpito. Alla fine gli elite mi costavano circa lo stesso tempo che impiego ora col barbaro, era solo uno stile diverso.

Ora è inutilizzabile e la cosa mi toglie voglia.

E il sospetto è che continueranno con questi "tweak" stravolgenti man mano che i giocatori si faranno tattiche ed equip migliore.

Member
Gold: 24,533.60
Jun 20 2012 10:19am
Quote (AlPi @ 20 Jun 2012 17:19)
Figa che nerfata al DH, un char buttato via.

Più che per la velocità d'attacco è per i tentacoli, ora colpendo una volta sola faccio meno di metà danno, è inutilizzabile.

Voi dite quel che volete ma sta cosa mi fa un po' incazzare perchè non ci ho speso dietro poco. Ho anche provato altre skill ma non c'è verso.

Vado meglio col baba che al confronto fa schifo come equip.

baba e monk sono le prossime farm-class per via della loro resistenza al danno innata
Member
Gold: 0.00
Jun 20 2012 10:33am
Quote (AlPi @ 20 Jun 2012 17:11)
Ho trovato sta cosa:

http://i49.tinypic.com/2d1o4et.png

Aspettative deluse?

Questo nerf comunque toglie la voglia anche a me che finora sono stato piuttosto schierato pro Blizzard.

Ieri il mio char valeva circa 50 milioni, ad atto 3 faticando andavo avanti. Oggi non riesco a fare atto 2. Ho provato diverse combo di skill ma non c'è verso.

Avevo dovuto imparare a giocare hit and kite, e più o meno pagava. Adesso mi vengono a dire che devo fare il DH tank? Cioè devo cambiare tutto l'equip?

La cosa mi stava bene perchè era un glasscannon che veniva oneshottato, quindi ho imparato un po' ad usare trappole e fuga per evitare di essere colpito. Alla fine gli elite mi costavano circa lo stesso tempo che impiego ora col barbaro, era solo uno stile diverso.

E il sospetto è che continueranno con questi "tweak" stravolgenti man mano che i giocatori si faranno tattiche ed equip migliore.

:thumbsup:
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 20 2012 10:58am
Quote (AlPi @ Jun 20 2012 05:11pm)
Ho trovato sta cosa:

http://i49.tinypic.com/2d1o4et.png

Aspettative deluse?

Il dps mi è sceso da circa 100k a 80k.
Il che ci può anche stare ho crit chance a 40 circa quindi 20k dps in piu o in meno cambiano poco, il nerf della ias poteva anche starci ma stravolgere cosi nether tentacles è stata una gran cazzata visto che era la key spell del dh..
Io shottavo azmodan prima che facesse le pozze per terra, mi solavo atto 3 e 4 senza problemi.
Adesso non riesco neanche ad ucciderlo azmodan ^_^ e mi tocca giocare in co op con un tank forte(ty macs) che si regge tutti i danni..
Non ha senso, proprio zero.. gg blizzard, come sempre failate.
Member
Gold: 1,218.14
Jun 20 2012 11:01am
sarà che gioco a wow da qualche anno, ma questa nerfata non mi ha stupito più di tanto, anzi era quasi ovvia.
è sempre così, anche su wow: c'è una classe più forte superiore a tutti in una particolare season, quella successiva non è solo indebolito, è distrutto.
se seguono la loro linea teorica generale, non li ribufferanno
Member
Gold: 5,466.01
Jun 20 2012 11:07am
Quote (Blast @ Jun 20 2012 05:01pm)
sarà che gioco a wow da qualche anno, ma questa nerfata non mi ha stupito più di tanto, anzi era quasi ovvia.
è sempre così, anche su wow: c'è una classe più forte superiore a tutti in una particolare season, quella successiva non è solo indebolito, è distrutto.
se seguono la loro linea teorica generale, non li ribufferanno

This.
Member
Gold: Locked
Warn: 20%
Jun 20 2012 11:14am
La gente che ora si lamenta e concorda con le persone che prima criticavano il gioco SOLO perchè gli è stata nerfata la propria classe è funny eh :P

In ogni caso dalla 1.09 alla 1.10 non si è dovuti rifare completamente il personaggio e l'equip? ci sono stati numerosi casi su diablo 2, inutile aspettarsi cose diverse.

edit: il bello è che se prima il mio char di diablo 2 si era svalutato enormemente, ora sta guadagnando valore rispetto agli ultimi mesi di diablo 2 XD

This post was edited by Diaclo on Jun 20 2012 11:15am
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Jun 20 2012 11:19am
Io dico solo che è facile parlare ora, quando fino a ieri in 10 secondi era possibile shottare azmodan e in poco più Diablo.
Avete avuto per più di un mese la classe più easy e OP del gioco, ora siete alla pari degli altri.
Il DH non è una classe inutile ora, semplicemente come tutte le altre classi prima è molto agevolata se giocata in team.
Member
Gold: 9,163.90
Jun 20 2012 11:25am
Quote (Macs @ Jun 20 2012 06:19pm)
Io dico solo che è facile parlare ora, quando fino a ieri in 10 secondi era possibile shottare azmodan e in poco più Diablo.
Avete avuto per più di un mese la classe più easy e OP del gioco, ora siete alla pari degli altri.
Il DH non è una classe inutile ora, semplicemente come tutte le altre classi prima è molto agevolata se giocata in team.

Easy un cazzo, visto che venivi oneshottato prima e vieni oneshottato anche ora.
Member
Gold: 5,466.01
Jun 20 2012 11:26am
Quote (nikon @ Jun 20 2012 05:25pm)
Easy un cazzo, visto che venivi oneshottato prima e vieni oneshottato anche ora.

Smoke screen *cough*
Go Back To Italiano Topic List
Prev1235236237238239919Next
Add Reply New Topic New Poll