Quote (AlPi @ Jun 20 2012 05:11pm)
Ho trovato sta cosa:
http://i49.tinypic.com/2d1o4et.png
Aspettative deluse?
Questo nerf comunque toglie la voglia anche a me che finora sono stato piuttosto schierato pro Blizzard.
Ieri il mio char valeva circa 50 milioni, ad atto 3 faticando andavo avanti. Oggi non riesco a fare atto 2. Ho provato diverse combo di skill ma non c'è verso.
Avevo dovuto imparare a giocare hit and kite, e più o meno pagava. Adesso mi vengono a dire che devo fare il DH tank? Cioè devo cambiare tutto l'equip?
La cosa mi stava bene perchè era un glasscannon che veniva oneshottato, quindi ho imparato un po' ad usare trappole e fuga per evitare di essere colpito. Alla fine gli elite mi costavano circa lo stesso tempo che impiego ora col barbaro, era solo uno stile diverso.
Ora è inutilizzabile e la cosa mi toglie voglia.
E il sospetto è che continueranno con questi "tweak" stravolgenti man mano che i giocatori si faranno tattiche ed equip migliore.
Il dps mi è sceso da circa 100k a 80k.
Il che ci può anche stare ho crit chance a 40 circa quindi 20k dps in piu o in meno cambiano poco, il nerf della ias poteva anche starci ma stravolgere cosi nether tentacles è stata una gran cazzata visto che era la key spell del dh..
Io shottavo azmodan prima che facesse le pozze per terra, mi solavo atto 3 e 4 senza problemi.
Adesso non riesco neanche ad ucciderlo azmodan

e mi tocca giocare in co op con un tank forte(ty macs) che si regge tutti i danni..
Non ha senso, proprio zero.. gg blizzard, come sempre failate.