Quote (Macs @ 20 Jun 2012 12:24)
Io non saprei proprio cosa dire sulla Wizard, ne ho una al 60 che sto iniziando a vestire ma non sono all'altezza di dare consigli - se qualcuno più esperto postasse qualcosa potrei prendere qualche spunto ovviamente..^^
in linea generale posso dirti che ias e' meno utile se usi sempre blizzard
utilizza un arma con alto danno medio e attacco rapido, ma senza ias (IGNORA IL DPS! fatti il calcolo del danno medio e basta)
la figata massima e' probabilmente un pugnale giallo con molto danno +int +sock (+lifeOnHit)
nel sock ametista per altro lifeonhit: evita il leech% (viene ridotto al 10% a hell quindi e' inutile)
l'ias velocizza l'attacco e alza il danno di idra, ma non sono certo influisca a nche su blizzard
il ciritico funziona, ma se non punti su ias non e' una cosa su cui puntare (senza contare che ias e critico sono i mod piu' costosi)
in generale aspetterei a puntare su ias visto che l'hanno appena nerfata ed e' un mod che incide pesantemente sul prezzo
This post was edited by EoN-mf on Jun 20 2012 06:24am