d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev12322332342352361478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Jul 19 2011 10:54am
Quote (XxazathotxX @ Jul 19 2011 05:37pm)
ma soprattutto ti pare che dei negri del genere abbiano una telecamera con una risoluzione così alta??


this
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Jul 20 2011 01:00am

Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 20 2011 01:52am
Quote (AlPi @ Jul 19 2011 02:56pm)
Dal fumo del fucile. E poi è filmato troppo bene, qullo con la telecamera scappa continuando a filmare la scimmia.


Questo non significa molto in realtà.

Direi più che altro la scritta 20th century fox e il fatto che in una situazione reale quei tizi non avrebbero reagito così ma le avrebbero sparato direttamente senza esitare.

Il fatto che il tizio continui a riprendere dopo essere scappato un po' può essere anche vero siccome non ha preso nessuno da poca distanza figurati da lontano e cmq era girata non l' aveva visto a lui. Molti cameraman sono crazy :P

Ad ogni modo si è fake.

In b4 captain obvious.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 20 2011 04:13am
Quote (Joker_Devil @ 20 Jul 2011 09:52)
Il fatto che il tizio continui a riprendere dopo essere scappato un po' può essere anche vero siccome non ha preso nessuno da poca distanza figurati da lontano e cmq era girata non l' aveva visto a lui. Molti cameraman sono crazy :P


LOL non è che riprende dopo essere scappato, riprende MENTRE scappa. Mi trovassi davanti una scimmia che spara da un AK47 batterei il record del mondo sui 100 piani, altro che star lì a filmarla.
Poi cosa c'entra che non ha preso nessuno da vicino quindi non prende nessuno da lontano? Non è che i proiettili van dritti solo se miri...
Cmq non mi dilungo per non rovinare il topic

Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 20 2011 04:21am
Quote (AlPi @ 20 Jul 2011 12:13)
LOL non è che riprende dopo essere scappato, riprende MENTRE scappa. Mi trovassi davanti una scimmia che spara da un AK47 batterei il record del mondo sui 100 piani, altro che star lì a filmarla.
Poi cosa c'entra che non ha preso nessuno da vicino quindi non prende nessuno da lontano? Non è che i proiettili van dritti solo se miri...
Cmq non mi dilungo per non rovinare il topic


Go spam AlPi!!!!


Per non dimenticare --> http://forums.d2jsp.org/user.php?i=379424

aka alpi's multy
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 20 2011 04:24am
Quote (Devovrer @ Jul 20 2011 12:21pm)
Go spam AlPi!!!!


Per non dimenticare --> http://forums.d2jsp.org/user.php?i=379424

aka alpi's multy


fake. è il fratello più piccolo :lol:
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 20 2011 07:57am
Quote (AlPi @ Jul 20 2011 10:13am)
LOL non è che riprende dopo essere scappato, riprende MENTRE scappa. Mi trovassi davanti una scimmia che spara da un AK47 batterei il record del mondo sui 100 piani, altro che star lì a filmarla.
Poi cosa c'entra che non ha preso nessuno da vicino quindi non prende nessuno da lontano? Non è che i proiettili van dritti solo se miri...
Cmq non mi dilungo per non rovinare il topic


Mentre scappa inquadra per terra, e poi riprende ;) piccola precisazione :P
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 20 2011 03:07pm
giusto x restare in tema pokemon


Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 21 2011 05:19am


Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Jul 21 2011 09:04am
Quote (XxazathotxX @ Jul 19 2011 05:37pm)
ma soprattutto ti pare che dei negri del genere abbiano una telecamera con una risoluzione così alta??


EPIC WIN
Go Back To Italiano Topic List
Prev12322332342352361478Next
Add Reply New Topic New Poll