d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Demotivaional Pictures Thread > In Inglese E Non
Prev12312322332342351478Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 19 2011 04:19am
Quote (Broker @ Jul 19 2011 10:17am)


Peccato non li abbia presi..
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 19 2011 05:37am
Quote (Broker @ Jul 19 2011 10:17am)


epic win
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 19 2011 06:19am
Quote (Broker @ 19 Jul 2011 12:17)


Quote (Joker_Devil @ 19 Jul 2011 12:19)
Peccato non li abbia presi..


Quote (bolpelle @ 19 Jul 2011 13:37)
epic win


è un viral per il nuovo film del pianeta delle scimmie :)
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 19 2011 06:36am
Quote (Devovrer @ 19 Jul 2011 14:19)
è un viral per il nuovo film del pianeta delle scimmie :)


Questo non lo so ma si vede a 5 km che è fake :D

Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 19 2011 06:42am
Quote (AlPi @ 19 Jul 2011 14:36)
Questo non lo so ma si vede a 5 km che è fake :D


io a 5km a stento vedo casa mia...il pc nn credo di vederlo..


cmq si è per il prossimo planet of the apes
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jul 19 2011 06:54am
Quote (AlPi @ Jul 19 2011 02:36pm)
Questo non lo so ma si vede a 5 km che è fake :D


non sono particolarmente esperto di effetti speciali ma mi sapresti dire da cosa si capisce che è un fake?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jul 19 2011 08:56am
Quote (ElCero @ 19 Jul 2011 14:54)
non sono particolarmente esperto di effetti speciali ma mi sapresti dire da cosa si capisce che è un fake?


Dal fumo del fucile. E poi è filmato troppo bene, qullo con la telecamera scappa continuando a filmare la scimmia.
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Jul 19 2011 10:37am
Quote (AlPi @ Jul 19 2011 02:56pm)
Dal fumo del fucile. E poi è filmato troppo bene, qullo con la telecamera scappa continuando a filmare la scimmia.


ma soprattutto ti pare che dei negri del genere abbiano una telecamera con una risoluzione così alta??
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 19 2011 10:43am
Quote (XxazathotxX @ Jul 19 2011 04:37pm)
ma soprattutto ti pare che dei negri del genere abbiano una telecamera con una risoluzione così alta??


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev12312322332342351478Next
Add Reply New Topic New Poll