Quote (UberTristram @ 19 Jun 2012 15:20)
Io aspetterei la patch e poi si discute

Una cosa però te la chiedo io!! Non ho mai badato più di tanto alle resistenze..e non so se vale la pena concentrarmi su quelle per rendere l'Atto 3 più accessibile perchè, al momento, per me....è improponibile!
Le aumento? Te a quanto ce le hai? E che abilità passive usi?
Ora come ora resistenze e vita non hanno nessun senso!
Ho circa 200 a tutte le resistenze e 400 circa all'unica resistenza utile (dopo quella fisica ma va beh) ed è quella al fuoco.
La vita ce l'ho a 24k e basta per far attivare la force armor (quella che ti impedisce di essere oneshottato).
Skill passive ovviamente dipende da quale abilità usi io uso per ora (ancora per poco):
- Cold blooded (per maxare danni blizzard)
- Sfocatura (qua però è free slot, puoi mettere quello che vuoi)
- Glass Cannon (scelta obbligata)
L'atto 3 è impronibile se non riesci a kitire adeguatamente i mob --> essere colpiti = morto.
Quote (Diaclo @ 19 Jun 2012 15:36)
Io preferisco sempre giocare meno da glass cannon e kiter e molto più con 1000+ res
Comunque se punti su critico e damage on critico, beh io consiglio una 2h, o 1h con massimale damage maggiore
Quindi usi la prismatic armor invece di quella che ti arrotonda il danno al 35% della max life?
Immaginavo che con una 2h faccio molto più critico, anche la spear (a una mano) non sembra male che fa il 90% del danno extra come colpo critico.
la 1h con danno massimo ho già un ascia con 1k dps.
In che senso usi meno glass canon e kiter molto più res? Mi vuoi far credere che non devi kitare come un pazzo ad atto 3/4 ?
Poi se non sbaglio le resistenze cmq scalano in base all livello dei mostri, in pratica sono tutti livello 63, quindi con 1000 all res non è che ti ci pari cosi tanto la vita!
Immagino tu abbia mari di life on hit per non dover kitare tutta la mappa.
Poi va beh post patch bisogna vedere come va il tutto! Se abbassano tanto il danno posso anche usare un build offensiva o comunque cercare di alzare le res se avendole a 1000 possono non essere one shottato ed anzi riuscire a curarmi bene senza essere life potion dipendente
This post was edited by DarkConfidant on Jun 19 2012 08:41am