d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Coppa Del Mondo > Brazil 2014
Prev1222324252637Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 20 2014 12:01pm
Italia scandalosa. Chiellini ancora di più. Zero movimento senza palla e lentezza nella costruzione del gioco. Infine una marea di errori in fase di impostazione.
Disastro!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 20 2014 12:09pm
fare autocritica è giusto






























Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 20 2014 12:10pm
Quote (EoN-mf @ 20 Jun 2014 19:09)
fare autocritica è giusto






























http://media.gustoblog.it/P/Per/Pera_Decana.jpg


reported
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jun 20 2014 12:14pm
ho guardato dal 35° fino a che è entrato cerci
i nostri sembravano bolsi rispetto a loro
non sò se era il caldo o cosa, ma onestamente dal poco che ho visto ci è andata bene
e il rigore secondo me poteva anche darcelo contro
Member
Posts: 14,202
Joined: Sep 29 2007
Gold: 511.00
Jun 20 2014 12:14pm
Quote (EoN-mf @ 20 Jun 2014 19:14)
ho guardato dal 35° fino a che è entrato cerci
i nostri sembravano bolsi rispetto a loro
non sò se era il caldo o cosa, ma onestamente dal poco che ho visto ci è andata bene
e il rigore secondo me poteva anche darcelo contro


Il rigore c'era.
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jun 20 2014 12:17pm
Quote (Crazy_Fury @ 20 Jun 2014 20:10)
deported


fixed
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 20 2014 12:17pm
Quote (EoN-mf @ 20 Jun 2014 19:14)
ho guardato dal 35° fino a che è entrato cerci
i nostri sembravano bolsi rispetto a loro
non sò se era il caldo o cosa, ma onestamente dal poco che ho visto ci è andata bene
e il rigore secondo me poteva anche darcelo contro


il rigore c'era tutto, l'arbitraggio a mio avviso è stato pessimo...

c'era molto + caldo nella partita contro l'inghilterra nonostante è stata giocata alle 18

ci sono poche scuse, è stata una partita impostata male dall'inizio...... nessuno che correva, nessuno che costruiva il gioco.

e poi è anche ora che prandelli spieghi ai giocatori come si passa una palla e il funzionamento del fuorigioco
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 20 2014 12:22pm
Quote (Crazy_Fury @ 20 Jun 2014 20:17)
il rigore c'era tutto, l'arbitraggio a mio avviso è stato pessimo...

c'era molto + caldo nella partita contro l'inghilterra nonostante è stata giocata alle 18

ci sono poche scuse, è stata una partita impostata male dall'inizio...... nessuno che correva, nessuno che costruiva il gioco.

e poi è anche ora che prandelli spieghi ai giocatori come si passa una palla e il funzionamento del fuorigioco


Mah entravano duro ok ma tutti gli interventi visti da me erano sulla palla

Partita persa giustamente, come dovevamo pareggiare quella con l'inghilterra però mica può dirci culo ogni volta :D
Member
Posts: 10,839
Joined: May 12 2006
Gold: 20,215.00
Jun 20 2014 12:50pm
Rossi a casa per portare Il Pibe di Napoli Insigne, Florenzi a casa per portare Thiago Panettone Motta. Ranocchia a casa per Paletta/Chillerini.
Ma poi con questo clima torrido fare un po di turn over??? Abbiamo camminato 90 minuti....ma cribbio cribbioso! Prandelli cosa mi combini!?
Member
Posts: 1
Joined: Jun 20 2014
Gold: 0.00
Jun 20 2014 01:06pm
lol los italianos are mad cuz bad

what did you expect without Paletta?



EZ 1-0 go home!! adelante!!
Go Back To Italiano Topic List
Prev1222324252637Next
Add Reply New Topic New Poll