Quote (EoN-mf @ 20 Jun 2014 19:14)
ho guardato dal 35° fino a che è entrato cerci
i nostri sembravano bolsi rispetto a loro
non sò se era il caldo o cosa, ma onestamente dal poco che ho visto ci è andata bene
e il rigore secondo me poteva anche darcelo contro
il rigore c'era tutto, l'arbitraggio a mio avviso è stato pessimo...
c'era molto + caldo nella partita contro l'inghilterra nonostante è stata giocata alle 18
ci sono poche scuse, è stata una partita impostata male dall'inizio...... nessuno che correva, nessuno che costruiva il gioco.
e poi è anche ora che prandelli spieghi ai giocatori come si passa una palla e il funzionamento del fuorigioco