d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev12223242526121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 12 2013 11:15am
ma dai tutti summoner? con tanti summoner mi va a piano il gioco .. il mio pc non è potente
poi non si distinguono i nemici dagli alleati con tanto casino

This post was edited by Hagos on Jan 12 2013 11:16am
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 12 2013 12:13pm
quoto
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 12 2013 12:29pm
Quote (Hagos @ 12 Jan 2013 18:15)
ma dai tutti summoner? con tanti summoner mi va a piano il gioco .. il mio pc non è potente
poi non si distinguono i nemici dagli alleati con tanto casino


Ahahaha è un incubo
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 12 2013 02:07pm
sisisi spam di evocazioni!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 12 2013 02:09pm
Quote (Hagos @ 12 Jan 2013 18:15)
ma dai tutti summoner? con tanti summoner mi va a piano il gioco .. il mio pc non è potente
poi non si distinguono i nemici dagli alleati con tanto casino


nemmeno il mio XD spero che tenendo tutto al minimo non dia casini :rofl:
cmq se non sbaglio i requisiti minimi non sono affatto alti... scheda video geforce 6600 se non ricordo male
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 12 2013 03:35pm
Quote (Wolfos @ 12 Jan 2013 21:09)
nemmeno il mio XD spero che tenendo tutto al minimo non dia casini :rofl:
cmq se non sbaglio i requisiti minimi non sono affatto alti... scheda video geforce 6600 se non ricordo male


Pensa che ogni volta che cambiavamo zona lui ci metteva sempre più di me...Deve essere proprio bidone come pc :D
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 12 2013 03:42pm
Quote (Wolfos @ 12 Jan 2013 21:09)
nemmeno il mio XD spero che tenendo tutto al minimo non dia casini :rofl:
cmq se non sbaglio i requisiti minimi non sono affatto alti... scheda video geforce 6600 se non ricordo male


io ho un dual core 2ghz, 3gb di ram e geforce 210
quando ho intallato il gioco mi ha messo una risoluzione e dettagli intermedi mi sembra... ma gia quando cambio zona ci metto 3 volte piu tempo che gli altri... quando sono in team con 4 persone mi va un poco a scatti e non si capisce molto... mi sa che è la scheda video... costava 30 euro 5 anni fa quando ho comprato il mio pc.. poi ho attaccato 2 monitor percui fa fatica
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 12 2013 04:14pm
Quote (Hagos @ 12 Jan 2013 23:42)
io ho un dual core 2ghz, 3gb di ram e geforce 210
quando ho intallato il gioco mi ha messo una risoluzione e dettagli intermedi mi sembra... ma gia quando cambio zona ci metto 3 volte piu tempo che gli altri... quando sono in team con 4 persone mi va un poco a scatti e non si capisce molto... mi sa che è la scheda video... costava 30 euro 5 anni fa quando ho comprato il mio pc.. poi ho attaccato 2 monitor percui fa fatica



e striscia il centone per una scheda un'attimo a modo...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 12 2013 04:33pm
Cos'è portatile o fisso?
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 12 2013 06:05pm
Quote (Hagos @ Jan 12 2013 11:42pm)
io ho un dual core 2ghz, 3gb di ram e geforce 210
quando ho intallato il gioco mi ha messo una risoluzione e dettagli intermedi mi sembra... ma gia quando cambio zona ci metto 3 volte piu tempo che gli altri... quando sono in team con 4 persone mi va un poco a scatti e non si capisce molto... mi sa che è la scheda video... costava 30 euro 5 anni fa quando ho comprato il mio pc.. poi ho attaccato 2 monitor percui fa fatica


non lamentarti per 3 summoner che ho evocato :D penso che sia anche per colpa della mappa bisogna sfocarla tanto
Go Back To Italiano Topic List
Prev12223242526121Next
Add Reply New Topic New Poll