Quote (Wolfos @ 12 Jan 2013 21:09)
nemmeno il mio XD spero che tenendo tutto al minimo non dia casini

cmq se non sbaglio i requisiti minimi non sono affatto alti... scheda video geforce 6600 se non ricordo male
io ho un dual core 2ghz, 3gb di ram e geforce 210
quando ho intallato il gioco mi ha messo una risoluzione e dettagli intermedi mi sembra... ma gia quando cambio zona ci metto 3 volte piu tempo che gli altri... quando sono in team con 4 persone mi va un poco a scatti e non si capisce molto... mi sa che è la scheda video... costava 30 euro 5 anni fa quando ho comprato il mio pc.. poi ho attaccato 2 monitor percui fa fatica