d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1222324252655Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Feb 13 2013 11:31am
io ci sono quando fate game, la beta non mi parte mi da errore nel login -.-
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 13 2013 06:59pm
Quote (KennyTKs @ 13 Feb 2013 19:31)
io ci sono quando fate game, la beta non mi parte mi da errore nel login -.-


chiama l'assistenza: a me hanno risolto
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 17 2013 07:30am
Forse forse forse...




un ringraziamneto a angelo e medio che mi hanno allenato contro T


EDIT:
screen precedente -> http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=62002751&f=269&o=120

This post was edited by EoN-mf on Feb 17 2013 07:31am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 19 2013 09:21am
Starcraft II / Login / Partita Amichevole / Rendi pubblica / THOR RUSH / Discover that my mother is a bitch / Storico Partite / Visualizza Leghe & Ladder

il primo oro top 25 vittima della venerabile scuola di Hok... Thor
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 19 2013 10:17am
la prossima volta che giochiamo devi fare cosi'

https://www.youtube.com/watch?v=c3hq7feYJdY

NOTA:
funziona anche contro Z
considera che il tipo con cui sta' giocando e' diamante

¯\_(ツ)_/¯

GL HF++
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 19 2013 01:37pm
Quote (EoN-mf @ Feb 19 2013 06:17pm)
la prossima volta che giochiamo devi fare cosi'

https://www.youtube.com/watch?v=c3hq7feYJdY

NOTA:
funziona anche contro Z
considera che il tipo con cui sta' giocando e' diamante

¯\_(ツ)_/¯

GL HF++


eeesticazzi :rofl:
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Feb 20 2013 10:50am
aggiornamento...
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 20 2013 11:16am
hanno messo l'interfaccia di HotS anche per WoL

fra le altre cose:
- ricordativi nelle opzioni > gameplay di mettere la spunta a "selezionare unita' nemiche" altrimenti non potete selezionarle e vedere i potenziamenti quando siete in scout
- impostate correttamente il raduno iniziale delle sonde (serve se solitamente laggate a inizio game, io personalmente non credo che lo usero')
- F2 seleziona tutta l'armata
- e' possibile creare gruppi e clan

:D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 20 2013 12:22pm
Quote (EoN-mf @ Feb 20 2013 07:16pm)
hanno messo l'interfaccia di HotS anche per WoL

fra le altre cose:
- ricordativi nelle opzioni > gameplay di mettere la spunta a "selezionare unita' nemiche" altrimenti non potete selezionarle e vedere i potenziamenti quando siete in scout
- impostate correttamente il raduno iniziale delle sonde (serve se solitamente laggate a inizio game, io personalmente non credo che lo usero')
- F2 seleziona tutta l'armata
- e' possibile creare gruppi e clan

:D


le ultime due cose sono molto interessanti!

stasera guardo bene cosa vuol dire "tutta l'armata"
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Feb 21 2013 04:19am
grande pensavo fossu un bug quello delle unita' nemiche.. ho notato che non puoi piu' selezionare tutti gli wp dei portali toss con un singolo pulsante, prima era "w".. non e' che devo spuntare qualcosa!?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1222324252655Next
Add Reply New Topic New Poll