Quote (EoN-mf @ Feb 20 2013 07:16pm)
hanno messo l'interfaccia di HotS anche per WoL
fra le altre cose:
- ricordativi nelle opzioni > gameplay di mettere la spunta a "selezionare unita' nemiche" altrimenti non potete selezionarle e vedere i potenziamenti quando siete in scout
- impostate correttamente il raduno iniziale delle sonde (serve se solitamente laggate a inizio game, io personalmente non credo che lo usero')
- F2 seleziona tutta l'armata
-
e' possibile creare gruppi e clan
le ultime due cose sono molto interessanti!
stasera guardo bene cosa vuol dire "tutta l'armata"