d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev12223242526113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2,317.00
Feb 15 2010 03:26am
Quote (YoUseeDA_Light @ 15 Feb 2010 02:09)
Premessa: I bonus che state utilizzando sono Maratona / Principiante / Commando
PRO & CONTRO COLTELLO DA COMBATTIMENTO:
- Può essere utilizzato una seconda volta più in fretta del coltello normale
- Utile quando vi sono diversi nemici belli raggruppati pronti per farsi macellare, magari colti alle spalle, eviterete di perdere tempo e che magari qualcuno si accorga.
/ Il coltello da combattimento per uccidere deve essere infilato e poi estratto dal corpo dell avversario, è dunque perderete se il nemico riesce ad uccidervi prima che estriate il coltello, non pensate che solo perchè l' avete colpito per prima il nemico muoia.
/ Per lo stesso motivo di sopra, in un 1vs1 coltello da combattimento vs coltello normale, avra la peggio il primo, in quanto il secondo killa sul colpo e prima che voi estraiate il coltello l' avversario vi avrà già "squarciato".
/ Per lo stesso motivo, saltare dall' alto e piombare su un avversario per ucciderlo, riuscirà meglio con il coltello normale, in quando il solo contatto con il nemico garantira la kill.

I punto 3-4 sono sbagliati caro.. dipende tutto da chi clicca per primo e soprattuto dal tipo di connessione ( e le connessioni italiane fan cagare tranne fastweb )
per quanto riguarda il saltare dall'alto ho notato anche io che è più difficoltoso col coltello da combattimento rispetto a quello normale

This post was edited by Bale on Feb 15 2010 03:27am
Member
Gold: 4,420.32
Feb 15 2010 03:56am
Tanto per titillarvi un pochettino:

Member
Gold: 0.00
Feb 15 2010 04:09am
Quote (panzerdivisionseco @ 15 Feb 2010 08:46)
My 2 Cents.

Dopo i primi 4 giorni di game, arrivato a livello 38 con mio sommo piacere,metto qui i miei setup (ne ho 4 a prescindere, ma devo ancora imparare moltissimo, e sicuramente con Alan e Frank / Antonio ci metterò pochissimo). Ovviamente non ho ancora tutte le armi ecc, è il primo livellamento che faccio... quindi più avanti (magari prima di sbloccare il primo prestigio) mi curerò meglio le varie classi per trovare le combinazioni ottimali ai vari stili di gioco e ai vari tipi di partita.

Classe 1 - Combat
Scar con cardio - Spas 12 - Sciacallo - Potere d'arresto - Steady Aim - Martirio

Classe 2 - Ninja (sto usando parecchio questo in mappe come Skidrow, Favela e quelle particolarmente veloci)
Scar con cardio - Javelin - Maratona - Principiante - Commando (o Ninja) - Antidolorifici

Classe 3 - Sniper (prima che storciate il naso, avviso che uso la classe sniper SOLO quando faccio difesa di Dominio o Demolizione, quindi non urlate "Al Camper, Al camper" :) )
Barret cal.50 - Javelin - Gioco di prestigio - Sangue freddo - Ninja - Martirio (ottimo l'uso di claymore per chiudere le vie dei ninja che sono stufi di vedervi camperare).

Classe 4 - Antiair
Scudo Antisommossa - Javelin - Maratona - Mina vagante (devo ancora capire se funziona sui lanciamissili o è meglio Potere d'arresto) - Interferenza (ottimo scudo blindato ;) )

Kill streaks: per il momento Rifornimenti, Predator e Torretta robot (calcolando che gioco molto spesso a Dominio e Demolizione), so che non ho classi di supporto aereo tipo Harrier o i famigerati Pave Low, ma un po' sono nubbo -quindi a quei livelli di kill consecutive non ci arrivo- e un po' mi diverto moltissimo ad abbattere i velivoli altrui coi javelin, immagino quanto rosicano quando dopo 3 secondi dalla chiamata di supporto aereo il loro harrier è esploso ... pertanto non voglio entrare a far parte del loro club per il momento :D .

Magari sono scelte da nubbi, ma molto probabilmente l'inesperienza gioca la sua parte :D Ho già provato armi tipo il FAL (che avendo il single shot magari non è male) eppure non mi ha soddisfatto, aspetto l'M16 appena avrò la possibilità per sostituirlo allo SCAR in una delle 2 prime classi. Granate ed esplosivi lli cambio molto, ma preferisco sempre la granata classica alla Semtex, i flashbang e solo per Demo le smoke.

Accettasi consigli, abbiate pietà di un povero nabbo :D

ma il javelin non se sblocca al 50?
Member
Feb 15 2010 04:11am
Quote (AlPi @ 15 Feb 2010 10:56)
Tanto per titillarvi un pochettino:

http://i50.tinypic.com/2sbtvnk.jpg

http://i47.tinypic.com/2wf1c9h.jpg

mi sa che nella prima screen stavi a camperare nell' erbetta xD
Member
Feb 15 2010 04:20am
Quote (eragon22 @ 15 Feb 2010 11:09)
ma il javelin non se sblocca al 50?

Pardon, era lo Stinger, il Javelin si sblocca dopo ^^ ho sbagliato io :)

@Alan... sei l'unico giocatore di CoD che dopo 10 killstreak ha "Evoca Goldrake". Fai paura in game!

This post was edited by panzerdivisionseco on Feb 15 2010 04:21am
Member
Feb 15 2010 04:24am
Quote (eragon22 @ 15 Feb 2010 11:11)
mi sa che nella prima screen stavi a camperare nell' erbetta xD

Non ho camperato per i primi 11 kill, poi dopo l'elicottero ho provato a camperare di brutto per portare a casa lo screen della vittoria con 45/0.

Purtroppo han chiamato un UAV e mi han sgamato.

Il game l'ho comunque finito 60/2, per un pelo non prendo il secondo chopper :D
Member
Feb 15 2010 04:26am
Quote (AlPi @ 15 Feb 2010 11:24)
Non ho camperato per i primi 11 kill, poi dopo l'elicottero ho provato a camperare di brutto per portare a casa lo screen della vittoria con 45/0.

Purtroppo han chiamato un UAV e mi han sgamato.

Il game l'ho comunque finito 60/2, per un pelo non prendo il secondo chopper :D

xD io ogni tanto quando campero uso sangue freddo che non ti fa vedere dallo uav^^
Member
Feb 15 2010 04:55am
DOMANDA 1) Conviene fare la trafila per terminare le sfide con le armi in termini di livellamento (cioè cambiare di arma in arma per avere le ricompense in XP) oppure è meglio (più veloce) grindare kill come un pazzo con il tuo set "preferito"?

DOMANDA 2) Ma le mappe migliore dove camp... ehm... fare lo sniper? :) Così almeno mi cimento un po'....

Grazie delle copiose risposte che sicuramente mi darete... perchè siete bravi e belli.

:D
Member
Feb 15 2010 05:18am
Quote (panzerdivisionseco @ 15 Feb 2010 11:55)
DOMANDA 1) Conviene fare la trafila per terminare le sfide con le armi in termini di livellamento (cioè cambiare di arma in arma per avere le ricompense in XP) oppure è meglio (più veloce) grindare kill come un pazzo con il tuo set "preferito"?

DOMANDA 2) Ma le mappe migliore dove camp... ehm... fare lo sniper? :) Così almeno mi cimento un po'....

Grazie delle copiose risposte che sicuramente mi darete... perchè siete bravi e belli.

:D

Io armi ne cambio poche, preferisco fare esperienza pian piano che sbattermi a sbloccare tutti i mod ogni volta.
Come mappe da sniper le classiche son derail e wasteland, ma c'è chi snipera ovunque, basta una buona posizione e lo spas come secondario :D
Member
Feb 15 2010 05:22am
Quote (AlPi @ Feb 15 2010 01:18pm)
Io armi ne cambio poche, preferisco fare esperienza pian piano che sbattermi a sbloccare tutti i mod ogni volta.
Come mappe da sniper le classiche son derail e wasteland, ma c'è chi snipera ovunque, basta una buona posizione e lo spas come secondario :D

quanta kill ratio hai? 0_0
Go Back To Italiano Topic List
Prev12223242526113Next
Add Reply New Topic New Poll