My 2 Cents.
Dopo i primi 4 giorni di game, arrivato a livello 38 con mio sommo piacere,metto qui i miei setup (ne ho 4 a prescindere, ma devo ancora imparare moltissimo, e sicuramente con Alan e Frank / Antonio ci metterò pochissimo). Ovviamente non ho ancora tutte le armi ecc, è il primo livellamento che faccio... quindi più avanti (magari prima di sbloccare il primo prestigio) mi curerò meglio le varie classi per trovare le combinazioni ottimali ai vari stili di gioco e ai vari tipi di partita.
Classe 1 - CombatScar con cardio - Spas 12 - Sciacallo - Potere d'arresto - Steady Aim - Martirio
Classe 2 - Ninja (sto usando parecchio questo in mappe come Skidrow, Favela e quelle particolarmente veloci)
Scar con cardio - Javelin - Maratona - Principiante - Commando (o Ninja) - Antidolorifici
Classe 3 - Sniper (prima che storciate il naso, avviso che uso la classe sniper SOLO quando faccio difesa di Dominio o Demolizione, quindi non urlate "Al Camper, Al camper"

)
Barret cal.50 - Javelin - Gioco di prestigio - Sangue freddo - Ninja - Martirio (ottimo l'uso di claymore per chiudere le vie dei ninja che sono stufi di vedervi camperare).
Classe 4 - AntiairScudo Antisommossa - Javelin - Maratona - Mina vagante (devo ancora capire se funziona sui lanciamissili o è meglio Potere d'arresto) - Interferenza (ottimo scudo blindato

)
Kill streaks: per il momento Rifornimenti, Predator e Torretta robot (calcolando che gioco molto spesso a Dominio e Demolizione), so che non ho classi di supporto aereo tipo Harrier o i famigerati Pave Low, ma un po' sono nubbo -quindi a quei livelli di kill consecutive non ci arrivo- e un po' mi diverto moltissimo ad abbattere i velivoli altrui coi javelin, immagino quanto rosicano quando dopo 3 secondi dalla chiamata di supporto aereo il loro harrier è esploso ... pertanto non voglio entrare a far parte del loro club per il momento

.
Magari sono scelte da nubbi, ma molto probabilmente l'inesperienza gioca la sua parte

Ho già provato armi tipo il FAL (che avendo il single shot magari non è male) eppure non mi ha soddisfatto, aspetto l'M16 appena avrò la possibilità per sostituirlo allo SCAR in una delle 2 prime classi. Granate ed esplosivi lli cambio molto, ma preferisco sempre la granata classica alla Semtex, i flashbang e solo per Demo le smoke.
Accettasi consigli, abbiate pietà di un povero nabbo