d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev12223242526113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 2,317.00
Feb 15 2010 03:26am
Quote (YoUseeDA_Light @ 15 Feb 2010 02:09)
Premessa: I bonus che state utilizzando sono Maratona / Principiante / Commando
PRO & CONTRO COLTELLO DA COMBATTIMENTO:
- Può essere utilizzato una seconda volta più in fretta del coltello normale
- Utile quando vi sono diversi nemici belli raggruppati pronti per farsi macellare, magari colti alle spalle, eviterete di perdere tempo e che magari qualcuno si accorga.
/ Il coltello da combattimento per uccidere deve essere infilato e poi estratto dal corpo dell avversario, è dunque perderete se il nemico riesce ad uccidervi prima che estriate il coltello, non pensate che solo perchè l' avete colpito per prima il nemico muoia.
/ Per lo stesso motivo di sopra, in un 1vs1 coltello da combattimento vs coltello normale, avra la peggio il primo, in quanto il secondo killa sul colpo e prima che voi estraiate il coltello l' avversario vi avrà già "squarciato".
/ Per lo stesso motivo, saltare dall' alto e piombare su un avversario per ucciderlo, riuscirà meglio con il coltello normale, in quando il solo contatto con il nemico garantira la kill.

I punto 3-4 sono sbagliati caro.. dipende tutto da chi clicca per primo e soprattuto dal tipo di connessione ( e le connessioni italiane fan cagare tranne fastweb )
per quanto riguarda il saltare dall'alto ho notato anche io che è più difficoltoso col coltello da combattimento rispetto a quello normale

This post was edited by Bale on Feb 15 2010 03:27am
Member
Gold: 4,420.32
Feb 15 2010 03:56am
Tanto per titillarvi un pochettino:

Member
Gold: 0.00
Feb 15 2010 04:09am
Quote (panzerdivisionseco @ 15 Feb 2010 08:46)
My 2 Cents.