Quote (Loans @ 20 Jun 2014 14:30)
meno male non mi ci trovo in nessun punto
idem, io durante il primo tempo mi stavo allenando in pineta
Partita pessima italia pessima, perchè cassano gioca ancora? perchè tieni fuori cerci e lo fai entrare dopo? perchè non fai giocare immobile che è capocannoniere della serie a? perchè fai giocare marchisio fuori ruolo
etc..