d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev12122232425121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 12 2013 07:57am
mi sfugge ancora quale sia il numero max di pesone in team 4-6 8?

shaca il 23 inizio sicuramente adesso giochicchio perche mi scazza sbattermi a 1000 per farmare e poi venir wippato

This post was edited by nonNo on Jan 12 2013 07:57am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 12 2013 07:59am
Quote (Loans @ 12 Jan 2013 14:30)
Così su due piedi direi che un bel team sarebbe 2 tank full difensivi e poi il resto un paio di ranged, se un tank sta per morire interviene l' altro e viceversa, se il boss è melee basta kitarlo con la ranged e il gioco è fatto, anche se è un po una "lamerata" quello di kitare il boss :D


la witch spacca, con frost wall ed i totem.. blocca i mostri e poi con il totem li attacca dalla distanza.. poi la witch ti usa 2-3 aura alla volta.. è una bestia
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 12 2013 08:00am
Quote (nonNo @ 12 Jan 2013 14:57)
mi sfugge ancora quale sia il numero max di pesone in team 4-6 8?

shaca il 23 inizio sicuramente adesso giochicchio perche mi scazza sbattermi a 1000 per farmare e poi venir wippato


6

cmq tutti farmano nelle fellshrine ruins in team. tutti zombi e scheletri che ti killano difficilmente, è una zona molto estesa e con tanti mostriciattoli gialli
merciless ovviamente
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 12 2013 09:49am
Quote (Hagos @ 12 Jan 2013 14:59)
la witch spacca, con frost wall ed i totem.. blocca i mostri e poi con il totem li attacca dalla distanza.. poi la witch ti usa 2-3 aura alla volta.. è una bestia


esatto cazzo! io mi sa che mi faccio una witch summoner come primo pg, in memoria del caro vecchio necro evo su D2 <3

mi sono fatto un paio di conti, guardato sul forum... e devo dire che mi acchiappa davvero un macello come build, penso di usarne addirittura 4 di auree (clarity, anger, wrath, discipline) XD assieme alle due maledizioni vulnerability e enfeeble :)
poi se usi eldricht battery ciao... puoi usarne anche 7 di auree che hai il mana che ti esce dal culo... il problema però sono i requisiti in termini di forza e dex delle auree delle gemme rosse e verdi... per quel che riguarda anger la forza ce l'hai easy dai nodi che danno vita/str nell'albero delle passive a cui già devi dare per aumentare la vita massima, mentre invece mi scoccia parecchio dover arrivare a 110 e rotti di dex, sprecando apposta dei punti, solo per un'aura... poi però devo ancora vedere bene perchè magari ci arrivi tranquillamente con gli item e i ragionamenti che ho fatto vanno tutti nel cesso :P anche se però mi romperebbe dover dipendere dagli item per i requisiti delle auree, insomma non vorrei trovarmi nella classica situazione: "figo! questo item è meglio del mio in tutto e per tutto ma non lo posso usare perchè il mio mi da dex e senza di quella non posso usare le auree..."
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 12 2013 10:05am
la witch summoner insomma è come il necro d2? oppure ci assomiglia? voglio dire: posso tirare su una caterba di scheletri/zombi?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 12 2013 10:46am
Quote (diobrando89 @ 12 Jan 2013 17:05)
la witch summoner insomma è come il necro d2? oppure ci assomiglia? voglio dire: posso tirare su una caterba di scheletri/zombi?


una caterva di scheletri, zombie E SPETTRI (simili ai rianimati di D2) :drool:

poi mi pare addirittura di aver capito che se linki una determinata support gem alla gemma che ti fa castare gli scheletri, evochi un totem che continua a castare scheletri a rotta di culo, un'invasione in pratica (gli scheletri non necessitano di cadaveri per essere evocati, a differenza di zombie e spettri, però gli scheletri hanno una durata, zombie e spettri sono permanenti finchè non crepano), usare i totem però riduce del 40% il danno degli scheletri MA usando minion instability i tuoi minion evocati esplodono quando si ritrovano con poca vita, facendo danno da fuoco ad area pari al 33% della loro vita massima, quindi mi sa che usare i totem per evocare una legione di scheletri si traduce in una valanga di esplosioni :rofl: (anche perchè gli scheletri non sono beefy come gli zombie quindi la vita gli cala alla svelta e booooooom :P , però cmq sono utili ugualmente perchè fanno danno di tutto rispetto e tengono a bada i nemici finchè non esplodono)
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 12 2013 10:54am
Quote (Hagos @ 12 Jan 2013 14:59)
la witch spacca, con frost wall ed i totem.. blocca i mostri e poi con il totem li attacca dalla distanza.. poi la witch ti usa 2-3 aura alla volta.. è una bestia


Non ho provato bene la witch o le altre classi perchè preferisco rigiocarci da quando fanno sto reset :)
tranquillo che ritorno eheh
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 12 2013 11:06am
Quote (Wolfos @ 12 Jan 2013 18:46)
una caterva di scheletri, zombie E SPETTRI (simili ai rianimati di D2) :drool:

poi mi pare addirittura di aver capito che se linki una determinata support gem alla gemma che ti fa castare gli scheletri, evochi un totem che continua a castare scheletri a rotta di culo, un'invasione in pratica (gli scheletri non necessitano di cadaveri per essere evocati, a differenza di zombie e spettri, però gli scheletri hanno una durata, zombie e spettri sono permanenti finchè non crepano), usare i totem però riduce del 40% il danno degli scheletri MA usando minion instability i tuoi minion evocati esplodono quando si ritrovano con poca vita, facendo danno da fuoco ad area pari al 33% della loro vita massima, quindi mi sa che usare i totem per evocare una legione di scheletri si traduce in una valanga di esplosioni :rofl: (anche perchè gli scheletri non sono beefy come gli zombie quindi la vita gli cala alla svelta e booooooom :P , però cmq sono utili ugualmente perchè fanno danno di tutto rispetto e tengono a bada i nemici finchè non esplodono)


:drool:
farò la witch :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 12 2013 11:08am
Quote (diobrando89 @ 12 Jan 2013 18:06)
:drool:
farò la witch :D


:lol: ti conviene andare a dare un'occhiata sul forum nella sezione delle build dei pg, ci sono diversi consigli interessanti, soprattutto per i primi livelli
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 12 2013 11:11am
Quote (Wolfos @ 12 Jan 2013 19:08)
:lol: ti conviene andare a dare un'occhiata sul forum nella sezione delle build dei pg, ci sono diversi consigli interessanti, soprattutto per i primi livelli


si in effetti credo sia ora di cominciare a lurkare il forum
Go Back To Italiano Topic List
Prev12122232425121Next
Add Reply New Topic New Poll