Quote (Hagos @ 12 Jan 2013 14:59)
la witch spacca, con frost wall ed i totem.. blocca i mostri e poi con il totem li attacca dalla distanza.. poi la witch ti usa 2-3 aura alla volta.. è una bestia
esatto cazzo! io mi sa che mi faccio una witch summoner come primo pg, in memoria del caro vecchio necro evo su D2

mi sono fatto un paio di conti, guardato sul forum... e devo dire che mi acchiappa davvero un macello come build, penso di usarne addirittura 4 di auree (clarity, anger, wrath, discipline) XD assieme alle due maledizioni vulnerability e enfeeble

poi se usi eldricht battery ciao... puoi usarne anche 7 di auree che hai il mana che ti esce dal culo... il problema però sono i requisiti in termini di forza e dex delle auree delle gemme rosse e verdi... per quel che riguarda anger la forza ce l'hai easy dai nodi che danno vita/str nell'albero delle passive a cui già devi dare per aumentare la vita massima, mentre invece mi scoccia parecchio dover arrivare a 110 e rotti di dex, sprecando apposta dei punti, solo per un'aura... poi però devo ancora vedere bene perchè magari ci arrivi tranquillamente con gli item e i ragionamenti che ho fatto vanno tutti nel cesso

anche se però mi romperebbe dover dipendere dagli item per i requisiti delle auree, insomma non vorrei trovarmi nella classica situazione: "figo! questo item è meglio del mio in tutto e per tutto ma non lo posso usare perchè il mio mi da dex e senza di quella non posso usare le auree..."