Quote (metallico @ 7 Feb 2013 11:19)
un mio amico lo ha, se me lo facessi imprestare cosa dovrei fare? (apparte giocare la campagna per prenderci la mano.. ho giocato al primo e un pò all'espansione del primo).. Non so come funzioni battlenet ecc
account b.net:l'account battlenet e' gratuito: basta avere un email e puoi crearne uno anche senza avere nessun gioco blizzard
servono semplicemente un indirizzo-email e una password
con l'account e' possibile scaricare tutti i client dei giochi blizzard (WoW, Diablo2, Diablo3, SC2)
oltre alle versioni di prova e' possibile acquistare anche giochi completi: invece che essere spedito a casa il cd viene inviata per email una cd-key del gioco
e' possibile associare all'account giochi acquistati in scatola, ma solo uno per account (cioe' non e' possibile avere 4 copie di diablo2 su un solo account, solo una)
se questo tuo amico ha il gioco associato all'account battle.net dovrebbe fornirti il suo accesso username e pass e in questo modo tu puoi scaricare il gioco e giocaree' possibile giocare contemporaneamente con giochi diversi, quindi se lui gioca a D3 e tu SC2 non ci sono problemi
se invece non ha un account b.net basta che ti fai dare cd e key e puoi giocare senza problemi
credo pero' che per giocare online sia obbligatorio associare il gioco ad un account b.netil gioco completo ora costa 19,90 ... vabbe' che e' un momentaccio, ma piu' che il prezzo e' lo scazzo di ricaricare la postepay
comunque se vuoi provarlo inizia a scaricare la versione di prova e almeno vedi se puo' piacerti
nota sulla campagna:
giocare la campagna non ti aiuta negli scontri contro gli altri player perche' l'intelligenza artificiale della campagna gioca in maniera troppo diversa da un player
inoltre alcune unita' funzionano in modo diverso, altre unita' non esistono in modalita' scontro (tipo i medici: cosa non da poco) e in generale tempi e regole sono diversi
This post was edited by EoN-mf on Feb 7 2013 06:28am