d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1212223242555Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 6 2013 04:09pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 6 2013 06:30pm
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Feb 7 2013 03:19am
Quote (EoN-mf @ Feb 6 2013 12:28pm)
serve essere connessi al server SC2 per poter fare multiplayer
si puo' giocare anche senza pagare: la versione demo del gioco permette di giocare sia 1vs1 che 2vs2 anche se solo in amichevole e solo su 2 o 3 mappe quindi se volessi fare qualche game lan con i tuoi amici basta scaricare il client gratuito su tutti i pc e poi connettersi tutti come ospiti o GUEST
aquel punto si creano i game 2vs2 o 1vs1 e si gioca
e' necessario avere un account battle.net a testa

il client da scaricare e' abbastanza corposo (qualche giga) pero' dai server scende sempre a piena banda
se siete in lan conviene che ognuno se lo scarichi il giorno prima da casa (fra l'altro potete giocare anche non in lan a quel punto)

se per caso passi a vedere com'e' scrivi qui: se sono connesso ti addo e ti spiego come fare, anche se i menu' sono abbastanza intuitivi
a casa mia per adesso ho organizzato solo un DiabloLan party perche' licioglax e' un ghey unskilled e non vuole cedere...


EDIT:
del forum ha provato l'edizione demo Zave
abbiamo fatto qualche game: magari lui riesce a spiegarti per bene l'installazione


un mio amico lo ha, se me lo facessi imprestare cosa dovrei fare? (apparte giocare la campagna per prenderci la mano.. ho giocato al primo e un pò all'espansione del primo).. Non so come funzioni battlenet ecc
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 7 2013 06:26am
Quote (metallico @ 7 Feb 2013 11:19)
un mio amico lo ha, se me lo facessi imprestare cosa dovrei fare? (apparte giocare  la campagna per prenderci la mano.. ho giocato al primo e un pò all'espansione del primo).. Non so come funzioni battlenet ecc


account b.net:
l'account battlenet e' gratuito: basta avere un email e puoi crearne uno anche senza avere nessun gioco blizzard
servono semplicemente un indirizzo-email e una password
con l'account e' possibile scaricare tutti i client dei giochi blizzard (WoW, Diablo2, Diablo3, SC2)
oltre alle versioni di prova e' possibile acquistare anche giochi completi: invece che essere spedito a casa il cd viene inviata per email una cd-key del gioco
e' possibile associare all'account giochi acquistati in scatola, ma solo uno per account (cioe' non e' possibile avere 4 copie di diablo2 su un solo account, solo una)


se questo tuo amico ha il gioco associato all'account battle.net dovrebbe fornirti il suo accesso username e pass e in questo modo tu puoi scaricare il gioco e giocare
e' possibile giocare contemporaneamente con giochi diversi, quindi se lui gioca a D3 e tu SC2 non ci sono problemi
se invece non ha un account b.net basta che ti fai dare cd e key e puoi giocare senza problemi
credo pero' che per giocare online sia obbligatorio associare il gioco ad un account b.net

il gioco completo ora costa 19,90 ... vabbe' che e' un momentaccio, ma piu' che il prezzo e' lo scazzo di ricaricare la postepay
comunque se vuoi provarlo inizia a scaricare la versione di prova e almeno vedi se puo' piacerti


nota sulla campagna:
giocare la campagna non ti aiuta negli scontri contro gli altri player perche' l'intelligenza artificiale della campagna gioca in maniera troppo diversa da un player
inoltre alcune unita' funzionano in modo diverso, altre unita' non esistono in modalita' scontro (tipo i medici: cosa non da poco) e in generale tempi e regole sono diversi

This post was edited by EoN-mf on Feb 7 2013 06:28am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 10 2013 05:38am
ieri sera* pownato pesante da medio e troio
X_x






sto' preparando la mia vendetta
muawawwawaawaawaaa




* cioe' notte

This post was edited by EoN-mf on Feb 10 2013 05:39am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 10 2013 08:14am
op... op... op... op... op... BATTLECRUISER STYLE



Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 11 2013 06:39am
cazzo ^^''

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 11 2013 09:54am
Quote (Medioman @ 11 Feb 2013 14:39)
cazzo ^^''

http://www.youtube.com/watch?v=jb-aTmwrKXI


lol
in 11min 2colossi con lancia termica estesa 2 prismi, allucinazioni e tipo 30scv flambe'
chi non ha giocato un game cosi'?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 12 2013 04:56am
ieri sera koth con angelo infiltrati nel clan DoA
s'e' raccolto poco, ma qualche buono spunto su aperture PvT sono riuscito a strapparlo

a partire da un paio di coraggiosissime aperture fast blink stalker+obs fallimentari s'e' poi parlato di aperture robo-based che secondo me sono l'unica via contro T (escludendo tattiche del cazzo, fast DT e i sempre possibili fast-HT )
peccato per il tempo perso per via di un troller che ha fatto perdere meta' del tempo in flame inutili
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 13 2013 04:50am
Grazie agli allenamenti con Medio e Angelo sono tornato in top silver e potrei passare gold se migliorassi gli ingaggi

secondo me al nostro party ora manca solo uno zerg (e difatti sukiamo durissimo in quel matchup perche' non ci si allena mai contro zerg)
se qualcuno volesse fare qualche game scriva qui o via PM
Go Back To Italiano Topic List
Prev1212223242555Next
Add Reply New Topic New Poll