Quote (Planet54 @ Jan 7 2012 07:10am)
vabbe trolla o no , quando cazzo esce d3?
Stanno avendo problemi con i paesi orientali, South Korea/China.
Significa chei se vogliono lanciare il gioco in maniera ''globale'', gli tocca ritoccare Diablo III China/Korea.
Il primo quarto del 2012 è molto discutibile, almeno per questi due paesi.
This post was edited by Destino on Jan 7 2012 07:04am