d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1212223242591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jan 7 2012 05:13am
Quote (EoN-mf @ 7 Jan 2012 12:35)
mi connetto da chiavetta e dopo 300mb diventa una 56k quindi devo sapere prima quanto e' grosso il file perche' gia con 400mb sarebbe complicato, ma se e' di piu' perdo 1giorno solo a scaricare tutto
vorrei prendere una key per qualche giorno, ma prima voglio capire quanto tempo perdo a scaricare


fallo scaricare a qualcun altro e poi te lo passi sull'hd! XD

tvb fau
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jan 7 2012 07:03am
Quote (Planet54 @ Jan 7 2012 07:10am)
vabbe trolla o no , quando cazzo esce d3?


Stanno avendo problemi con i paesi orientali, South Korea/China.

Significa chei se vogliono lanciare il gioco in maniera ''globale'', gli tocca ritoccare Diablo III China/Korea.

Il primo quarto del 2012 è molto discutibile, almeno per questi due paesi.

This post was edited by Destino on Jan 7 2012 07:04am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 7 2012 07:47am
Quote (Destino @ Jan 7 2012 01:03pm)
Stanno avendo problemi con i paesi orientali, South Korea/China.

Significa chei se vogliono lanciare il gioco in maniera ''globale'', gli tocca ritoccare Diablo III China/Korea.

Il primo quarto del 2012 è molto discutibile, almeno per questi due paesi.


merda mi ci sono appena trasferito
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 7 2012 08:24am
Quote (Destino @ Jan 7 2012 02:03pm)
Stanno avendo problemi con i paesi orientali, South Korea/China.

Significa chei se vogliono lanciare il gioco in maniera ''globale'', gli tocca ritoccare Diablo III China/Korea.

Il primo quarto del 2012 è molto discutibile, almeno per questi due paesi.


se la loro intenzione è quella di lanciare d3 contemporaneamente in tutti i Paesi , allora mi sa che esce verso giugno a sto punto??
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 7 2012 09:49am
nessuno lo ha installato e puo' vedere quanto occupa?
-.-
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 7 2012 10:18am
Quote (EoN-mf @ Jan 7 2012 04:49pm)
nessuno lo ha installato e puo' vedere quanto occupa?
-.-


chiedi nel forum di d3 , cmq con 1k lo prendi 1 settimana
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 7 2012 11:36am
occupa vari giga... ogni path occupa vari giga... quindi vedi tu :D
installazione a me 4gb mi sembra... aggiornamento di ieri 2.5gb
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 7 2012 02:31pm
Quote (Vanalund @ 7 Jan 2012 19:36)
occupa vari giga... ogni path occupa vari giga... quindi vedi tu :D
installazione a me 4gb mi sembra... aggiornamento di ieri 2.5gb


:***(

allora lascio perdere
gia' mi vedevo sperperare tutto in affitti di cd-key
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 8 2012 05:38am
potresti affittarlo a rate e poi sub affittarlo ^^
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jan 8 2012 01:05pm
Esce il 1 Febbraio.















lol
Go Back To Italiano Topic List
Prev1212223242591Next
Closed New Topic New Poll