d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fatto Topic In Scammer Accusation
Prev1212223242529Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 11.00
Jul 8 2011 07:34am
سابمتستيبتسيمنبت ست حسيتبيستحبتسçص ثصقحثقتستب تبسهيتبيسبيسهت بيس بي بهسيت بهتيسبسيهبت تبببببببببببببببببس

تشسيتصهقتصثقتصثهقت حصثقتصثتقصثهقت ىمىسؤسيتبصنثص حسيخنؤسيؤتسي
Member
Gold: 0.00
Jul 8 2011 07:35am
Quote (Krocodile @ 8 Jul 2011 15:34)
سابمتستيبتسيمنبت ست حسيتبيستحبتسçص  ثصقحثقتستب      تبسهيتبيسبيسهت بيس بي بهسيت بهتيسبسيهبت  تبببببببببببببببببس

تشسيتصهقتصثقتصثهقت حصثقتصثتقصثهقت ىمىسؤسيتبصنثص حسيخنؤسيؤتسي

Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 8 2011 07:35am
Quote (HammerBlink @ Jul 8 2011 03:33pm)
Altrimenti non ti faccio nulla, perchè sono una persona che è in grado di parlare con persone che non conosce, a differenza tua. Quello di cui non ti rendi conto è che comportandoti in questo modo riesci solo ad abbassare il valore delle tue possibili argomentazioni, rendendo vano il tuo tentativo di esprimere un'opinione. Se poi nella tua fase tardo-post-adolescenziale credi che un' atteggiamento siml-thug provocatorio possa accrescere lea tua autostima vai pure avanti, non voglio certo castrare il tuo tentativo di autoaffermazione, per quanto palesemente risibile.

ma l'avete visto come cazzo parla ?! ahahaha ma deleta st'account e fatti na vita N . E . R . D.
Member
Gold: 4.00
Jul 8 2011 07:37am
Quote (HammerBlink @ Jul 8 2011 01:01pm)
Scusate io non conosco nessuno delle due parti ma il comportamento di Bsk non mi sembra poi così strano ed immorale se è come viene descritto. E' universalmente risocnosciuto su questo sito che le due combriccole si stiano universalmente sulle scatole: numerose volte si sono visti post aperti da una e dalla altra parte dove l'altra parte veniva pesantemente insultata e sbeffeggiata. Dando per scontato (e non ne sono certo poichè non mi metto a fare l'investivatore per gli oggettini di un giochino) che l'utente che ha fatto il lvl service abbia dato la password al vero e proprio scammer ed essi siano della gilda di Bsk, che colpa dovrebbe avere tale individuo? la colpa di non kickare dalla sua gilda uno o due dei suoi amici che hanno avuto un comportamento scorretto con un altra persona che tra l'altro gli sta immensamente sulle balle?

Personalmente se un mio amico facesse un atto deprecabile ad una persona con cui ho avuto scazzi a più non posso lo prenderei da parte e lo ribalterei, poichè certe cose non si fanno, ma non mi passerebbe per l'anticamera del cervello di togliergli il saluto o mandarlo a quel paese (gesto che può corrispondere in questa comunità al kick dalla gilda).
Spero che molti dei tagliateste che si leggono in giro abbiano l'onestà intellettuale di ammettere che si comporterebbero esattamente allo stesso modo.

Ciao HammerBlink,
guarda hai ragione per quanto mi riguarda su BSK inteso come persona non credo che abbia delle resposabilità dirette.
Il problema è che se sei moderatore su un altro forum dove ci basiamo proprio sulla correttezza fra giocatori non puoi fare il polizziotto e tenerti nascosto il ladro in casa.
Tutto qui.

Detto sinceramente ho una Gilda di cui sono capo se un mio amico facesse una cazzata del genere se non rimediasse mi obbligherebbe a cacciarlo.

Sul fatto che ci siano le fazioni in lotta, lo do come standard di d2jsp.
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 8 2011 07:37am
Quote (DrEg @ Jul 8 2011 01:35pm)
ma l'avete visto come cazzo parla ?! ahahaha ma deleta st'account e fatti na vita N . E . R . D.

nerd?
mi sembra tutto il contrario
e parla un italiano corretto a differenza del tuo
Member
Gold: 2,046.64
Jul 8 2011 07:38am
Quote (DrEg @ Jul 8 2011 01:35pm)

veramente a me sembra che parli un'italiano quasi perfetto... non vedo come possa centrare questo con il fatto di essere nerd...
Member
Gold: 20.00
Jul 8 2011 07:59am
Quote (G4bri3l @ 8 Jul 2011 14:48)
purtroppo c'è gente che è convinta del contrario :O

Quote (xPainSoAx @ 8 Jul 2011 14:45)
senti caro visto che continui,
1) pixels è diverso da items materiali
2) l'amu che avrei venduto l'ho risarcito con 3k + ai suoi tempi un full char es cold il che compensa la perdita di pixels in cambio di pixels.
3) io non ho rubato un bel niente.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro

Quote (G4bri3l @ 8 Jul 2011 14:48)
purtroppo c'è gente che è convinta del contrario :O

Guarda che i pixels li paghi solitamente a quei livelli^^ 50k fgs non credo che uno li faccia findando^^^

50k fgs equivalgono ad una certa somma di denaro, quindi SO SOLDI.

Quindi: "items materiali" vs "pixels" che entrambi hanno un loro valore in soldi, sono la stessa cosa. Mi sembra chiaro.... :huh:
Member
Gold: 250.00
Jul 8 2011 08:05am
dico solo una cosa
quando la gente prende per il culo insula arcana bsk e' l'unico in questo forum che la difende, per quanto sia ritardato xD
se cacciate lui dalla moderazione, diventera' dal 'forum inutile moderato perfino da bsk (non perche' e' uno scammer o come lo chiami tu ma perche' e' un noob del cazzo)' ad un forum inutile che e' riuscito a cacciare bsk considerandolo scammer lol

Quote (Balduvian_horde @ Jul 8 2011 01:09pm)
http://i54.tinypic.com/ngvwgm.jpg

n1
Member
Gold: 20.00
Jul 8 2011 08:16am
Quote (Balduvian_horde @ 8 Jul 2011 15:29)
o spammare

ommioddio ti giuro sto morendo!!!! cazzo questa pic era troppo azzeccata ahahahhahah ROTOLOOOOOOOooo
Member
Gold: 4.01
Jul 8 2011 08:35am
Quote (BsK @ Jul 8 2011 12:15pm)
Barboni? Scammers? Nn importa, nn è questo il discorso, il discorso è per quale motivo nell'unico torneo italiano 1v1 dp anni tutti e 6 i finalisti erano BsK'd

xk tutti i migliori nn giocano +..
dai cazzo.. BOLPELLE .. LOL
Go Back To Italiano Topic List
Prev1212223242529Next
Closed New Topic New Poll