Quote (G4bri3l @ 30 Jun 2011 23:33)
Sinceramente non saprei come sputtanarti e non mi interesserebbe nemmeno.
A me basta passarmi il tempo che passo su face a chattare anche a fare a pezzi a voi ;). Quando capirete che siete solo un passatempo magari smetterete di avercela con me perchè io non vi do alcuna importanza, ma non ne chiedo nemmeno.
Eggià mi piace parlare dietro ad uno schermo, e non ci vedo niente di male
Cazzo hai scritto? Analfabeta pecoraro!
Anche tu sei un passatempo mi piace sfottere dei minorati mentali mentre mi preparo per uscire

Non c'è da vantarsi che parli dietro uno schermo.....
Fai una figura di merda ogni post...smettila di postare