d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Scusa Verdena
Prev12122232425Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 30 2011 03:28pm
Quote (Devovrer @ Jun 30 2011 09:27pm)
Ma dai che fai tutto il ganzo e ora ti caghi in mano?

Mi accetti per 5 minuti cosi come dicevi te vedrai una persona brutta(questo è vero) senza amici e senza ragazza/con ragazza cessa


Non fare il vergognoso pastorello spacciatore ^^


ma che cazzo me ne fotte, mi basta vederti parlare per capire quanto cazzo sei brutto e senza amici.

Continuo a fare il ganzo ;) se volevo merda nella mia friend list di facebook ti avrei aggiunto da un pezzo, a te a gigi e a nerdena
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 30 2011 03:31pm
Quote (G4bri3l @ 30 Jun 2011 23:28)
ma che cazzo me ne fotte, mi basta vederti parlare per capire quanto cazzo sei brutto e senza amici.

Continuo a fare il ganzo ;) se volevo merda nella mia friend list di facebook ti avrei aggiunto da un pezzo, a te a gigi e a nerdena


Ok però io dico se sono brutto e senza amici, mi aggiungi mi sputtani su jsp (così sei contento) e poi mi cancelli

no?



Certo che faccio il ganzo perchè sei un chiaccerone di merda ti piace parlare dietro uno schermo ma sei uno sfigato di merda



/Dodge <3
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 30 2011 03:33pm
Quote (Devovrer @ Jun 30 2011 09:31pm)
Ok però io dico se sono brutto e senza amici, mi aggiungi mi sputtani su jsp (così sei contento) e poi mi cancelli

no?



Certo che faccio il ganzo perchè sei un chiaccerone di merda ti piace parlare dietro uno schermo ma sei uno sfigato di merda



/Dodge <3


Sinceramente non saprei come sputtanarti e non mi interesserebbe nemmeno.

A me basta passarmi il tempo che passo su face a chattare anche a fare a pezzi a voi ;). Quando capirete che siete solo un passatempo magari smetterete di avercela con me perchè io non vi do alcuna importanza, ma non ne chiedo nemmeno.

Eggià mi piace parlare dietro ad uno schermo, e non ci vedo niente di male
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 03:34pm
Quote (G4bri3l @ Jun 30 2011 10:33pm)
Sinceramente non saprei come sputtanarti e non mi interesserebbe nemmeno.

A me basta passarmi il tempo che passo su face a chattare anche a fare a pezzi a voi ;). Quando capirete che siete solo un passatempo magari smetterete di avercela con me perchè io non vi do alcuna importanza, ma non ne chiedo nemmeno.

Eggià mi piace parlare dietro ad uno schermo, e non ci vedo niente di male


Fare a pezzi?
Ogni volta che parlo con te la mia vita mi sembra sempre più fantastica.. capisco quanto sono fortunato perché non sono te.
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 30 2011 03:36pm
Quote (Verdena @ Jun 30 2011 09:34pm)
Fare a pezzi?
Ogni volta che parlo con te la mia vita mi sembra sempre più fantastica.. capisco quanto sono fortunato perché non sono te.


Eh lo so, io i miei soldi devo lavorarmeli che palle, tu li sputtani a tuo padre non servi ad un cazzo

comunque sono sempre punti di vista coglionazzo ;)
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 30 2011 03:38pm
Quote (G4bri3l @ 30 Jun 2011 23:33)
Sinceramente non saprei come sputtanarti e non mi interesserebbe nemmeno.

A me basta passarmi il tempo che passo su face a chattare anche a fare a pezzi a voi ;). Quando capirete che siete solo un passatempo magari smetterete di avercela con me perchè io non vi do alcuna importanza, ma non ne chiedo nemmeno.

Eggià mi piace parlare dietro ad uno schermo, e non ci vedo niente di male


Cazzo hai scritto? Analfabeta pecoraro!


Anche tu sei un passatempo mi piace sfottere dei minorati mentali mentre mi preparo per uscire <3


Non c'è da vantarsi che parli dietro uno schermo.....


Fai una figura di merda ogni post...smettila di postare ;)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 03:38pm
Quote (G4bri3l @ Jun 30 2011 10:36pm)
Eh lo so, io i miei soldi devo lavorarmeli che palle, tu li sputtani a tuo padre non servi ad un cazzo

comunque sono sempre punti di vista coglionazzo ;)


:rofl:
Sputtano i soldi di mio padre 24/7.. non sai quanto
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jun 30 2011 03:40pm
Quote (Devovrer @ Jun 30 2011 09:38pm)
Cazzo hai scritto? Analfabeta pecoraro!


Anche tu sei un passatempo mi piace sfottere dei minorati mentali mentre mi preparo per uscire <3


Non c'è da vantarsi che parli dietro uno schermo.....


Fai una figura di merda ogni post...smettila di postare ;)


Scusami, ho scritto male pensando che un'analfabeta come te potesse capirmi =(
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 30 2011 03:41pm
Quote (G4bri3l @ 30 Jun 2011 23:40)
Scusami, ho scritto male pensando che un'analfabeta come te potesse capirmi =(


Bah io esco non ha proprio senso continuare a insultarti sei così stupido che non capisci nemmeno gli insulti...


Buona notte cacasotto :wub:
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2011 03:41pm
Quote (G4bri3l @ Jun 30 2011 10:40pm)
Scusami, ho scritto male pensando che un'analfabeta come te potesse capirmi =(


^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev12122232425Next
Closed New Topic New Poll