Quote (eragon22 @ Feb 14 2010 10:29pm)
io devo ancora arrivare al primo prestigio ;(
Ultimamente anch' io, una volta se facevo buon score avevo tipo 20:11 ora invece solo 10:8 17:15 et simila ... o son gli altri che son migliorati o son io che vado troppo con scioltezza.
Quote (dio_belva @ Feb 13 2010 04:27pm)
fidatevi ke al 70% barano... quando vedi i video di quando ti killano vedi chiaramente ke sapevano benissimo dove trovarti, mi sn informato e ho visto ke ci sn hack ke ti fanno vedere il nemico anke dietro a muri o dovunque esso sia, infatti mi sta gia stufando sto gioco hackato di brutto, e pure io dovrei tacere ke gioco cn copia crakkata

Io sapevo di ciò su cod4 e per pc ma per le console e sopratutto per MW2 non ci sono queste cose.
Gente che usava l' elevetor glitch ne ho visto solo uno ieri nella mappa derail. La prima volta ero su una delel due casette affiancate a cecchinare e l' ho visto sulle mura di recinzione dall' altra parte della mappa. Mi son detto che non avrò esplorato tutto il luogo. Gli sparo 1 volta ma ha il chapet di sopravvivere. Dopo mi sparano dal nulla, guarda la killcam ed era in aria poco spostato da me. A quel punto cambi game e basta.
Quote
PICCOLE TIPS X KI USA IL COLTELLO
Premessa: I bonus che state utilizzando sono Maratona / Principiante / Commando
PRO & CONTRO COLTELLO DA COMBATTIMENTO:
- Può essere utilizzato una seconda volta più in fretta del coltello normale
- Utile quando vi sono diversi nemici belli raggruppati pronti per farsi macellare, magari colti alle spalle, eviterete di perdere tempo e che magari qualcuno si accorga.
/ Il coltello da combattimento per uccidere deve essere infilato e poi estratto dal corpo dell avversario, è dunque perderete se il nemico riesce ad uccidervi prima che estriate il coltello, non pensate che solo perchè l' avete colpito per prima il nemico muoia.
/ Per lo stesso motivo di sopra, in un 1vs1 coltello da combattimento vs coltello normale, avra la peggio il primo, in quanto il secondo killa sul colpo e prima che voi estraiate il coltello l' avversario vi avrà già "squarciato".
/ Per lo stesso motivo, saltare dall' alto e piombare su un avversario per ucciderlo, riuscirà meglio con il coltello normale, in quando il solo contatto con il nemico garantira la kill.