d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev12122232425113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 14 2010 08:44am
Dio cristo sto giocando malissimo oggi-.-''
A parte un tutti contro tutti in terminal dove ho fatto paura, nel resto è gia tanto se avevo score positivo..
Member
Gold: 0.00
Feb 14 2010 03:29pm
io devo ancora arrivare al primo prestigio ;(
Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Feb 14 2010 06:09pm
Quote (eragon22 @ Feb 14 2010 10:29pm)
io devo ancora arrivare al primo prestigio ;(

Ultimamente anch' io, una volta se facevo buon score avevo tipo 20:11 ora invece solo 10:8 17:15 et simila ... o son gli altri che son migliorati o son io che vado troppo con scioltezza.

Quote (dio_belva @ Feb 13 2010 04:27pm)
fidatevi ke al 70% barano... quando vedi i video di quando ti killano vedi chiaramente ke sapevano benissimo dove trovarti, mi sn informato e ho visto ke ci sn hack ke ti fanno vedere il nemico anke dietro a muri o dovunque esso sia, infatti mi sta gia stufando sto gioco hackato di brutto, e pure io dovrei tacere ke gioco cn copia crakkata :P

Io sapevo di ciò su cod4 e per pc ma per le console e sopratutto per MW2 non ci sono queste cose.
Gente che usava l' elevetor glitch ne ho visto solo uno ieri nella mappa derail. La prima volta ero su una delel due casette affiancate a cecchinare e l' ho visto sulle mura di recinzione dall' altra parte della mappa. Mi son detto che non avrò esplorato tutto il luogo. Gli sparo 1 volta ma ha il chapet di sopravvivere. Dopo mi sparano dal nulla, guarda la killcam ed era in aria poco spostato da me. A quel punto cambi game e basta.

PICCOLE TIPS X KI USA IL COLTELLO

Premessa: I bonus che state utilizzando sono Maratona / Principiante / Commando
PRO & CONTRO COLTELLO DA COMBATTIMENTO:
- Può essere utilizzato una seconda volta più in fretta del coltello normale
- Utile quando vi sono diversi nemici belli raggruppati pronti per farsi macellare, magari colti alle spalle, eviterete di perdere tempo e che magari qualcuno si accorga.
/ Il coltello da combattimento per uccidere deve essere infilato e poi estratto dal corpo dell avversario, è dunque perderete se il nemico riesce ad uccidervi prima che estriate il coltello, non pensate che solo perchè l' avete colpito per prima il nemico muoia.
/ Per lo stesso motivo di sopra, in un 1vs1 coltello da combattimento vs coltello normale, avra la peggio il primo, in quanto il secondo killa sul colpo e prima che voi estraiate il coltello l' avversario vi avrà già "squarciato".
/ Per lo stesso motivo, saltare dall' alto e piombare su un avversario per ucciderlo, riuscirà meglio con il coltello normale, in quando il solo contatto con il nemico garantira la kill.
Member
Feb 14 2010 06:12pm
Quote (YoUseeDA_Light @ Feb 15 2010 01:09am)
Ultimamente anch' io, una volta se facevo buon score avevo tipo 20:11 ora invece solo 10:8 17:15 et simila ... o son gli altri che son migliorati o son io che vado troppo con scioltezza.

Io sapevo di ciò su cod4 e per pc ma per le console e sopratutto per MW2 non ci sono queste cose.
Gente che usava l' elevetor glitch ne ho visto solo uno ieri nella mappa derail. La prima volta ero su una delel due casette affiancate a cecchinare e l' ho visto sulle mura di recinzione dall' altra parte della mappa. Mi son detto che non avrò esplorato tutto il luogo. Gli sparo 1 volta ma ha il chapet di sopravvivere. Dopo mi sparano dal nulla, guarda la killcam ed era in aria poco spostato da me. A quel punto cambi game e basta.

Premessa: I bonus che state utilizzando sono Maratona / Principiante / Commando
PRO & CONTRO COLTELLO DA COMBATTIMENTO:
- Può essere utilizzato una seconda volta più in fretta del coltello normale
- Utile quando vi sono diversi nemici belli raggruppati pronti per farsi macellare, magari colti alle spalle, eviterete di perdere tempo e che magari qualcuno si accorga.
/ Il coltello da combattimento per uccidere deve essere infilato e poi estratto dal corpo dell avversario, è dunque perderete se il nemico riesce ad uccidervi prima che estriate il coltello, non pensate che solo perchè l' avete colpito per prima il nemico muoia.
/ Per lo stesso motivo di sopra, in un 1vs1 coltello da combattimento vs coltello normale, avra la peggio il primo, in quanto il secondo killa sul colpo e prima che voi estraiate il coltello l' avversario vi avrà già "squarciato".
/ Per lo stesso motivo, saltare dall' alto e piombare su un avversario per ucciderlo, riuscirà meglio con il coltello normale, in quando il solo contatto con il nemico garantira la kill.

Ma io ci ho messo una vita a sbloccare il coltello da combattimento sulla magnum tutto eccitato.. ma commando secondo me non funge sul coltello da combattimento e ritengo sia meglio il coltello normale :\
Member
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Feb 14 2010 06:22pm
Quote (Verdena @ Feb 15 2010 01:12am)
Ma io ci ho messo una vita a sbloccare il coltello da combattimento sulla magnum tutto eccitato.. ma commando secondo me non funge sul coltello da combattimento e ritengo sia meglio il coltello normale :\

Scherzi ? Cmq io prima del prestigio mi sono fatto 100 kill con la magnum. Ora che sto facendo primo prestigio mi son ricordato che avevo letto in giro che facendo le kill con il coltello da combattimento con la classe predefinia conta come kill della magnum anche se non l' hai ancora sbloccata.
Cmq commando funge con coltello da combattimento, certe volte fai certi affondi che non penseresti neanche di raggiungere l' obbiettivo. E fare certe kill con il coltello da combattimento tutta la squadra appostata tu arrivi alle spalle inizi a fare zack zack zack ti senti un vero ninja XD
Member
Feb 14 2010 07:20pm
Quote (YoUseeDA_Light @ Feb 15 2010 01:22am)
Scherzi ? Cmq io prima del prestigio mi sono fatto 100 kill con la magnum. Ora che sto facendo primo prestigio mi son ricordato che avevo letto in giro che facendo le kill con il coltello da combattimento con la classe predefinia conta come kill della magnum anche se non l' hai ancora sbloccata.
Cmq commando funge con coltello da combattimento, certe volte fai certi affondi che non penseresti neanche di raggiungere l' obbiettivo. E fare certe kill con il coltello da combattimento tutta la squadra appostata tu arrivi alle spalle inizi a fare zack zack zack ti senti un vero ninja XD

Mah.. boh.. pensavo meglio.. ci ho messo davvero una vita per sbloccarlo dio porco.
Member
Feb 15 2010 01:46am
My 2 Cents.

Dopo i primi 4 giorni di game, arrivato a livello 38 con mio sommo piacere,metto qui i miei setup (ne ho 4 a prescindere, ma devo ancora imparare moltissimo, e sicuramente con Alan e Frank / Antonio ci metterò pochissimo). Ovviamente non ho ancora tutte le armi ecc, è il primo livellamento che faccio... quindi più avanti (magari prima di sbloccare il primo prestigio) mi curerò meglio le varie classi per trovare le combinazioni ottimali ai vari stili di gioco e ai vari tipi di partita.

Classe 1 - Combat
Scar con cardio - Spas 12 - Sciacallo - Potere d'arresto - Steady Aim - Martirio

Classe 2 - Ninja (sto usando parecchio questo in mappe come Skidrow, Favela e quelle particolarmente veloci)
Scar con cardio - Javelin - Maratona - Principiante - Commando (o Ninja) - Antidolorifici

Classe 3 - Sniper (prima che storciate il naso, avviso che uso la classe sniper SOLO quando faccio difesa di Dominio o Demolizione, quindi non urlate "Al Camper, Al camper" :) )
Barret cal.50 - Javelin - Gioco di prestigio - Sangue freddo - Ninja - Martirio (ottimo l'uso di claymore per chiudere le vie dei ninja che sono stufi di vedervi camperare).

Classe 4 - Antiair
Scudo Antisommossa - Javelin - Maratona - Mina vagante (devo ancora capire se funziona sui lanciamissili o è meglio Potere d'arresto) - Interferenza (ottimo scudo blindato ;) )

Kill streaks: per il momento Rifornimenti, Predator e Torretta robot (calcolando che gioco molto spesso a Dominio e Demolizione), so che non ho classi di supporto aereo tipo Harrier o i famigerati Pave Low, ma un po' sono nubbo -quindi a quei livelli di kill consecutive non ci arrivo- e un po' mi diverto moltissimo ad abbattere i velivoli altrui coi javelin, immagino quanto rosicano quando dopo 3 secondi dalla chiamata di supporto aereo il loro harrier è esploso ... pertanto non voglio entrare a far parte del loro club per il momento :D .

Magari sono scelte da nubbi, ma molto probabilmente l'inesperienza gioca la sua parte :D Ho già provato armi tipo il FAL (che avendo il single shot magari non è male) eppure non mi ha soddisfatto, aspetto l'M16 appena avrò la possibilità per sostituirlo allo SCAR in una delle 2 prime classi. Granate ed esplosivi lli cambio molto, ma preferisco sempre la granata classica alla Semtex, i flashbang e solo per Demo le smoke.

Accettasi consigli, abbiate pietà di un povero nabbo :D

This post was edited by panzerdivisionseco on Feb 15 2010 01:50am
Member
Feb 15 2010 02:07am
Fatti l'intervention.. miglior arma del gioco, io fra poco raggiungo le 1000 kill e i 500 headshot con quello ;)
Member
Feb 15 2010 03:01am
Quote (Verdena @ 15 Feb 2010 09:07)
Fatti l'intervention.. miglior arma del gioco, io fra poco raggiungo le 1000 kill e i 500 headshot con quello ;)

Meglio l'intervention del Barrett?
Member
Feb 15 2010 03:08am
Quote (panzerdivisionseco @ Feb 15 2010 10:01am)
Meglio l'intervention del Barrett?

Tutta la vita ;)
Intervention+Acog >

This post was edited by Verdena on Feb 15 2010 03:12am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12122232425113Next
Add Reply New Topic New Poll