☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Topic Ufficiale Coppa Del Mondo > Brazil 2014
Prev
1
20
21
22
23
24
37
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 5636
Replies: 368
Track Topic
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#211
Jun 19 2014 02:48pm
Quote (Fkt @ Jun 19 2014 07:48pm)
Ragazzo che cellulare usi per la miseria? Un LG? Sono molto contrariato...
Lg L9 preso molto più di un anno fa...
Non mi ha lasciato mai (e dico mai) a piedi.
Credo diventerá il mio nuovo 3310
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#212
Jun 19 2014 02:50pm
...e comunque continuo a pensare che Hodgson di calcio non capisca un cazzo.
Se ce l'ha fatta lui c'é speranza per tutti.
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#213
Jun 19 2014 02:50pm
Quote (Alessandrino @ 19 Jun 2014 22:48)
Lg L9 preso molto più di un anno fa...
Non mi ha lasciato mai (e dico mai) a piedi.
Credo diventerá il mio nuovo 3310
Non ci interessa comprati sto iphone (e il mac)
Alessandrino
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold
:
3.01
#214
Jun 19 2014 03:00pm
NO!!
iPhone is shit!! 💩
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#215
Jun 19 2014 04:04pm
Wolfos
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold
:
0.00
#216
Jun 19 2014 04:12pm
Loans
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold
:
31.27
#217
Jun 20 2014 02:17am
Quote (Alessandrino @ 19 Jun 2014 23:00)
NO!!
http://i62.tinypic.com/muy80i.jpg
iPhone is shit!! 💩
Chiamerò chi di dovere a tal proposito
nonNo
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold
:
2.20
#218
Jun 20 2014 02:47am
L'italia è con la strizza al culo perchè se fa troppo caldo i mangiabanane corrono come i treni mentre loro muoiono dopo 20 minuti.
Zante
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold
:
5,215.55
#219
Jun 20 2014 02:54am
Quote (nonNo @ 20 Jun 2014 09:47)
L'italia è con la strizza al culo perchè se fa troppo caldo i mangiabanane corrono come i treni mentre loro muoiono dopo 20 minuti.
gli altri c'hanno er leit
meko93
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold
:
250.00
#220
Jun 20 2014 05:06am
Quote (Zante @ Jun 20 2014 08:54am)
gli altri c'hanno er leit
leit siam fottuti hard
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
20
21
22
23
24
37
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact