Quote (metallico @ 6 Feb 2013 13:13)
ci si può giocare in lan?
serve essere connessi al server SC2 per poter fare multiplayer
si puo' giocare anche senza pagare: la versione demo del gioco permette di giocare sia 1vs1 che 2vs2 anche se solo in amichevole e solo su 2 o 3 mappe quindi se volessi fare qualche game lan con i tuoi amici basta scaricare il client gratuito su tutti i pc e poi connettersi tutti come ospiti o GUEST
aquel punto si creano i game 2vs2 o 1vs1 e si gioca
e' necessario avere un account battle.net a testa
il client da scaricare e' abbastanza corposo (qualche giga) pero' dai server scende sempre a piena banda
se siete in lan conviene che ognuno se lo scarichi il giorno prima da casa (fra l'altro potete giocare anche non in lan a quel punto)
se per caso passi a vedere com'e' scrivi qui: se sono connesso ti addo e ti spiego come fare, anche se i menu' sono abbastanza intuitivi
a casa mia per adesso ho organizzato solo un DiabloLan party perche' licioglax e' un ghey unskilled e non vuole cedere...
EDIT:
del forum ha provato l'edizione demo Zave
abbiamo fatto qualche game: magari lui riesce a spiegarti per bene l'installazione
This post was edited by EoN-mf on Feb 6 2013 05:30am