d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1202122232455Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 2 2013 08:45pm
vera skill?


beccati questo:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 2 2013 09:13pm
qui vince spaccandosi all'inizio gli scv e andando afk contro un platino
>__<
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 3 2013 02:29pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 3 2013 02:29pm
Quote (EoN-mf @ Feb 3 2013 04:45am)
vera skill?


beccati questo:
http://www.youtube.com/watch?v=_IOqPtcvPdU


...
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 4 2013 07:03pm
trailer del vasacast invitational: da vedere

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 5 2013 12:05pm
Quote (EoN-mf @ Feb 5 2013 03:03am)
trailer del vasacast invitational: da vedere

http://www.youtube.com/watch?v=w_Zrh-pFAZU


ma è italiano :thumbsup:

al min 2:03 ho detto "figa, 6 lingue, di sicuro manca l'italiano"

al min 2:07 mi è rinata la speranza :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 5 2013 06:02pm
Quote (Medioman @ 5 Feb 2013 20:05)
ma è italiano :thumbsup:

al min 2:03 ho detto "figa, 6 lingue, di sicuro manca l'italiano"

al min 2:07 mi è rinata la speranza :D


lo fanno in italia
vasa e' italiano (toscano) e il canale e' suo e della sua crew



EDIT

quello che un terran DEVE saper fare:
dal min 4 in poi spiegazione del 3RAX stim
http://www.youtube.com/watch?v=gTXVEVSxo7A

This post was edited by EoN-mf on Feb 5 2013 06:03pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 6 2013 05:12am
Quote (EoN-mf @ Feb 6 2013 02:02am)
lo fanno in italia
vasa e' italiano (toscano) e il canale e' suo e della sua crew



EDIT

quello che un terran DEVE saper fare:
dal min 4 in poi spiegazione del 3RAX stim
http://www.youtube.com/watch?v=gTXVEVSxo7A


:hail: me lo imparerò a memoria, cosi ho qualcosa da alternare ai banshee rush LOL
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Feb 6 2013 05:13am
ci si può giocare in lan?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Feb 6 2013 05:28am
Quote (metallico @ 6 Feb 2013 13:13)
ci si può giocare in lan?


serve essere connessi al server SC2 per poter fare multiplayer
si puo' giocare anche senza pagare: la versione demo del gioco permette di giocare sia 1vs1 che 2vs2 anche se solo in amichevole e solo su 2 o 3 mappe quindi se volessi fare qualche game lan con i tuoi amici basta scaricare il client gratuito su tutti i pc e poi connettersi tutti come ospiti o GUEST
aquel punto si creano i game 2vs2 o 1vs1 e si gioca
e' necessario avere un account battle.net a testa

il client da scaricare e' abbastanza corposo (qualche giga) pero' dai server scende sempre a piena banda
se siete in lan conviene che ognuno se lo scarichi il giorno prima da casa (fra l'altro potete giocare anche non in lan a quel punto)

se per caso passi a vedere com'e' scrivi qui: se sono connesso ti addo e ti spiego come fare, anche se i menu' sono abbastanza intuitivi
a casa mia per adesso ho organizzato solo un DiabloLan party perche' licioglax e' un ghey unskilled e non vuole cedere...


EDIT:
del forum ha provato l'edizione demo Zave
abbiamo fatto qualche game: magari lui riesce a spiegarti per bene l'installazione

This post was edited by EoN-mf on Feb 6 2013 05:30am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1202122232455Next
Add Reply New Topic New Poll