d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1202122232491Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 29 2011 12:06pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Dec 24 2011 01:10am)
il tuo incubo peggiore^^


quindi sei un trans che rincorre le persone nel tentativo di stuprare la gente. Buono a sapersi.
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Dec 29 2011 01:10pm
Quote (evilsoldier @ Dec 29 2011 07:06pm)
quindi sei un trans che rincorre le persone nel tentativo di stuprare la gente. Buono a sapersi.


Ha detto il tuo incubo peggiore, non il tuo sogno nel cassetto XD
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Dec 29 2011 07:43pm
Quote (LicioGlax @ Dec 29 2011 08:10pm)
Ha detto il tuo incubo peggiore, non il tuo sogno nel cassetto XD


non ho mica specificato se era attivo o passivo scusa.
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Dec 30 2011 05:59am
Quote (evilsoldier @ Dec 30 2011 02:43am)
non ho mica specificato se era attivo o passivo scusa.


Nemmeno io ^^'
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Dec 30 2011 09:11am
Quote (LicioGlax @ Dec 29 2011 07:10pm)
Ha detto il tuo incubo peggiore, non il tuo sogno nel cassetto XD


:thumbsup:
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jan 6 2012 05:38pm
Vi do alcune notizie.


Secondo alcuni dati presi nell'ultima patch. Dataminati


Sono state trovate traccie di un possibile livello cow con dentro dei ''Ponies''. (The Pinnacle of Ponies)

Una modalità ''DotA'' e tanta altra roba.


Ecco una lista dei titoli che ci saranno su DIII (Dataminati anche questi, molto dubbioso su questo.)

Level 10: Sir / Dame
Level 15: Baron / Baroness
Level 20: Count / Countess
Level 25: Duke / Duchess
Level 30: Lord / Lady
Level 40: King / Queen
Level 50: Defender
Level 60: Champion
Level 70: Guardian
Level 80: Conqueror
Level 90: Destroyer
Level 100: Avenger
Level Max: Patriarch / Matriarch

Corrupted titles
Wanderer
Local Hero
Demon's Bane
Tempted
Fallen Hero
Tainted
Villian
Rotten
Scourge of Tristram

Un pò dubbia quella dei titoli, direi!

La Blizzard trolla secondo me ~

This post was edited by Destino on Jan 6 2012 05:48pm
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 6 2012 07:58pm
anche perchè il lvl max è 60 han detto pochi giorni fa...
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 6 2012 08:00pm
Quote (EoN-mf @ 28 Dec 2011 17:24)
esiste gia' qualcosa di utile per iniziare a vedere skill e personaggi?

in particolare mi piacerebbe roba da poter scaricare e usare offline
oppure va bene anche online e cerco di farla funzionare offline (se possibile)

cerco dei link insomma



scaricati la beta
poi cerca moeege o moegee .. nn ricordo :d è un team indipendente che datamina e ha fatto un server libero di test basato sulla beta... non c'è ai ma si possono vedere alcune cose... non lo uso piu' perchè accresceva a dismisura la mia scimmia :|

cmq oggi han detto che sperano di tirarla fuori entro il Q1 dell'anno... uno della blizzard
speravano di farlo entro 2011... ora il loro obiettivo è il Q1... bouh

This post was edited by Vanalund on Jan 6 2012 08:02pm
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 6 2012 11:10pm
Quote (Destino @ Jan 7 2012 12:38am)
Vi do alcune notizie.


Secondo alcuni dati presi nell'ultima patch. Dataminati


Sono state trovate traccie di un possibile livello cow con dentro dei ''Ponies''. (The Pinnacle of Ponies)

Una modalità ''DotA'' e tanta altra roba.


Ecco una lista dei titoli che ci saranno su DIII (Dataminati anche questi, molto dubbioso su questo.)

    Level 10: Sir / Dame
    Level 15: Baron / Baroness
    Level 20: Count / Countess
    Level 25: Duke / Duchess
    Level 30: Lord / Lady
    Level 40: King / Queen
    Level 50: Defender
    Level 60: Champion
    Level 70: Guardian
    Level 80: Conqueror
    Level 90: Destroyer
    Level 100: Avenger
    Level Max: Patriarch / Matriarch

Corrupted titles
    Wanderer
    Local Hero
    Demon's Bane
    Tempted
    Fallen Hero
    Tainted
    Villian
    Rotten
    Scourge of Tristram

Un pò dubbia quella dei titoli, direi!

La Blizzard trolla secondo me ~


vabbe trolla o no , quando cazzo esce d3?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 7 2012 04:35am
Quote (Vanalund @ 7 Jan 2012 04:00)
scaricati la beta
poi cerca moeege o moegee .. nn ricordo :d è un team indipendente che datamina e ha fatto un server libero di test basato sulla beta... non c'è ai ma si possono vedere alcune cose... non lo uso piu' perchè accresceva a dismisura la mia scimmia :|

cmq oggi han detto che sperano di tirarla fuori entro il Q1 dell'anno... uno della blizzard
speravano di farlo entro 2011... ora il loro obiettivo è il Q1... bouh


mi connetto da chiavetta e dopo 300mb diventa una 56k quindi devo sapere prima quanto e' grosso il file perche' gia con 400mb sarebbe complicato, ma se e' di piu' perdo 1giorno solo a scaricare tutto
vorrei prendere una key per qualche giorno, ma prima voglio capire quanto tempo perdo a scaricare
Go Back To Italiano Topic List
Prev1202122232491Next
Closed New Topic New Poll