Quote (BsK @ 30 Jun 2011 13:13)
Meglio una fetta di formaggio con del buon vino che trascorrere inverno/autunno/primavere ad Ostia

Scusa dove abiti tu? in quale quartiere lurido? abito ad ostia a 200 mt dal mare non sarà un granché ma meglio di quella topaia dove vivi...

Quote (G4bri3l @ 30 Jun 2011 13:26)

profilo falso of course
comunque, meglio zappare che scroccare i soldi al babbo come fai tu coglionazzo, trovati un lavoro e diventa utile per la società
Profilo falso ahaha non ho bisogno di cose che fai tu...sei un poraccio^^