d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1206207208209210919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 7,137.90
Trader: Trusted
Jun 14 2012 05:13pm
Quote (Macs @ Jun 14 2012 11:54pm)
Si ma i 100 milioni me li sono farmati e ho investito i fg che avevo, dov'è il problema? non mi pare che ci sia una regola che imponga di trovarsi l'equip da soli Andrè^^

Ma io mica ho detto che c'è qualcosa di male macs
Dico solo che sto gioco è troppo gear based e lascia poco spazio alla skill
E purtroppo sarà così anche nel pvp.. su diablo 2 anche se avevi un personaggio vestito di merda se eri davvero pro vincevi contro chiunque.
Qui purtroppo non sarà così, tutto qua.
Non c'è spazio per la skill neanche in pve e lo sai, perché se non hai equip sgravo ad inferno NON vai avanti.
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Jun 14 2012 05:19pm
Quote (nikon @ 15 Jun 2012 01:13)
Ma io mica ho detto che c'è qualcosa di male macs
Dico solo che sto gioco è troppo gear based e lascia poco spazio alla skill
E purtroppo sarà così anche nel pvp.. su diablo 2 anche se avevi un personaggio vestito di merda se eri davvero pro vincevi contro chiunque.
Qui purtroppo non sarà così, tutto qua.
Non c'è spazio per la skill neanche in pve e lo sai, perché se non hai equip sgravo ad inferno NON vai avanti.

Io non sono pienamente d'accordo, è un gioco studiato per il teamplay, non è un gioco da "solo". Se sai farti un bel team vai avanti più in fretta...ma poi ragazzi, non è una novità che Diablo si basa sul gear, è lo scopo primario del gioco eh..farsi un equip ed avanzare, punto.
Il PvP sarà ugualmente basato sul teamplay e sulla skill, sulla bravura nel gestire i CD e gli spostamenti (oltre che sul gear)..questo tipo di gioco (e non solo Diablo ma anche WoW etc) funziona così, non capisco perchè la gente si debba lamentare se non riesce ad andare avanti,
anche io ho rosikato ma poi ho fatto services per ore e sono riuscito a finirlo da solo..se non si ha pazienza e determinazione bisogna giocare ad altro.
Member
Jun 14 2012 05:22pm
Quote (Macs @ Jun 15 2012 12:19am)
Io non sono pienamente d'accordo, è un gioco studiato per il teamplay, non è un gioco da "solo". Se sai farti un bel team vai avanti più in fretta...ma poi ragazzi, non è una novità che Diablo si basa sul gear, è lo scopo primario del gioco eh..farsi un equip ed avanzare, punto.
Il PvP sarà ugualmente basato sul teamplay e sulla skill, sulla bravura nel gestire i CD e gli spostamenti (oltre che sul gear)..questo tipo di gioco (e non solo Diablo ma anche WoW etc) funziona così, non capisco perchè la gente si debba lamentare se non riesce ad andare avanti,
anche io ho rosikato ma poi ho fatto services per ore e sono riuscito a finirlo da solo..se non si ha pazienza e determinazione bisogna giocare ad altro.

E chi rosica?
Domani mettono la rmah quindi mi importa una sega del gear visto che probabilmente lo shopperò tutto poi voglio vedere se non bishotto diablo.
Sto semplicemente sottolineando il fatto che mentre su d2 si comprava gear perfetto principalmente per il fatto di avere cose uniche e rarissime(per il prestigio di averle) qui la roba va comprata per andare avanti..
C'è troppa disparità tra gli item.
Ora vuoi dirmi che cazzo di skill ci vuole nell'avere un demon hunter con 2xxk dps che va invisibile e uccide qualunque cosa stando fermo?
Member
Gold: 11,821.00
Jun 14 2012 05:26pm
Quote (nikon @ 15 Jun 2012 00:22)
E chi rosica?
Domani mettono la rmah quindi mi importa una sega del gear visto che probabilmente lo shopperò tutto poi voglio vedere se non bishotto diablo.
Sto semplicemente sottolineando il fatto che mentre su d2 si comprava gear perfetto principalmente per il fatto di avere cose uniche e rarissime(per il prestigio di averle) qui la roba va comprata per andare avanti..
Ora vuoi dirmi che cazzo di skill ci vuole nell'avere un demon hunter con 2xxk dps che va invisibile e uccide qualunque cosa stando fermo?

o a tenere pigiato il tasto sinistro sul fantomatico diablo per qualche minuto standogli fermo davanti, pro skillz
Retired Moderator
Jun 14 2012 05:28pm
Quote (nikon @ 15 Jun 2012 01:22)
E chi rosica?

La skill ti serve prima, quando il DH (personaggio più op del gioco) non ti fa i 200k dps..e lo sai bene dato che hai un DH e da solo non riesci a finire Belial.
Io su Belial ci ho rosikato una giornata intera, sia da solo che con degli amici.. e alla fine lo abbiamo fatto sincronizzando le skills e le rune perchè ancora non avevamo il gear adatto.
Ora dico, è vero, tu domani potrai comprarti tutto ma sinceramente io non ci trovo gusto così, preferisco sempre guadagnarci che spenderci..punti di vista.

edit: ora comprearai full gear, vuoi vedere che rottura tirare avanti fino al pvp? sarà tutto troppo facile e ripetitivo = noioso.

This post was edited by Macs on Jun 14 2012 05:29pm
Member
Jun 14 2012 05:30pm
Quote (Macs @ Jun 15 2012 12:28am)
La skill ti serve prima, quando il DH (personaggio più op del gioco) non ti fa i 200k dps..e lo sai bene dato che hai un DH e da solo non riesci a finire Belial.
Io su Belial ci ho rosikato una giornata intera, sia da solo che con degli amici.. e alla fine lo abbiamo fatto sincronizzando le skills e le rune perchè ancora non avevamo il gear adatto.
Ora dico, è vero, tu domani potrai comprarti tutto ma sinceramente io non ci trovo gusto così, preferisco sempre guadagnarci che spenderci..punti di vista.

Non hai capito cosa ho detto vabbé.
Sto dicendo che una volta che hai il gear il gioco perde senso, basta avere quello per vincere.
Retired Moderator
Jun 14 2012 05:32pm
Quote (nikon @ 15 Jun 2012 01:30)
Non hai capito cosa ho detto vabbé.
Sto dicendo che una volta che hai il gear il gioco perde senso, basta avere quello per vincere.

E io ho detto che quello è lo scopo del gioco, almeno fino a quando non inizierà il PvP (dove il gear sarà importante ma la skill lo sarà maggiormente) :D
Member
Jun 14 2012 05:38pm
Quote (Macs @ Jun 15 2012 12:32am)
E io ho detto che quello è lo scopo del gioco, almeno fino a quando non inizierà il PvP (dove il gear sarà importante ma la skill lo sarà maggiormente) :D

Lo scopo del gioco è finirlo.
Per finirlo devi comprare gli item.
Che tu li compri con i soldi o farmando poco cambia(e comunque avevi parecchi fg che vedo che hai speso :D quindi non sei partito da zero), visto che comunque gli item li DEVI comprare in qualche modo.
Quindi alla fine o hai gli item o hai gli item.
Il modo in cui li ottieni poco conta.
Member
Gold: 303.00
Jun 14 2012 05:55pm
Quote (Macs @ Jun 14 2012 11:06pm)
Ma questo gioco E' un gioco di commercio, i guadagni li fai commerciando, oltre che trovare oggetti devi anche saperli vendere guadagnandoci..è sempre stato così anche su D2..

Ho capito Davide ma i gold come te li fai? migliorando pian piano l'equip in modo da essere più veloce a fare i run, essendo più veloce hai più possibilità di drop in meno tempo e così via..senza ovviamente contare la fortuna.
L'equip comunque non è mai stato tutto nel PvP neanche su D2, credimi..

sisi ma quello che sto dicendo è che non è un gioco basato su una skill seria .. cioè se mi chiami farmare veloce skill non ti riconosco piu xD skill = rosikare fare le pazzie di pro action
Member
Gold: 8,600.00
Jun 14 2012 05:56pm
zZZzzzZZzzz!

Io sono all'atto 3, perchè lavorando non ho avuto tempo per farmarmi gli items per poter riuscire ad uccidere i mob!

Ehi però domani esce la casa d'asta a soldi reali.....

eh tra un pò ritiro lo stipendio........

Con i soldi prendo gl items e finisco anche io Diablo 3 inferno a bishotta Diablo e lo uso come scendiletto!

In pratica è come se anche io avessi giocato a Diablo 3 dal lavoro!!

Perchè non conta come ottieni gli oggetti, ma basta averli!

Go Back To Italiano Topic List
Prev1206207208209210919Next
Add Reply New Topic New Poll