Quote (meko93 @ Jan 11 2012 12:45pm)
sion e' abbastanza sgravo
trynda lvl6 che ganka bot vuol spesso dire dive + double
un minimo di cc e exaust counterano trynda.. sion è counterabile.. kassa è counterabile, morgana è counterabile ma a tutto c'è una spiegazione
sion + mobility significa che non lo puoi counterare più dato che spinge e ganka 24/7, se una lane non è wardata decentemente è kill sicura dato che i ritardati in solo q che trovo non si preoccupano neanche delle miss.
Di seguirlo non se ne parla a meno che non prendo mobility pure io. Quindi viene bannato per questo fatto secondo me .. è un roamer di merda che in low elo solo q spacca i culi
kassadin è più o meno la stessa cosa di sion al 6 per non parlare di silence e nuke dmg da paura + escape a mille ... imo dovrebbero almeno alzare i cd della r..
morgana è op per il fatto che i cc contro di lei sono inutili per non parlare che in teamfight un flash+ r + zonia fatta bene ti va vincere un teamfight senza problemi
shaco è il problema più incombente per me insieme a rammus.. non ho ancora capito come riuscire a stare in lane safe prima del recall ( ward pink/green ).
shaco devo tenere lo schermo che mi guarda entrambe le brush e tenere gli occhi aperti ogni fottuto secondo per vederlo arrivare, ma anche cosi quando arriva se è bravo mi tiene li con il box, critico + ignite + 1 colpo + qualche combo del mid avversario e sono già crepato dato che non ha molti hp il mid, anche flashando o schivando la prima me lo ritrovo dopo 10 secondi che ritorna quindi in pratica devo restare sotto torre^^, il che mi fa perdere lvl + farm contro il mid avversario ecc
mi hanno detto che è counterabile dal cv .. il che non ha senzo dato che non ho mai un support decende che me lo rivela da sempre cv inutili.. boh un vero dito al culo .. rammus peggio anche perchè in late è più utile ..