Quote (Blast @ Jun 14 2012 05:54pm)
ho trovato questo commento sul sito della Blizzard da parte di un utente.. mi ha fatto morire:
Mi stavo chiedendo da mago con che diamine di cognizione di causa avete potuto far sì che poppasse uno stracazzo di caduto bastardo a 4 zampe ovviamente melee blu nel 3 atto inferno che hittano 32k a ciaffone - Veloce/Servi invulnerabili/Orda/Vortice. Ecco mi domando se siete normali. Patchate xchè ci siamo rotti i coglioni di resettare le mappe, andare a nascondere gli elite negli angolini con 10k di repair e 15 morti per passare avanti o giocare secondi pg fino al 1 atto. Se rivedo scritto un altra volta da un moderatore che forse è un problema di equip prima gli schiaffo l'account con 45k di vita e 43 di danno fra le mani per vedere cosa cazzo combina visto che è tanto bravo e poi disinstallo.

mi ricorda qualcuno sto discorso xD
OCCHIO GLI SLINGUAZZATORI !!
e per la cronaca l'attacco che fanno è ad area, io con il wd evocavo cani e feticci nel tentativo di tenerli occupati, con una slinguazzata me li ammazzava tutti e se ero nelle zona mi shottava.
propongo una nuova skill per tutte le classi : evoca slinguazzatore in modo da fare diablo ad inferno senza doverlo attaccare !