d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Repost
Prev1192021222381Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 31 2015 02:24am
Quote (Zave @ 31 Jan 2015 01:57)
magari kaom's primacy...


yes quello ma si era capito :D
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 1 2015 08:46am
:rofl:

Member
Posts: 733
Joined: Jan 5 2015
Gold: 1,000.00
Feb 1 2015 12:22pm
Quote (Wolfos @ 1 Feb 2015 15:46)


pro :rofl:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 4 2015 04:21am
Boh io tutta sta storia che mettere 6 link è difficile non la capisco.

OK, stavolta ne ho spesi un'ottantina ma da lì a dire 1200 non mi pare il caso. Secondo me sbagliate di almeno un ordine di grandezza.



Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Feb 4 2015 06:01am
Dovrebbero nerfarti le fus xd
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 4 2015 06:28am
Quote (AlPi @ 4 Feb 2015 11:21)
Boh io tutta sta storia che mettere 6 link è difficile non la capisco.

OK, stavolta ne ho spesi un'ottantina ma da lì a dire 1200 non mi pare il caso. Secondo me sbagliate di almeno un ordine di grandezza.

http://i.imgur.com/SyaZuTL.jpg


oppure il tuo culo è un ordine di grandezza superiore a quello che credevamo... <_<
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 3 2015 04:31am
Ehm, ragazzi... ho buttato una divine sul Mjolner ed è venuto così:



In ladder non ce ne sono, in standard ce ne sono solo due, il più economico sta a 75ex.

:angel:

Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 3 2015 04:35am
Quote (AlPi @ 3 Mar 2015 12:31)
Ehm, ragazzi... ho buttato una divine sul Mjolner ed è venuto così:

http://i.imgur.com/l34PnsM.png

In ladder non ce ne sono, in standard ce ne sono solo due, il più economico sta a 75ex.

:angel:



Non è possibile :rofl:
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Mar 3 2015 04:45am
Quote (AlPi @ 3 Mar 2015 11:31)
Ehm, ragazzi... ho buttato una divine sul Mjolner ed è venuto così:

http://i.imgur.com/l34PnsM.png

In ladder non ce ne sono, in standard ce ne sono solo due, il più economico sta a 75ex.

:angel:


dio cane <_<
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 3 2015 06:06am
Quote (AlPi @ Mar 3 2015 12:31pm)
Ehm, ragazzi... ho buttato una divine sul Mjolner ed è venuto così:

http://i.imgur.com/l34PnsM.png

In ladder non ce ne sono, in standard ce ne sono solo due, il più economico sta a 75ex.

:angel:


preferirei beccarmi fizz ad top diamond league a ruota finché campo, piuttosto che rivedere di nuovo una sculata come questa...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1192021222381Next
Add Reply New Topic New Poll