d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Path Of Exile > Diablo 2.5
Prev11920212223121Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 7 2013 06:40am
Quote (diobrando89 @ 7 Jan 2013 13:51)
ma le mappe come vengono generate? sono sempre le stesse? random stile d3? totalmente random?



le mappe sono random stile d2....su d3 c'è il random anche? lol....dopo 8 min che non entri in una zona i mostri vengono respawnati tutti e viene generata una nuova mappa....quindi potresti fare run in eterno senza mai sloggare.

dopo ruthless c'è merciless....e la gl hf

This post was edited by nonNo on Jan 7 2013 06:41am
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 7 2013 06:45am
Quote (nonNo @ 7 Jan 2013 13:40)
le mappe sono random stile d2....su d3 c'è il random anche? lol....dopo 8 min che non entri in una zona i mostri vengono respawnati tutti e viene generata una nuova mappa....quindi potresti fare run in eterno senza mai sloggare.

dopo ruthless c'è merciless....e la gl hf


quindi 4 difficoltà? lol, allora andare avanti in team sarà un must

devo uccidere i 2 banditi a ruthless e fare vaal, mi raccomando stasera di esser pronto, io son lvl 51 lol... ho fatto tantissimi mf run ma non ho trovato una mazza, in team droppano piu roba

This post was edited by Hagos on Jan 7 2013 06:45am
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 7 2013 06:46am
Quote (Hagos @ 7 Jan 2013 14:45)
quindi 4 difficoltà? lol, allora andare avanti in team sarà un must

devo uccidere i 2 banditi a ruthless e fare vaal, mi raccomando stasera di esser pronto, io son lvl 51 lol... ho fatto tantissimi mf run ma non ho trovato una mazza, in team droppano piu roba



sono indietro come la coda del porzel....in sti 2 giorni ho loggato poco e niente avevo da fare >.>
Member
Posts: 15,149
Joined: Jul 27 2007
Gold: 462.96
Jan 7 2013 07:48am
qualcuon ha eq del marauder per livelli bassi^? sto al 23
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jan 7 2013 08:18am
ma mi sa che se compri la beta key non ti wippano i char il 23... o sbaglio?
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 7 2013 08:23am
Quote (Blast @ 7 Jan 2013 16:18)
ma mi sa che se compri la beta key non ti wippano i char il 23... o sbaglio?



i chr wippano in ogni caso il 23
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 7 2013 11:03am
col duellist spaccooo tuttttooooooooo meglio della ranger ho anche items leggendari
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 8 2013 12:34pm
sono a merciless
penso siano gli items, ma la witch è molto forte, mentre la ranger fa pena specialmente come viat
Member
Posts: 5,011
Joined: Mar 1 2008
Gold: 5,114.33
Jan 8 2013 12:48pm
c'è molta differenza tra le classi ibride e non?
Member
Posts: 62,629
Joined: Oct 14 2005
Gold: 846.35
Trader: Trusted
Jan 8 2013 12:58pm
Quote (diobrando89 @ 8 Jan 2013 19:48)
c'è molta differenza tra le classi ibride e non?


ah boh, io ho items di cacca, ma eravamo in team in 4 e c'era una witch che metteva giu totems e altro che killava tutti facile

cmq in team i drops aumentano a vista d'occhio
Go Back To Italiano Topic List
Prev11920212223121Next
Add Reply New Topic New Poll