oggi a causa di un problema con la beta ho aperto un ticket all'assistenza b.net
dopo 15 min la prima risposta, ma non mi ero spiegato abbastanza... quindi rispondo nuovamente
Code
[...CUT...]
Ogni volta che mi connetto o mi sconnetto DALLA BETA mi viene chiesto se voglio eseguire questo update, ma non posso eseguirlo perche' l'update si esegue su server US mentre io l'account lo ho sul server EU.
Se puo' esservi utile tentare una connessione tramite il mio account vi autorizzo a farlo.
Ho anche provato a reinstallare SC2-HotS ma la situazione non e' cambiata.
Se sto' chiedendo aiuto nel modo sbagliato vi prego di indicarmi come fare o dove chiedere.
dopo 15 min nuovamente la risposta dallo stesso operatore:
Code
Salve di nuovo Fausto!
Ti prego di perdonarmi per il fraintendimento :)
Il problema che riscontri e' dovuto ad un errato puntamento della licenza di gioco nei nostri server, questo problema e' sorto quest'oggi e il nostro team di sviluppo sta lavorando per risolverlo nel piu' breve tempo possibile.
Ti chiedo quindi di pazientare fino alla risoluzione di tale problema.
Nel caso avessi altre domande o dubbi non esitare a contattarci.
Saluti,
Khrastalius
Blizzard Customer Support EU
ok ok, il problema non e' riusolto, ma sono decisamente contento per la rapidita' e cortesia dell'assistenza.
gg blizz
mo' sistematemi sto' aggeggio: need to pown nabz
