d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1192021222355Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 23 2013 01:03pm
oggi a causa di un problema con la beta ho aperto un ticket all'assistenza b.net
dopo 15 min la prima risposta, ma non mi ero spiegato abbastanza... quindi rispondo nuovamente


Code

[...CUT...]
Ogni volta che mi connetto o mi sconnetto DALLA BETA mi viene chiesto se voglio eseguire questo update, ma non posso eseguirlo perche' l'update si esegue su server US mentre io l'account lo ho sul server EU.

Se puo' esservi utile tentare una connessione tramite il mio account vi autorizzo a farlo.
Ho anche provato a reinstallare SC2-HotS ma la situazione non e' cambiata.
Se sto' chiedendo aiuto nel modo sbagliato vi prego di indicarmi come fare o dove chiedere.




dopo 15 min nuovamente la risposta dallo stesso operatore:


Code
Salve di nuovo Fausto!
Ti prego di perdonarmi per il fraintendimento :)
Il problema che riscontri e' dovuto ad un errato puntamento della licenza di gioco nei nostri server, questo problema e' sorto quest'oggi e il nostro team di sviluppo sta lavorando per risolverlo nel piu' breve tempo possibile.
Ti chiedo quindi di pazientare fino alla risoluzione di tale problema.
Nel caso avessi altre domande o dubbi non esitare a contattarci.

Saluti,
Khrastalius
Blizzard Customer Support EU



ok ok, il problema non e' riusolto, ma sono decisamente contento per la rapidita' e cortesia dell'assistenza.
gg blizz

mo' sistematemi sto' aggeggio: need to pown nabz
:D
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Jan 25 2013 11:18am
provate questo, andate su google e cercate zerg rush
ahah carino :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 27 2013 05:02pm
figa...

da guardare in hd a tutto schermo, lol

fa venir voglia di giocare pure a me :P

però a me i duels non piacciono tantissimo, ci vogliono troppe zkillz :cry:

ma la campagna, sbav, me la godrò tutta :D




This post was edited by Medioman on Jan 27 2013 05:04pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 28 2013 03:34am
Quote (Medioman @ 28 Jan 2013 01:02)
figa...

da guardare in hd a tutto schermo, lol

fa venir voglia di giocare pure a me :P

però a me i duels non piacciono tantissimo, ci vogliono troppe zkillz :cry:

ma la campagna, sbav, me la godrò tutta :D


http://www.youtube.com/watch?v=vyRwWPFHVo0


ti plasmero' come materia n4b-molle e faro' di te un roccioso pro-skilled
impara o conoscerai la grande i

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 28 2013 06:53am
ODDIO

recensione di tutte le features della beta
vedetelo

Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jan 29 2013 02:49am
Quote (EoN-mf @ Jan 28 2013 02:53pm)
ODDIO

recensione di tutte le features della beta
vedetelo

http://www.youtube.com/watch?v=Tr-2FlBYdkA


:cry: oggi lo guardo...
ieri sera ho impiegato mezz'ora a bufferarlo, ma necessitavo di ore di sonno :love:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 29 2013 03:01am
white-racastato da iedto e urkukan: un game spettacolare

Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 30 2013 03:31pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jan 31 2013 05:34am
su amazon vendono SC2 WoL a 19.90

welcome smurf accounts!
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Feb 2 2013 05:38pm



lol.


si può skippare direttamente all'ultimo minuto

This post was edited by Medioman on Feb 2 2013 05:38pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1192021222355Next
Add Reply New Topic New Poll