Quote (Verdena @ 30 Jun 2011 15:33)
Si di domenica sera lavora un sacco di gente

Giorno e ora stabiliti da svariati giorni.
BsK joina il team, OMFG SCUSA HO DA FARE XDDDD
No ma dato che chi lavora ha il sabato e la domenica per svagare non credo che abbia sempre la voglia di sprecarli su diablo2, ovvio nn pretendo che tu capisca, ma c'è poco da prendere per il culo .
Anche voi avete dodgiato + di una volta e nn ho mai commentato.